Estrattore di frutta e verdura

Scopri perché i nostri sono i migliori estrattori di frutta e verdura

Per preparare delle ottime colazioni o delle merende prelibate per grandi e piccini, non puoi fare a meno di utilizzare l’estrattore di frutta e verdura come quelli del marchio Hurom.

Come scegliere un estrattore di frutta e verdura

Acquistare un ottimo elettrodomestico per preparare i succhi di frutta e verdura non è sempre così semplice, specie se non si ha idea di quali marchi propongono questo elettrodomestico. Hurom è senz’altro l’estrattore di succo migliore presente sul mercato ai giorni nostri e, proprio per questo, dovresti affidarti a noi. Ma come scegliere un estrattore di frutta e verdura? Sono tante le peculiarità che puoi tenere in considerazione per acquistare un estrattore di frutta e verdura e ti daremo una panoramica su questa pagina.

estrattore h 300

La differenza tra l’estrattore e la centrifuga

Ma che differenza c’è tra l’estrattore e la centrifuga? La differenza tra l’estrattore e la centrifuga sta proprio nella lavorazione degli ingredienti: un estrattore per frutta e verdura Hurom lavora a bassi giri per preservare tutte le proprietà nutrizionali degli ingredienti. Una centrifuga, invece, sfrutta la forza centrifuga e giri, con maggiore velocità, per produrre il succo di frutta.

A cosa serve l’estrattore di frutta e verdura?

Ma a cosa serve l’estrattore di frutta e verdura? Ti aiuta a preparare gustosi succhi a base di frutta e ortaggi, inclusi quelli a foglie. In questo modo, puoi godere di tutte le proprietà nutrizionali e sorseggiare delle bevande genuine fatte in casa . Le puoi anche conservare in frigo fino a un massimo di 48 ore, senza che cambiano di sapore e colore.

unboxing h 330p
Succo con frullatore, in fase di ossidazione
hurom m100 img 1.png

Come funziona un estrattore di frutta e verdura?

Ma come funziona un estrattore di frutta e verdura? Per preparare un gustoso succo di frutta e verdura devi montare il tuo estrattore: dovrai selezionare il filtro ideale tra quello fine, quello a maglia più grossa o quello per fare i gelati, poi sistemarlo nella spazzola rotante. Dopo aver sistemato il tutto nella brocca di spremitura assicurati di sistemare la coclea e la tramoggia superiore. Ora puoi aggiungere gli ingredienti che desideri nell’estrattore di frutta e verdura per iniziare a preparare il tuo succo.

L’ estrattore di frutta e verdura professionale

Se sei realmente interessato ad acquistare un estrattore di frutta e verdura professionale per concederti o concedere ai tuoi familiari dei succhi gustosi, non puoi proprio fare a meno di sceglierci per la tua cucina! Con un modello come l’estrattore di frutta e verdura Hurom H330P potrai preparate succhi di frutta energizzanti, dissetanti, purificanti e molto altro ancora. Non dimenticare, poi, che gli estrattori per frutta e verdura professionale come i nostri ti consentono anche di conservare in frigo la bevanda senza cambiare colore e sapore!

hurom H330P CHARCORAL 2
hurom m100 img 4

Gli estrattori di succo professionali

I nostri elettrodomestici sono considerati anche degli ottimi estrattori di succo professionali: infatti, sono tanti i professionisti che hanno deciso di acquistare uno Slow Juicer di Hurom per la propria attività lavorativa. In questo modo, con qualunque modello di estrattore di frutta e verdura Hurom si possono soddisfare le richieste dei clienti.

L’estrattore di frutta e verdura a freddo

Se vuoi un estrattore di frutta e verdura a freddo di dimensioni ridotte puoi selezionare
lo Slow Juicer H310A. Si tratta di un estrattore di frutta e verdura facile da usare e semplice da pulire che ti permette di avere in cucina un elettrodomestico di dimensioni ridotte, ma comunque potente al punto giusto per fare diversi litri di estratto fresco. In questa maniera, puoi preparare un gustoso estratto di frutta e ortaggi per tutta la famiglia!

hurom 310a compacto beige
h400 slow juicer hurom

Quale è il migliore estrattore di succo?

Ma quale è il migliore estrattore di succo? Non esiste un modello migliore per tutti: a seconda delle tue necessità, puoi decidere di selezionare un estrattore di frutta e verdura Hurom che fa maggiormente al caso tuo. Ad esempio, puoi scegliere l’estrattore Hurom modello H400 se vuoi un prodotto all’avanguardia e davvero pratico. Dai uno sguardo a tutto il nostro catalogo per trovare l’elettrodomestico migliore da sistemare in cucina!

Quale frutta non va nell’estrattore?

Quindi, quale frutta non va nell’estrattore da sola? In tal caso,
stiamo parlando delle banane e dell’avocado . Entrambi alimenti risultano essere davvero troppo compatti per essere utilizzati da soli all’interno di tutti gli estrattori di frutta e verdura. Per evitare qualunque problema, puoi decidere di miscelare la banana con uva e pera oppure l’avocado con il mango e l’arancia. In questo modo, l’estrattore di frutta e verdura ti garantisce un delizioso drink davvero gustoso.

blog avocado
interior libro hurom

Le ricette con l’estrattore di frutta e verdura

Ti suggeriamo di sperimentare tante ricette con l’estrattore di frutta e verdura. Ricorda che essendo un estrattore di frutta e verdura puoi utilizzare anche tutti gli alimenti a foglia per potenziare le proprietà nutrienti dei tuoi succhi di frutta. Con tutti i nostri estrattori di frutta e verdura potrai preparare tanti drink sani: ad esempio, puoi usare gli spinaci, il cavolo nero e l’uva per fare un succo ricco di antiossidanti e sostanze depurative.

L’ estrattore di succo più venduto

Da oltre 40 anni siamo presenti sul mercato degli estrattori di frutta e verdura e garantiamo un apparecchio di semplice uso e pulizia. Il nostro è l’estrattore di succo più venduto in Italia e apprezzato dalle famiglie, giacché permette di preparare succhi freschi in ogni momento della giornata, in maniera semplice e veloce. In pochi e semplici gesti compiuti con il nostro estrattore di frutta e verdura puoi inserire gli alimenti desiderati e ottenere un prelibato succo di frutta e verdura.

hurom m100
alimentazione fibre

Perché comprare un estrattore di succo?

Ma perché comprare un estrattore di succo? L’estrattore di frutta e verdura ti permette di organizzare in maniera sana la tua alimentazione. Potrai preparare bevande genuine per la colazione, ma anche per la merenda o lo snack di metà mattina. Un drink di questo tipo offre tanti effetti benefici per l’organismo, facendoti sentire davvero in forma.

Quando bere gli estratti di frutta e verdura?

Ti domandi quando bere gli estratti di frutta e verdura? Non esiste una risposta precisa: potrai bere i succhi fatti con gli estrattori di frutta e verdura per ottenere un effetto depurativo sul corpo, ma anche per sentirti più sazio. Puoi scegliere di fare gli estratti per rinfrescarti o, perché no, per portare più frutta e ortaggi in tavola!

estratti verdura fibrosa
hurom 310a colors

L’estrattore di frutta e verdura migliore

l nostro è l’estrattore di frutta e verdura in commercio anche per quanto riguarda la garanzia. Ti ricordiamo che il nostro estrattore di frutta e verdura è proposto con un’eccezionale garanzia di 10 anni valida sul motore e 2 anni sul resto delle parti. Scegli l’estrattore di frutta e verdura Hurom e prepara le sane colazioni e merende per tutta la famiglia!