Prenota la consulenza telefonica gratuita e personalizzata con un nostro esperto

Seleziona data ed ora a te più comode sul calendario e un nostro esperto si metterà in contatto con te per raccontarti tutto sui nostri estrattori e più in generale sul mondo degli estratti di frutta e verdura.

hurom h400 easy clean

Consulente Hurom

Mettila alla prova e scopri la soluzione più adatta a te: un estrattore Hurom è adatto ad ogni esigenza, un nostro esperto soddisferà ogni curiosità, ti guiderà passo passo nel processo di acquisto online, ti spiegherà come utilizzarlo al meglio, offrendoti i suoi preziosi consigli grazie all’esperienza!

In alternativa, puoi inviarle una mail a: assistenza@hurom.it e riceverai risposta nel più breve tempo possibile.

Scegli l’estrattore più adatto alle esigenze della tua famiglia insieme al tuo consulente di fiducia e presto avrai a disposizione il tuo nuovo Hurom.

SELEZIONA DATA ED ORA A TE PIÙ COMODE SUL CALENDARIO E UN NOSTRO ESPERTO SI METTERÀ IN CONTATTO CON TE

DOMANDE FREQUENTI

A continuazione abbiamo raccolto le domande più frequenti che riceviamo in relazione a questo servizio GRATUITO


Come prenoto la consulenza telefonica personalizzata?

Seleziona data ed ora a te più comode sul calendario, compila il form con i pochi dati richiesti ed il gioco è fatto! Riceverai una mail con il riepilogo della tua prenotazione: mettiti comodo, un nostro esperto ti condurrà nell’entusiasmante mondo Hurom.


Cosa accadrà il giorno della consulenza telefonica personalizzata?

Un nostro esperto si metterà in contatto con te, ascolterà le tue richieste e risponderà ad ogni tua domanda: non c’è nessun impegno da parte tua e potrai anche rimanere in contatto con lui per approfondire in futuro l’esperienza Hurom.


Cosa succede se non riesco a ricevere la telefonata o la perdo?

Niente paura! Un nostro esperto cercherà di mettersi in contatto con te una prima volta attraverso la telefonata. In caso di tentativo fallito, riceverai un suo sms o messaggio whatsapp per poter programmare insieme una seconda telefonata oppure una diversa modalità di contatto tra voi.


La consulenza telefonica personalizzata ha un costo per me?

Assolutamente no. La chiamata è totalmente gratuita.


Posso contattare direttamente io Francesca?

Certo! Invia una mail a assistenza@hurom.it