Centrifuga professionale
L’estrattore professionale è di gran lunga migliori della centrifuga
Se stessi pensando di aggiungere nel tuo angolo cottura la centrifuga professionale, dovresti ricrederti. L’estrattore ti aiuta a preparare ricette più gustose e nutrienti con tutta la frutta e la verdura che preferisci. Scopri insieme a noi la differenza tra questi due elettrodomestici e qual è il migliore estrattore in commercio!
-
899,00 €
Cosa è meglio: la centrifuga o l’estrattore?
Per dare la corretta risposta a questa domanda, desideriamo attirare la tua attenzione sulla modalità di funzionamento di questi due elettrodomestici. Il centrifugatore si presenta come un apparecchio che estrae il succo della frutta e della verdura avvalendosi della forza centrifuga. E le alte velocità portano alla totale perdita delle proprietà nutrizionali e benefiche del succo. L’estrattore, invece, lavora delicatamente la materia prima inserita al suo interno: infatti, la fuoriuscita del succo è data dalla lavorazione a bassi giri del motore. In questo modo, gli alimenti inseriti all’interno della brocca di spremitura non si ossidano. Ciò significa che si ottiene un succo dalle proprietà inalterate, dal colore vivace e dal profumo intenso e fresco fino a 48 ore. Tutte queste caratteristiche non sono evidenti con una centrifuga professionale. Ma quindi cosa è meglio la centrifuga o l’estrattore? Per noi, nel duello tra la centrifuga o l’estrattore, vince sicuramente l’estrattore Hurom!
Il miglior estrattore professionale
Sul nostro e-commerce puoi trovare tante tipologie di estrattore che si adattano alle esigenze più disparate. Ma quali sono i migliori estrattori? Non abbiamo una sola risposta a questa domanda, ma possiamo illustrarti perché dovresti scegliere il miglior estrattore professionale Hurom e non la semplice centrifuga professionale. Ad esempio, se ti piace l’idea di preparare a metà mattina un gustoso succo di fragole, mela e kiwi puoi acquistare l’estrattore Hurom H310A. Questo modello ha prestazioni davvero eccellenti e dimensioni ridotte: in questa maniera, si può collocare anche in un piccolo angolo cottura senza occupare troppo spazio. Gli appassionati di apparecchi che non scendono a compromessi, invece, possono optare per l’estrattore H330P. Questo elettrodomestico ad alte prestazioni ti permette di preparare comodamente diversi litri di succo, facendo godere il momento della colazione a tutta la famiglia. Ma non è tutto! Perché con i nostri estrattori puoi preparare anche dei gustosi sorbetti o gelati: ti basterà semplicemente inserire il filtro corretto che trovi già in dotazione con il tuo estrattore ed utilizzare ingredienti semi congelati!
Rinuncia alla centrifuga professionale
Se rinunci alla centrifuga professionale, puoi spostare la tua attenzione su un modello rivoluzionario del nostro assortimento. Stiamo parlando di Hurom M100, un apparecchio multifunzione che ti permette di avere un estrattore ed un frullatore che non hanno nulla a che vedere con la classica centrifuga professionale. Potrai sfruttare il potente motore dell’elettrodomestico, che riesce a girare a bassi giri (43 giri) per estrarre i succhi e ad alti giri (26.500 giri) per preparare uno smoothie.
La centrifuga professionale da bar
Anche i locali potranno focalizzare la propria attenzione su questo estrattore più frullatore, anziché limitarsi ad una semplice centrifuga professionale da bar. Sarà davvero comodo preparare il succo di frutta e verdura fresca al mattino, così da proporre ai clienti una bevanda davvero gustosa. Infatti, ti ricordiamo che il drink di frutta e ortaggi preserva le sue caratteristiche per 2 giorni al massimo, cosa che non riesci ad ottenere con la centrifuga professionale. Grazie a questo elettrodomestico potrai aggiungere in menù anche la preparazione dei frappè che sono una vera delizia per il palato di grandi e piccini. Infine, potrai anche decidere di preparare il latte vegetale per soddisfare anche i clienti vegani che desiderano fare uno snack o una merenda prelibata presso il tuo locale.
Come scegliere una centrifuga per frutta e verdura?
Quindi, anziché domandarti come scegliere una centrifuga per frutta e verdura, inizia a pensare quali sono le tue necessità e gli spazi di cui disponi. A seconda delle tue necessità potrai selezionare la variante dell’estrattore che più si addice alle tue esigenze. Non dimenticare anche che acquistando il nostro estrattore avrai diritto a una lunga garanzia: abbiamo previsto ben 10 anni di garanzia sul motore e 2 anni di garanzia sulla componentistica. Sul nostro e-shop abbiamo anche una sezione dedicata ai ricambi, nel caso in cui ne avessi bisogno, e dei ricettari (ti invitiamo a consultare anche il blog dove trovi tanti spunti per preparare i tuoi estratti di frutta e verdura e non solo).
Qual è la migliore centrifuga sul mercato?
Ora che hai capito che non è più necessario domandarsi qual è la migliore centrifuga sul mercato, perché hai trovato i prodotti Hurom, sei pronto per scoprire ulteriori dettagli sui nostri elettrodomestici. Desideriamo attirare la tua attenzione su un altro dettaglio interessante che ti farà rinunciare una volta per tutte alla centrifuga professionale. Grazie alla potenza dei nostri estrattori è possibile lavorare gli ingredienti per 30 minuti consecutivi: in questo modo, si possono effettuare più carichi di frutta ed ortaggi ed ottenere il giusto quantitativo di estratto. Per esempio, con gli estrattori H330P e M100 puoi ottenere fino a un massimo di 9 bicchieri di succo caricando l’estrattore per 3 volte.
L’estrattore professionale in acciaio
Concludiamo questa lunga presentazione degli estrattori dicendo che i materiali sono di qualità superiore proprio come l’esperienza che si può avere con questa tipologia di elettrodomestico. Infatti, abbiamo costruito l’estrattore professionale in acciaio chirurgico, termoplastica bio compatibile, plastiche ABS, tritan e ultem; inoltre, il nostro estrattore è BPA free (materiale che risulta tossico per l’uomo). La nostra estrema attenzione per i materiali, la proposta di un’ottima garanzia e la possibilità di offrire un’esperienza piacevole d’uso fanno sì che il prezzo sia elevato rispetto alla concorrenza che vende la centrifuga professionale o un altro tipo di estrattore. Scegli lo Slow Juicer di Hurom per avere la certezza di fare i migliori succhi freschi in assoluto!