ITALJUICER S.R.L. accetta pagamenti con i seguenti metodi di pagamento:
Bonifico Bancario
l modulo d’ordine per acquisti con pagamenti tramite bonifico bancario fornirà le istruzioni necessarie per effettuare una corretta transazione.
In caso di acquisto dei prodotti con carta di credito, al termine dell’acquisto online, riceverai le istruzioni dettagliate per effettuare il pagamento.
Il pagamento sara al netto, per il beneficiario, di eventuali spese e costi da effettuare su uno dei seguenti codici IBAN.
Eventuali spese bancarie, addebitate al cliente dalla propria banca, saranno a carico del cliente.
Nel caso in cui, per qualunque motivo, l’addebito degli importi dovuti dal cliente sia impossibile, il processo di acquisto verrà automaticamente annullato e l’acquisto quindi cancellato.
Carta di credito
Il modulo d’ordine per acquisti con carta di credito fornirà le istruzioni necessarie per effettuare una corretta transazione.
In caso di acquisto dei prodotti con carta di credito, al termine dell’acquisto online, l’istituto bancario di riferimento procederà ad autorizzare l’importo relativo all’acquisto stesso.
In caso di recesso da parte del cliente o di mancata accettazione dell’ordine da parte di ITALJUICER S.R.L., quest’ultima annullerà la transazione e scorporerà l’importo da pagare.
Per alcune tipologie di carte i tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino a 24 giorni dalla data di autorizzazione. ITALJUICER S.R.L. si riserva il diritto di addebitare l’importo dell’ordine effettuato dal Cliente sulla carta di credito di quest’ultimo al fine di evitare la scadenza dell’autorizzazione della transazione, che avviene dopo 23 giorni.
ITALJUICER S.R.L. si riserva il diritto di richiedere alcune informazioni al Cliente (ad esempio, numero di telefono fisso) o di inviare una copia dei documenti comprovanti la titolarità della carta di credito utilizzata. Se i documenti richiesti non vengono ricevuti, ITALJUICER S.R.L. si riserva il diritto di non accettare l’ordine.
ITALJUICER S.R.L. non potrà accedere, in nessun momento della procedura di acquisto, ai dati relativi alla carta di credito dell’acquirente, che saranno trasmessi tramite connessione protetta direttamente dall’istituto bancario che gestisce la transazione. Tali dati non saranno conservati in alcun archivio informatico di ITALJUICER S.R.L. e non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile per un eventuale uso fraudolento o indebito di carte di credito da parte di terzi, durante il pagamento dei prodotti acquistati sulla pagina.
Infine, nei casi in cui il cliente effettui il pagamento con carta di credito, ITALJUICER S.R.L. non sarà responsabile del buon esito della transazione, che dipende esclusivamente dalla società che fornisce i servizi di pagamento online e che, in ogni caso, sarà scelto tra i più riconosciuti operatori del settore a livello nazionale.
Il Cliente riconosce che l’ordine di acquisto e il suo pagamento avvengono attraverso reti e servizi di comunicazione elettronica il cui corretto funzionamento è al di fuori dell’ambito di ITALJUICER S.R.L.
PayPal
Se hai già un conto PayPal e decidi di acquistare con esso, dopo aver effettuato l’ordine verrai reindirizzato su una pagina di pagamento PayPal (transazione sicura e protetta da SSL), dove dovrai solo inserire le tue credenziali di accesso.
Se il pagamento viene effettuato correttamente, PayPal procederà immediatamente all’addebito sul tuo conto dell’importo relativo all’acquisto effettuato, inviandoci la conferma del tuo ordine. In nessun momento della procedura di acquisto potremo accedere ai dati relativi alla tua carta di credito o ad altri dati inseriti dal tuo conto PayPal.
In alcuni casi, il nostro Servizio Clienti potrebbe contattarti e richiedere ulteriori informazioni per confermare la proprietà del tuo conto PayPal. In questo caso i tempi di spedizione dipenderanno dalla durata di tali controlli. In caso di revoca del contratto e conseguente annullamento dell’ordine, l’importo relativo all’acquisto effettuato verrà regolarmente restituito sul tuo conto PayPal. Le modalità di restituzione del pagamento effettuato con PayPal dipendono esclusivamente da PayPal.
Scalapay
Il modulo d’ordine per acquisti con scalapay fornirà le istruzioni necessarie per effettuare una corretta transazione. Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi in 3 rate. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione
- – Scegli Scalapay al checkout: Paga con Visa, Mastercard o Amex
- – Crea un account in due minuti: Registrazione gratuita e approvazione istantanea
- – Paga in 3 rate, senza interessi: Ricevi l’ordine subito e dividi l’importo in 3 comode rate, senza interessi e con scadenza mensile
Finanziamento a rate
.
Fatturazione
ITALJUICER S.R.L. emette una fattura fiscale per ogni ordine inviato, inviandola per posta elettronica, o presente all’interno del pacco all’acquirente, ai sensi dell’articolo 14 D.P.R 445/2000. Tale documento dovrà essere conservato come prova di acquisto nel caso in cui si debbano applicare eventuali garanzie.
La fattura fiscale sarà redatta secondo le informazioni fornite dal cliente nel modulo d’ordine. Una volta emessa la fattura fiscale, non è possibile apportare modifiche ai dati che vi compaiono.