Estrattore di frutta e verdura

Scopri perché i nostri sono i migliori estrattori di frutta e verdura

Per preparare delle ottime colazioni o delle merende prelibate per grandi e piccini, non puoi fare a meno di utilizzare l’estrattore di frutta e verdura come quelli del marchio Hurom.

Come scegliere un estrattore di frutta e verdura

Acquistare un ottimo elettrodomestico per preparare i succhi di frutta e verdura non è sempre così semplice, specie se non si ha idea di quali marchi propongono questo elettrodomestico. Hurom è senz’altro l’estrattore di succo migliore presente sul mercato ai giorni nostri e, proprio per questo, dovresti affidarti a noi. Ma come scegliere un estrattore di frutta e verdura? Sono tante le peculiarità che puoi tenere in considerazione per acquistare un estrattore di frutta e verdura e, insieme a noi, potrai capire qual è il modello più adeguato alle tue esigenze. Gli estrattori di frutta e verdura che trovi da noi sono ideali anche per chi ha poco spazio in cucina: per esempio, puoi dare uno sguardo a modelli come l’Hurom H400, contraddistinto da un design elegante e compatto.

estrattore h 300

La differenza tra l’estrattore e la centrifuga

Come puoi notare, non proponiamo nel nostro catalogo le centrifughe, ma solo l’estrattore per frutta e verdura (ad eccezione del nostro modello M100 che è un 2 in 1 estrattore e frullatore). Siamo convinti del fatto che gli estrattori di frutta e verdura riescono ad offrire un prodotto migliore pur trattandosi sempre di succo privo di fibre. Infatti, la differenza tra l’estrattore e la centrifuga sta proprio nella lavorazione degli ingredienti: un estrattore per frutta e verdura Hurom lavora a bassi giri per preservare tutte le proprietà nutrizionali degli ingredienti. Una centrifuga, invece, sfrutta la forza centrifuga e giri, con maggiore velocità, per produrre il succo di frutta.

L’ estrattore di frutta e verdura professionale

Dunque, se sei realmente interessato ad acquistare un estrattore di frutta e verdura professionale per concederti o concedere ai tuoi familiari dei succhi gustosi, non puoi proprio fare a meno di sceglierci per la tua cucina! Con un modello come l’estrattore di frutta e verdura Hurom H330P potrai preparate succhi di frutta energizzanti, dissetanti, purificanti e molto altro ancora. In questo modo, lo spuntino mattutino o la merenda pomeridiana saranno davvero gustosi. Non dimenticare, poi, che gli estrattori di succo professionali come i nostri ti consentono anche di conservare in frigo la bevanda senza cambiare colore e sapore!

unboxing h 330p
Succo con frullatore, in fase di ossidazione
fibre frutta verdura

Che frutta usare per l’estrattore?

Ma che frutta si può usare per l’estrattore di frutta e verdura? In realtà, non esistono degli alimenti proibiti che non si possono aggiungere nelle ricette. L’unica accortezza che desideriamo darti per utilizzare correttamente il nostro estrattore di frutta e verdura riguarda il mix di ingredienti da selezionare. È fondamentale non utilizzare ingredienti troppo pastosi da soli, poiché da queste non puoi ottenere il succo. Il nostro consiglio è di mixare frutta e verdura succosa con questi prodotti meno idratati per non far bloccare la macchina o ottenere solo la polpa.

Quale frutta non si può mettere nell’estrattore?

Quindi, quale frutta non si può mettere nell’estrattore da sola? In tal caso, stiamo parlando delle banane e dell’avocado. Entrambi alimenti risultano essere davvero troppo compatti per essere utilizzati da soli all’interno di tutti gli estrattori di frutta e verdura. Per evitare qualunque problema, puoi decidere di miscelare la banana con uva e pera oppure l’avocado con il mango e l’arancia. In questo modo, l’estrattore di frutta e verdura ti garantisce un delizioso drink davvero gustoso. Ora sai quale frutta non va nell’estrattore da sola!

frullato avocado
Tisana drenante pompelmo zenzero e limone

Quale frutta va sbucciata per l’estrattore?

