Siamo i numeri HUROM® degli estrattori di succo.
Vogliamo fornire prodotti di alta qualità per aiutare le persone a vivere una vita più sana. Oggi siamo leader mondiali nella produzione di estrattori di succo di alta qualità.
Scopri il nostro ultimo modello: H320N, la scelta migliore per chi cerca di migliorare la propria dieta e la qualità della vita.
FESTEGGIA CON NOI
Oltre 40 anni di innovazione nella produzione di estrattori di succo
Vogliamo offrire alle persone un modo per estrarre il succo da frutta e verdura in modo sano e naturale. Dalle prime sfide alle innovazioni tecnologiche, Hurom® ha mantenuto la sua dedizione alla qualità e alla sostenibilità, diventando un leader mondiale nella produzione di estrattori di succo a bassa velocità.
Estrattore di succo
Guida all'acquisto dell'estrattore di succo
A cosa serve un estrattore di succo?
La semplice risposta a questa domanda è: per preparare ottimi succhi naturali. Ma potresti chiederti, ne vale la pena? Qual è la differenza rispetto a un frullatore convenzionale? Perché scegliere Hurom rispetto ad altri marchi?


I succhi naturali preparati con un estrattore Hurom conservano praticamente tutti i loro enzimi, vitamine e minerali. COME? Perché lavorano con un sistema di spremitura a bassissima velocità, in modo da generare meno calore possibile e quindi, non causare ossidazione delle frutta e della verdure.
Grazie a questo, non sono solo più sani, ma hanno anche un sapore migliore, hanno più colore, saziano di più, si digeriscono meglio e inoltre, possono essere conservati fino a 48 ore in frigorifero senza degradarsi o perdere proprietà. Qui va specificato che il succo vivo, per farlo durare 72 ore, deve essere messo in una bottiglia di vetro e messo sottovuoto perché altrimenti si conserva per sole ore 48 ore, in un normale contenitore senza degradarsi o perdere proprietà.
Inoltre il processo di spremitura a freddo spreme al massimo il prodotto, ottenendo una maggiore quantità di succo e meno scarti.
Differenza tra un estrattore di succo e un frullatore convenzionale?

Perché acquistare uno estrattore di succo a marchio Hurom?

materiali durevoli e di altissima qualità
I nostri estrattori di succo sono realizzati con:
- Acciaio chirurgico, un materiale forte, altamente resistente all’usura e alla corrosione.
- Ultem, un materiale termoplastico ad alte prestazioni, comunemente utilizzato nell’industria aeronautica e medica.
- Tritan, plastica trasparente (sembra vetro), molto leggera e molto resistente (non si rompe facilmente) ed è più resistente all’usura rispetto alle plastiche in policarbonato.
- Plastica ABS, molto resistente agli urti.
Senza BPA
Senza BPA free, o Bisfenolo A, è una sostanza chimica industriale che è stata utilizzata per produrre alcune materie plastiche e resine sin dagli anni ’50 e ha effetti dannosi sulla salute. Nessuno dei nostri estrattori di succo contiene BPA free nei propri materiali.
Garanzia

Versatilità
I nostri estrattori di succo possono gestire tutti i tipi di ingredienti, anche quelli fibrosi come il sedano (per i succhi detox), così puoi realizzare tutte le combinazioni di frutta e verdura che desideri. Inoltre, vengono utilizzati per preparare succhi, frullati, frappè, gelati e latti vegetali.
Esistono anche modelli multifunzione speciali come l’M100, che è un estrattore di succo e frullatore, e lo Chef GI SL, che viene utilizzato anche per fare 5 varietà di pasta.
Facilità d'uso
In tutti i modelli puoi inserire pezzi di frutta interi o leggermente tritati, il che ne facilita l’utilizzo e ti fa risparmiare tempo.
Sistema di sicurezza affidabile

Come scegliere il tuo estrattore di succo?
Funzioni
Che tipo di bevande vuoi preparare?
Sei interessato a qualche altra funzione aggiuntiva?

310A:
succhi, frullati, sorbetti e latte vegetale.

H-100:
succhi, frullati, sorbetti, latte vegetale e gelati.

H320N:
succhi, frullati e latte vegetale.

H200:
succhi, frullati, frappè, sorbetti, latte vegetale e gelato (filtro gelato da acquistare separatamente).

M100:
succhi, frullati, sorbetti e latte vegetale. Ha anche una funzione frullatore.
Capacità
Quanti bicchieri di succo vuoi preparare? Qui indichiamo quanti bicchieri da 250 ml si possono preparare con ogni estrattore. Quando si parla di continuità di lavoro ci si riferisce al tempo massimo in cui possono funzionare senza surriscaldarsi.

310A: 3 bicchieri
In ogni carico esce 1 bicchiere, ma ha una continuità di lavoro compresa tra i 15 e i 20 minuti, quindi si possono preparare 3 bicchieri (3 carichi).

H100, H-200 H-300, H320: 9 bicchieri
Per ogni carico possono uscire fino a 3 bicchieri e questi estrattori hanno una continuità di lavoro fino a 40 minuti, che permette di preparare fino a 9 bicchieri (3 carichi).
Dimensioni
Prima di scegliere il tuo estrattore di succo, dai un’occhiata in cucina per vedere quanto spazio hai a disposizione. Idealmente, dovresti trovare uno spazio in cui puoi lasciarlo montato in modo da poterlo utilizzare quotidianamente.
Tutti gli estrattori Hurom sono verticali, motivo per cui sono più compatti rispetto ai modelli di altre marche:

310A:
172 x 160 x 395 mm

H-100:
270 x 150 x 460 mm

H320N:
248 X 223 X 462 mm

H200:
286 x 176 x 445 mm

M100:
246 x 296 x 490 mm (estrattore) y 186 x 296 x 528 mm (frullatore)

Chef GI SL:
319 x 161 x 367 mm