Frullatore

L’estrattore permette un risultato superiore rispetto al frullatore

Anche se il frullatore è un elettrodomestico molto diffuso, in realtà non riesce ad offrirti un delizioso succo di frutta e verdura come il nostro estrattore Hurom.

I frullatori professionali 

Molto spesso quando si parla di frullatori professionali si pensa di aver acquistato il miglior prodotto disponibile in commercio per preparare succhi e smoothie. In realtà, non è così poiché questo elettrodomestico non ti permette di assaporare al meglio gli alimenti frullati e di godere di tutte le proprietà nutrizionali di questi. Proprio per questo, noi di Hurom desideriamo dirti che prima di prendere uno di quei frullatori dovresti considerare la scelta di un efficiente e pratico estrattore di frutta e verdura. Un apparecchio come questo ti aiuta a preparare colazioni e merende davvero sane: infatti, la differenza principale che si può notare nella preparazione di succhi con i frullatori riguarda il loro aspetto e il quantitativo di sali minerali e vitamine. 

m100
frullatore

Il frullatore tritatutto

Un semplice frullatore tritatutto surriscalda con le sue lame gli ingredienti posti all’interno del bicchiere. Ciò significa che la frutta e la verdura utilizzata per preparare il tuo succo o frullato si ossida nel giro di poco tempo. La conseguenza diretta di questo fenomeno è un colore meno brillante, un sapore meno ricco e l’alterazione delle vitamine presenti nella bevanda. A differenza dei frullatori, un estrattore Hurom ti garantisce un prodotto di qualità, contraddistinto da sapore e vitamine inalterate. In questa maniera, potrai dire di aver preparato un ottimo succo ACE con arance, limoni e carote! 

Evita il frullatore ad immersione

Ci sentiamo di sconsigliare anche l’utilizzo di un frullatore ad immersione per preparare i tuoi succhi, poiché anche questo apparecchio non riesce a offrirti il giusto aiuto per la preparazione di una bevanda gustosa quanto quella dell’estrattore. Inoltre, non dimenticare che un frullatore come questo, sminuzzando gli ingredienti, incorpora molta aria: in questo modo, prepari un succo che non è di certo tra i migliori, specie se soffri di problematiche di digestione. 

frullatore ad inmersione
frullatore portatile

Il frullatore portatile

Il nostro suggerimento è di optare sempre per un estrattore Hurom, evitando quel genere di frullatore portatile che sminuzza gli ingredienti ad alta velocità, alterando le proprietà nutrizionali di frutta e verdura. Sul nostro catalogo trovi un estrattore dotato anche di frullatore che ti consente di preparare gustose bevande saporite, senza danneggiare la qualità di mele, banane, spinaci, carote e quant’altro. Si tratta del modello M100 che si presenta come un prezioso elettrodomestico 2 in 1: proprio come avviene con i frullatori, potrai tritare ingredienti duri come il ghiaccio, e poi ottenere un gustoso estratto con l’estrattore che sfrutta la tecnologia di estrazione lenta a freddo. L’apparecchio durante la preparazione del tuo succo di frutta e verdura non supera mai gli 80 giri! 

No al frullatore in offerta!

Quindi, non farti attrarre dal frullatore in offerta, bensì preferisci un estrattore Hurom per iniziare a rivoluzionare davvero i tuoi momenti di pausa con la frutta e la verdura. A seconda del modello di estrattore che selezioni dal nostro catalogo, potrai ottenere un risultato di qualità superiore che ti consentirà di stupire tutti i componenti della famiglia. Anche i bambini inizieranno a gustare i loro succhi di frutta, preferendoli a quelli fatti con il frullatore. Considera anche l’eccellente scelta dei materiali davvero robusti utilizzati per il nostro estrattore: lo Slow Juicer Hurom, oltre ad essere BPA free, è fatto in plastica ABS, tritan, ultem e acciaio chirurgico.

Abbandona l’idea di acquistare dei semplici frullatori e preferisci la qualità del marchio Hurom, leader nella produzione di estrattori in tutto il mondo!

hurom m100 2 in 1 e1686996247471