Come integrare gli estratti nella dieta di chi lavora molto

Sei una persona che lavora molto? Scopri come integrare gli estratti nella tua dieta

Integrazione degli estratti nella dieta di chi lavora molto

Quando si lavora tanto è normale sentirsi stanchi e senza forze: proprio per questo, ti suggeriamo di bere gustosi succhi di frutta e verdura. Scopri come integrare gli estratti nella dieta. 

Bere estratti tutti i giorni

Quando si pensa all’assunzione di liquidi, non si può evitare di pensare all’acqua, ma se lavori in maniera pesante, è necessario integrare anche sali minerali e vitamine. Proprio per questo, abbiamo deciso di farti capire come integrare gli estratti nella dieta, specie se sei tra chi lavora molto. Bere gli estratti tutti i giorni è una buona abitudine non solo per l’intestino, ma per l’intero benessere dell’organismo.

Le ricette dell’estratto di verdura

Per la preparazione dei succhi, però, non vogliamo consigliarti l’uso di un piccolo frullatore, bensì di un estrattore. Questo elettrodomestico lavora meglio gli ingredienti e ti aiuta a non inglobare l’aria all’interno delle bevande. In questo modo, puoi preparare molte ricette di estratti di verdura e/o frutta. Puoi seguire anche il nostro blog, poiché abbiamo già dato molte idee per la preparazione di succhi sani e gustosi.

Prepara le tue ricette con i nostri estrattori Hurom

Estratti di verdura per cena

A fine giornate è anche normale essere affamati se si lavora tanto! Se non hai avuto il tempo per berne uno durante il dì, ti suggeriamo di preparare gli estratti di verdura per cena. In pratica, nell’attesa che sia cotto il pasto vero e proprio, potrai sorseggiare un gustoso estratto a base di verdura e/o frutta. Questo, oltre a saziarti, ti darà le energie necessarie per concludere al meglio la giornata.

Come conservare i centrifugati di frutta

Se non hai tempo, però, puoi anche decidere di preparare in largo anticipo i tuoi succhi. Ma come conservare i centrifugati di frutta? Gli estratti di frutta e verdura preparati con un estrattore come quello di Hurom si possono sistemare in frigo. 

Posso fare il frullato la sera prima?

Posso fare il frullato la sera prima? Ebbene sì, la bevanda preparata con l’estrattore si conserva in frigo e può essere bevuto il giorno dopo. Inoltre, non cambia né il suo sapore né la sua texture. In questo modo, puoi capire come integrare gli estratti nella dieta se sei tra chi lavora molto durante il giorno. Potrai portarlo insieme a te in una borraccia termica oppure assaporarlo stando sul divano, prima di cena. 

Quanto dura una centrifuga di frutta?

Ma quanto dura una centrifuga di frutta? È possibile preparare un goloso estratto e conservarlo fino a un massimo di 48 ore in frigo. Come abbiamo già accennato, non cambierà né il suo aspetto né il suo gusto. Quindi, sarà preservato in queste caratteristiche, oltre alle proprietà nutritive.

Succhi di verdura con estrattore: cosa dicono i nutrizionisti?

Se hai già sentito parlare di come integrare gli estratti nella dieta di chi lavora molto, ti starai domandando che cosa dicono i nutrizionisti riguardo i succhi di verdura con l’estrattore. Gli estratti sono senz’altro ottimi per l’organismo, ma non devono mancare anche frutta e verdura consumati con i pasti principali. Proprio per questo, i nutrizionisti ricordano di consumare le 5 porzioni di frutta e verdura quotidiane, magari aggiungendo anche un succo fresco al giorno. 

A cosa fanno bene gli estratti?

Ma a cosa fanno bene gli estratti? Gli estratti preparati con l’estrattore ti aiutano a fare il carico dell’energia, ma anche ad integrare più liquidi, ricchi di sali minerali, vitamine e tutte le proprietà nutrizionali del caso.

Cosa fare con i resti dell’estrattore?

E cosa fare con i resti dell’estrattore? Gli scarti che ottieni da frutta e verdura li puoi utilizzare in altre ricette. Ti suggeriamo di dare uno sguardo a tutte le proposte presenti sul nostro blog dove ricicliamo gli scarti prodotti dall’estrattore Hurom per golose preparazioni.

Quando è meglio bere un estratto?

Ma quando è meglio bere un estratto? Non esiste un momento unico per bere un succo preparato con l’estrattore. Il nostro suggerimento è di iniziare la giornata con un buon estratto, specie se lavori molto.

Quanto dura un estratto in frigo?

Ma quanto dura un estratto in frigo? Se decidi di preparare con l’estrattore un buon succo fresco, questo ti durerà in frigo 2 giorni. In questo tempo, rimarrà esattamente uguale a come appena preparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *