Frullatore

Perché solo frullatore? Scegli i nostri estrattore + frullatore!

Non accontentarti di un semplice frullatore, scegli i nostri prodotti con funzione estrattore e frullatore. È anche importante sapere però che il frullatore surriscalda e brucia i nutrienti e perciò sarebbe meglio bere gli estratti. Concediti la possibilità di gustare dei succhi naturali e nutrienti!

I nostri prodotti con funzione estrattore e frullatore

Altrimenti potresti optare per gli apparecchi solo estrattore:

  • 639,00 
    Quick add
  • 699,00 
    Quick add

La differenza tra estrattore e frullatore 

Un estrattore e un frullatore sono due elettrodomestici differenti che lavorano in maniera diversa gli ingredienti. Infatti, un estrattore può farti ottenere del succo attraverso una spremitura a freddo, attraverso la vite di spremitura che gira lentamente nella brocca di spremitura. Il frullatore, invece, lavora più velocemente gli ingredienti contenuti all’interno della campana.

hurom H330P IVORY
frullatore ad inmersione

Qual è la differenza tra mixer e frullatore?

E, invece, qual è la differenza tra mixer e frullatore? Anche il mixer è un altro di quegli elettrodomestici presenti frequentemente nelle cucine. Anche in tal caso, si tratta di un elettrodomestico che si può sfruttare per la lavorazione veloce degli ingredienti, proprio come il frullatore, ma in entrambi i casi non si ottiene una bevanda di qualità come avviene con l’estrattore.

Il frullatore tritatutto

Un semplice frullatore tritatutto surriscalda con le sue lame gli ingredienti posti all’interno del bicchiere. Ciò significa che la frutta e la verdura utilizzata per preparare il tuo succo o frullato si ossida nel giro di poco tempo. La conseguenza diretta di questo fenomeno è un colore meno brillante, un sapore meno ricco e l’alterazione delle vitamine presenti nella bevanda. A differenza dei frullatori, un estrattore Hurom ti garantisce un prodotto di qualità, contraddistinto da sapore e vitamine inalterate. In questa maniera, potrai dire di aver preparato un ottimo succo ACE con arance, limoni e carote!

hurom h400
frullatore

Che differenza c’è tra il mixer e un tritatutto?

Un’altra domanda che ci si pone spesso è questa: che differenza c’è tra il mixer e un tritatutto? In realtà, quando si parla di mixer ci si riferisce a un robot da cucina che è in grado di lavorare ingredienti semi-solidi, in presenza di poco liquido. Qualcuno confonde questo elettrodomestico anche con la planetaria, ma in realtà non ha niente a che vedere. Il tritatutto, invece, è un elettrodomestico di dimensioni ridotte ed è pensato per tritare con le lame ad alta velocità, proprio come il classico frullatore.

Qual è il miglior frullatore?

Ma qual è il miglior frullatore? Ti presentiamo il modello M100 di Hurom che si presenta come un prezioso elettrodomestico 2 in 1: con questo estrattore più frullatore potrai tritare ingredienti duri come il ghiaccio, e ottenere un gustoso frullato con l’estrattore che sfrutta la tecnologia di estrazione lenta a freddo. L’apparecchio durante la preparazione del tuo succo di frutta e verdura non supera mai gli 80 giri! Ora, con queste informazioni, non ti domanderai più qual è il frullatore migliore!

hurom m100 img 4
M1001

Cosa fa un frullatore?

Ma di preciso, che cosa fa un frullatore? Quando si inseriscono gli ingredienti all’interno della campana del frullatore, gli stessi sono lavorati velocemente e non avviene la divisione tra polpa e fibra. Quindi, il frullatore ti aiuta a preparare un composto che è sicuramente più denso rispetto a quello che puoi fare con un estrattore.

Cosa non frullare nel frullatore?

Se hai pensato di prendere il nostro elettrodomestico 2 in 1, devi sapere che ci sono comunque degli ingredienti che non puoi lavorare. Ma cosa non frullare nel frullatore? Tutti quegli elementi troppo duri non devono essere inseriti nella campana del frullatore: per esempio, non bisogna mai mettere le ossa della carne o i noccioli della frutta!

noci e semi hurom e1702658491326
Hurom M100 1

Che potenza deve avere un buon frullatore?

Per lavorare correttamente gli ingredienti è importante controllare determinate caratteristiche tecniche. Ad esempio, che potenza deve avere un buon frullatore? Un frullatore deve essere potente al punto giusto: infatti, solo in questo modo può lavorare correttamente gli ingredienti. Il nostro lo è: l’elettrodomestico garantisce 7.5 minuti di lavoro continuativo!

No al frullatore in offerta!

Non farti attrarre dal frullatore in offerta, bensì preferisci un estrattore Hurom per iniziare a rivoluzionare davvero i tuoi momenti di pausa con la frutta e la verdura. Anche i bambini inizieranno a gustare i loro succhi di frutta, preferendo quelli fatti con il frullatore. Considera anche l’eccellente scelta dei materiali davvero robusti utilizzati per il nostro estrattore: lo Slow Juicer Hurom, oltre ad essere BPA free, è fatto in plastica ABS, tritan, ultem e acciaio chirurgico. Abbandona l’idea di acquistare dei semplici frullatori e preferisci la qualità del marchio Hurom, leader nella produzione di estrattori in tutto il mondo!

hurom m100 img 1.png