Centrifuga professionale

 L’estrattore professionale è di gran lunga migliore della centrifuga

Se stessi pensando di aggiungere nel tuo angolo cottura la centrifuga professionale, dovresti ricrederti. L’estrattore ti aiuta a preparare ricette più gustose e nutrienti con tutta la frutta e la verdura che preferisci. Scopri insieme a noi la differenza tra questi due elettrodomestici e qual è il migliore estrattore in commercio!

Cosa è meglio: la centrifuga o l’estrattore?

Per dare la corretta risposta a questa domanda, desideriamo attirare la tua attenzione sulla modalità di funzionamento di questi due elettrodomestici. Il centrifugatore o centrifuga si presenta come un apparecchio che estrae il succo della frutta e della verdura avvalendosi della forza centrifuga. Le alte velocità portano alla totale perdita delle proprietà nutrizionali e benefiche del succo. 
L’estrattore, invece, lavora delicatamente la materia prima inserita al suo interno: infatti, la fuoriuscita del succo è data dalla lavorazione a bassi giri del motore. In questo modo, gli alimenti inseriti all’interno della brocca di spremitura non si ossidano. Ma quindi cosa è meglio, la centrifuga o l’estrattore? Per noi, nel duello tra la centrifuga o l’estrattore, vince sicuramente l’estrattore Hurom!

estrattore h 300
M1001

La centrifuga o estrattore professionale

Per fare capire perché dovresti ragionare con attenzione sull’acquisto tra la centrifuga o l’estrattore professionale, desideriamo dirti che il succo che ottieni dall’estrattore mantiene inalterate le sue proprietà (colore vivace, texture uguale e profumo intenso e fresco) fino a 48 ore. Tutte queste caratteristiche non sono evidenti con una centrifuga professionale.
Ecco perché dovresti considerare la scelta di uno dei nostri estrattori Hurom!

La centrifuga professionale da bar


Anche i locali potranno focalizzare la propria attenzione sui nostri elettrodomestici, magari preferendo l’estrattore più frullatore M100 di Hurom, anziché limitarsi ad una semplice centrifuga professionale da bar. Sarà davvero comodo preparare il succo di frutta e verdura fresca al mattino, così da proporre ai clienti una bevanda davvero gustosa. Infatti, ti ricordiamo che il drink di frutta e ortaggi preserva le sue caratteristiche per 2 giorni al massimo, cosa che non riesci ad ottenere con la centrifuga professionale. Grazie a questo elettrodomestico potrai aggiungere in menù anche la preparazione dei frappè che sono una vera delizia per il palato di grandi e piccini.

hurom m100 img
Hurom M100 2

L’estrattore professionale in acciaio

I materiali scelti per il nostro estrattore sono di qualità superiore proprio come l’esperienza che avrai con questa tipologia di elettrodomestico. Abbiamo costruito l’estrattore professionale in acciaio chirurgico, termoplastica bio compatibile, plastiche ABS, tritan e ultem; inoltre, il nostro estrattore è BPA free (materiale che risulta tossico per l’uomo). Ti ricordiamo che la nostra estrema attenzione per i materiali, la proposta di un’ottima garanzia e la possibilità di offrire un’esperienza piacevole d’uso fanno sì che il prezzo sia elevato rispetto alla concorrenza che vende la centrifuga professionale o un altro tipo di estrattore.

Cosa non va nella centrifuga?

Sia nel caso tu voglia utilizzare una centrifuga sia nel caso tu desiderassi acquistare un estrattore, devi sapere che vi sono degli alimenti che devono stare alla larga da questi elettrodomestici. Ma che cosa non va nella centrifuga? Iniziamo dicendo che tutti i materiali troppo duri non possono essere inseriti all’interno di un estrattore Hurom o di qualunque centrifuga. Inoltre, se decidi di utilizzare il nostro elettrodomestico non dovrai mai inserire noccioli o scorze dure di anguria e ananas; evita le bucce di agrumi poiché possono creare un succo dal gusto amaro. Sconsigliamo l’estrazione di succo da banana e avocado da soli poiché sono alimenti troppo pastosi: in tal caso, sono da usare solo con frutta/verdura succosa e fibrosa come per esempio le pere, le mele e le carote.

noci e semi hurom e1702658491326
hurom m100 2 in 1 e1686996247471

Quanti watt deve avere una buona centrifuga?

Ma quanti watt deve avere una buona centrifuga? Considera che in commercio si possono trovare soluzioni di diverso tipo, dal semplice elettrodomestico alla centrifuga professionale con consumo energetico elevato.
Il nostro estrattore, invece, si aggira intorno ai 200 watt, a secondo del modello che selezioni per la tua casa o per la tua attività lavorativa.
Scegli lo Slow Juicer di Hurom per avere la certezza di fare i migliori succhi freschi in assoluto!