Assistenza Hurom® Italia
Grazie alla nostra esperienza e professionalità, siamo in grado di offrire un servizio completo e personalizzato per soddisfare le esigenze di ogni cliente.
La nostra missione è quella di fornire un supporto qualificato e tempestivo a tutti gli utenti Hurom, garantendo la massima affidabilità e qualità dei nostri servizi.
Affidatevi a noi per il supporto e la manutenzione dei vostri estrattori di succo Hurom®. La nostra esperienza e la nostra passione sono la garanzia di un servizio eccellente e affidabile.
Tempi di riparazione 72 ore
Domande Frequenti
Il modello del tuo estrattore si trova indicato nell’etichetta presente sotto il corpo motore della macchina.
SÌ. Possiamo riparare o sostituire il prodotto a un costo fuori garanzia. Il costo della riparazione può variare.
Contattaci per avere maggiori informazioni a riguardo.
Offriamo una garanzia di 10 anni sul motore e una garanzia di 2 anni sulle parti per tutti i modelli di Slow Juicer solo se acquistati da Hurom.it e rivenditori autorizzati. Registrati online con noi qui.
Non offriamo alcun supporto post-servizio per acquisti da venditori non autorizzati. Se hai domande sull’autorizzazione di un venditore online, chiama il numero 045 594866 .
Copriamo la maggior parte dei costi di spedizione per i servizi relativi alla garanzia se vivi nel territorio Italiano. I clienti europei dei prodotti Hurom Italia devono pagare per la spedizione da e verso i nostri centri di assistenza.
Offriamo dei tempi di riparazione veloce, in base alla zona dove abiti.
In genere, in 72 ore l’estrattore sará nuovamente nelle tue mani.