Brucia grassi fatto in casa

Scopri come preparare una bevanda bruciagrassi con l’estrattore

brucia grassi naturale fatto in casa

Gli estratti di frutta e verdura possono essere dei brucia-grassi naturali in grado di aumentare il metabolismo e ridurre l’assorbimento dei grassi. Inoltre, sono un toccasana per l’organismo, perché depurano fegato e reni, agevolano lo smaltimento delle tossine e sono capaci di dare senso di sazietà, diminuendo le dosi in tavola. 

La bevanda brucia grassi naturale

Per perdere peso è necessario bruciare più calorie di quante ne assumano. Naturalmente, non possiamo affidarci solo a una bevanda brucia grassi naturale, ma questa può contribuire al raggiungimento dell’obiettivo.  Per bruciare grassi, non si può fare affidamento su un singolo alimento o integratore, c’è bisogno anche di ridurre l’apporto calorico e aumentare l’attività fisica. Gli estratti vegetali preparati fanno parte di una dieta equilibrata e di uno stato di vita salutare e possono aiutare a far perdere peso con più velocità. Proprio per questo abbiamo deciso di presentare un brucia grassi naturale fatto in casa. Ecco come preparare il succo di cetriolo e lime!

brucia grassi naturale fatto in casa

Procedimento della ricetta del succo di cetriolo

Per la preparazione di questa ricetta hai bisogno di due cetrioli e di un lime! Ti permettono di ottenere un bicchiere di succo di cetriolo e lime.

Per preparare questo estratto hai bisogno di 1 cetriolo e 1 lime.

  • Lava accuratamente il cetriolo e taglialo in tre o più parti;
  • Rimuovi la buccia dal lime ed ottiene esclusivamente la polpa, eliminando la maggior parte della parte bianca amare;
  • Unisci tutti gli ingredienti nell’estrattore e aziona l’elettrodomestico;
  • Attendi l’uscita della fibra e del succo per poi versarlo nel tuo bicchiere;

Prepara le tue ricette con i nostri estrattori Hurom

H310a
Estrattore H310A
L’ESTRATTORE PIÚ ADATTO

Che cosa bere per dimagrire e sgonfiare, fatto in casa?

Ma oltre alla proposta che ti abbiamo appena svelato, che cosa bere per dimagrire e sgonfiare la pancia? Qui di seguito ti lasciamo più di un’idea di brucia grassi naturale fatto in casa che potrai fare con l’estrattore! Ricorda sempre, però, che con una bevanda per dimagrire velocemente non potrai notare i miracoli nel giro di poco, specie se continui ad avere una dieta sbagliata e svolgi poca attività sportiva. 

Ora scopri i succhi da fare a casa:

  • Succo di cavolo cappuccio: Il succo di cavolo è in grado di alleviare molti disturbi allo stomaco, come senso di gonfiore e difficoltà digestive. Pulisce il tratto intestinale e aiuta rapidamente a eliminare i rifiuti: questo aiuta a velocizzare il processo di dimagrimento.
  • Succo di carota: Le carote contengono poche calorie e sono ricche di fibre: un bicchiere di succo di carota ci manterrà sazi fino all’ora di pranzo, così non dovremo preoccuparci di attacchi di fame improvvisi ed eviteremo di ricorrere a snack indesiderati. In un certo senso, le carote fanno dimagrire, poiché ci fanno sentire pieni!
  • Succo di karela: Il karela è una pianta tropicale coltivata nei Caraibi, in Africa e in India, ed è simile a un cetriolo e il sapore è a metà strada tra quello di una zucchina e di una zucca. Nonostante i tanti benefici è poco apprezzato a causa del suo sapore amaro, però in compenso aiuta davvero a perdere peso. Bere il suo succo stimola il fegato a secernere acidi biliari che sono indispensabili per metabolizzare il grasso.
  • Succo di melograno: È un toccasana per ripristinare la luminosità della pelle, è ricco di antiossidanti, acido linolenico, polifenoli, che aiutano a bruciare i grassi e aumentare il metabolismo. Il succo si ottiene dalla spremitura dei chicchi che oltretutto sono ricchi di tannini e vitamine A, B, e C.
  • Succo d’anguria: Per quanto riguarda l’anguria, è un frutto con il 90% d’acqua e, per questo, è molto apprezzata durante l’estate, perché riesce a idratarci bene, a fornirci i sali minerali che perdiamo con la sudorazione e non fa ingrassare. Con 100 grammi di anguria si apporta solamente 30 calorie. Il frutto è ricco di arginina che aiuta a bruciare i grassi.
  • Succo d’arancia: L’arancia contiene meno calorie di quelle che servono al nostro organismo per bruciare il bicchiere di succo. In parole povere bruciamo più di quanto mangiamo.
  • Succo d’ananas: Il succo di ananas contribuisce a ridurre il grasso presente nella pancia. Tutto merito di un importante enzima contenuto nel frutto: stiamo parlando della bromelina che aiuta a metabolizzare le proteine e brucia il grasso addominale in eccesso. Inoltre, la bromelina insieme alla lipasi contribuisce a digerire con meno difficoltà i grassi e quindi a sopprimere l’appetito. L’ananas come l’arancia è catabolico, vale a dire che il nostro corpo spende più calorie per bruciare il frutto, di quante ne contenga effettivamente.