Un’altra domanda che ci si pone spesso è questa: quale frutta va sbucciata per l’estrattore? Il nostro consiglio è di pelare gli agrumi come mandarini, arance e pompelmi, giacché gli oli essenziali contenuti in essi potrebbero conferire un sapore particolarmente amaro al succo preparato con l’estrattore di frutta e verdura.

Le ricette con frutta e verdura per l’estrattore

Naturalmente noi stessi ti suggeriamo di sperimentare tante ricette con il nostro estrattore di frutta e verdura. Ricorda che essendo un estrattore di frutta e verdura puoi utilizzare anche tutti gli alimenti a foglia per potenziare le proprietà nutrienti dei tuoi succhi di frutta. Con tutti i nostri estrattori di frutta e verdura potrai preparare tanti drink sani: ad esempio, puoi usare gli spinaci, il cavolo nero e l’uva per fare un succo ricco di antiossidanti e sostanze depurative. Gli estrattori di frutta e verdura Hurom ti consentono di fare anche un carico di ferro con bevande fatte con broccoli, pere ed ananas. In questo modo, avrai tra le mani un vero toccasana per il tuo organismo!

estratti verdura fibrosa
hurom m100 img 4

Quali sono i migliori estrattori di frutta?

A questa fase ti starai domandando quali sono i migliori estrattori di frutta e verdura da considerare per il tuo nucleo familiare. Il nostro suggerimento è di considerare la scelta tra uno dei nostri estrattori di frutta e verdura guardando le dimensioni dell’apparecchio e del contenitore porta succo. Infatti, a seconda del modello di estrattore di frutta e verdura che selezioni hai diversi elementi a disposizione. Per esempio, l’estrattore di frutta e verdura Hurom H310A ti consente di ottenere per ogni carico piena un bicchiere da 250 ml di succo. Considera comunque che questo apparecchio può lavorare no stop per 20 minuti, producendo diversi litri di succo fresco.

Quanto costa un buon estrattore?

Ma quanto costa un buon estrattore? Per quanto concerne la spesa per uno dei nostri estrattori di frutta e verdura devi considerare l’investimento di alcune centinaia di euro. Considera che il nostro è un apparecchio di qualità medio-alta e il costo elevato è giustificato proprio dalla scelta di materiali di elevata qualità e l’assenza di BPA (Bisfenolo A). Con un estrattore di frutta e verdura Hurom hai la certezza di acquistare un prodotto fatto con materiali molto resistenti e sicuri per tutta la famiglia!

hurom H310A WHITE 1
hurom espremitura a freddo

L’ estrattore di succo più venduto

Da oltre 40 anni siamo presenti sul mercato degli estrattori di frutta e verdura e garantiamo un apparecchio di semplice uso e pulizia. Il nostro è l’estrattore di succo più venduto in Italia e apprezzato dalle famiglie, giacché permette di preparare succhi freschi in ogni momento della giornata, in maniera semplice e veloce. In pochi e semplici gesti compiuti con il nostro estrattore di frutta e verdura puoi inserire gli alimenti desiderati e ottenere un prelibato succo di frutta e verdura.

Il miglior estrattore di frutta e verdura in commercio

Terminiamo dicendo che il nostro è il miglior estrattore in commercio anche per quanto riguarda la garanzia. Ti ricordiamo che il nostro estrattore di frutta e verdura è proposto con un’eccezionale garanzia di 10 anni valida sul motore e 2 anni sul resto delle parti. Con Hurom puoi dire di aver trovato davvero l’estrattore di frutta e verdura migliore in vendita. Scegli l’estrattore di frutta e verdura Hurom e prepara le sane colazioni e merende per tutta la famiglia!

hurom m100