La bevanda brucia grassi per la notte

In commercio vengono proposti tante soluzioni per perdere i chili di troppo in poco tempo e, addirittura, bevendo una bevanda brucia grassi per la notte. In realtà, questi metodi non sono i migliori e, soprattutto, non te li suggeriamo. Siamo convinti, invece, che facendo con lo slow juicer un estratto, tu possa godere di tutti gli effetti benefici della frutta e verdura e ridurre il peso. Un brucia grassi naturale fatto in casa, bevuto a metà mattina, può aiutarti ad eliminare dalla tua routine dei cibi troppo grassi che non fanno altro che il peso.

La bevanda brucia grassi zenzero e limone

La bevanda brucia grassi fatta con zenzero e limone può essere una valida alternativa alle “polverine” che si trovano in commercio e sono da sciogliere in acqua. Il nostro suggerimento è di preparare un buon tè allo zenzero e limone, da sorseggiare prima di andare a letto. In questo modo, potrai approfittare dell’effettobrucia grassi naturale fatto in casa. In alternativa, puoi preparare un succo di frutta con zenzero, limone ed ananas, approfittando così degli aspetti benefici di questi tre alimenti.

Le bevande detox brucia grassi fai da te

Se sei alla ricerca di bevande detox brucia grassi fai da te possiamo anche suggerirti di preparare un succo con l’estrattore a base di mela, carote e sedano. In alternativa, come brucia grassi potente puoi anche provare spinaci, arance, limone e mela verde! Un altro brucia grassi naturale fatto in casa con l’estrattore Hurom lo puoi fare selezionando mele, pere e sedano oppure barbabietola, carote, limone e zenzero. Avrai l’imbarazzo della scelta con tutte queste proposte!

Che cosa bere al mattino per perdere peso

Se ti stai domandando che cosa bere al mattino per perdere peso, possiamo dirti che uno degli estratti che ti abbiamo presentato in questa pagina fa al caso tuo. Nel complesso, però, desideriamo dirti che non esiste una bevanda precisa che ti consentirà di raggiungere più velocemente il tuo obiettivo! Non esiste una cura miracolosa per perdere peso, il modo migliore per farlo in modo naturale è mangiare di meno e fare più esercizio fisico. Tuttavia, includere determinati alimenti come estratti di frutta e verdura in una dieta equilibrata e salutare può aiutare a stimolare il metabolismo a bruciare più grasso in modo naturale.

Il più potente brucia grassi naturale

Ora che hai un’idea delle diverse bevande che puoi realizzare con l’estrattore Hurom, ti puoi divertire ad acquistare frutta e verdura di tuo piacere. Riuscirai a fare il più potente brucia grassi naturale che potrai bere quotidianamente per sentirti sazio. Non dimenticare, però, di svolgere attività fisica e creare un deficit calorico in tavola: solo in questo modo, potrai raggiungere il tuo obiettivo con il brucia grassi naturale fatto in casa! 

consulta sempre il tuo medico