Estrattore di succo professionale

Scopri i nostri estrattori di succo professionali di alta qualità

Sono tante le persone che hanno deciso di dare una svolta alla propria alimentazione, adottando uno stile di vita più sano in tavola: l’estrattore di succo professionale ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo servendo drink a base di frutta e verdura.

L’ estrattore professionale in acciaio

Se sei alla ricerca di un estrattore di succo non puoi fare a meno di prendere in considerazione un marchio affidabile come il nostro di Hurom. Da oltre 40 anni proponiamo uno splendido estrattore professionale che ti garantisce quotidianamente succhi di frutta e verdura gustosi. Il nostro è un apparecchio progettato con estrema cura: tutti i materiali selezionati per la sua realizzazione sono di elevata qualità. Il nostro è un estrattore professionale in acciaio chirurgico, tritan e ultem. Tutti questi materiali riescono a garantire un estrattore di succhi professionale resistente ed efficiente nel tempo. Inoltre, le parti dell’estrattore professionale che vengono a contatto con gli alimenti sono prive di BPA.

Hurom M100

Come scegliere un buon estrattore di succo?

La domanda che ti starai facendo in questo momento è come scegliere un buon estrattore di succo? Il nostro consiglio è di prendere in analisi diversi aspetti. Come puoi notare, abbiamo in gamma diversi modelli di estrattore professionale, di forma e dimensioni differenti. Il nostro suggerimento è di considerare il tuo estrattore di succhi professionale tenendo già a mente dove vuoi collocarlo. Un altro aspetto da tenere a mente è la quantità di succo che desideri ottenere: a seconda di queste caratteristiche, potrai decidere di prendere un modello più o meno grande, dotato di una brocca capiente per il succo.

Che caratteristiche deve avere un buon estrattore?

Ma che caratteristiche deve avere un buon estrattore? Un ottimo estrattore professionale deve essere in grado di garantire la preparazione di qualunque succo di frutta e verdura in un buon tempo e nel quantitativo desiderato. Per esempio, il nostro estrattore di succhi professionale modello H310A è silenzioso (non superano i 45 dB) e può essere utilizzato anche al mattino senza disturbare nessuno. Lo puoi far lavorare in tempo continuato per circa 20 minuti, facendoti ottenere diversi litri di succo. Questo estrattore di succo professionale produce un bicchiere da 250 ml, ma grazie all’attività che può svolgere di continuo ti consentirà di preparare il succo per tutta la famiglia. In questa maniera, potrai conservarlo in frigo fino a un massimo di 48 ore.

H310a
Succo con frullatore, in fase di ossidazione
hurom H330P IVORY 1

Che potenza deve avere un buon estrattore di succo?

Proseguendo l’analisi dell’estrattore professionale non possiamo fare a meno di parlare di quegli indicatori di prestazioni. Per esempio, che potenza deve avere un buon estrattore di succo? Se dai uno sguardo ai nostri prodotti in catalogo, puoi notare che cerchiamo di offrire dispositivi che siano in grado di lavorare con la giusta potenza. In questa maniera, l’estrattore professionale è in grado di farti preparare diversi litri di succo di frutta e verdura, senza surriscaldarsi. Un buon estrattore di succhi professionale deve essere di almeno 100-150 watt. Nel nostro catalogo abbiamo anche modelli che arrivano anche a 200 watt, come nel caso dell’estrattore Hurom H330P. Questo modello dal design elegante offre un lavoro efficiente e potente per la preparazione di un fresco succo a base di frutta e verdura. In questa maniera, potrai prenderti cura del tuo benessere ogni giorno!

Cosa è meglio la centrifuga o l’estrattore?

Se ancora non ti avessimo convinto su quanto siano di qualità i nostri estrattori di succo professionali, ti parliamo di un confronto che in tanti fanno al momento della scelta di una macchina come questa. La domanda che le persone si fanno spesso è: cosa è meglio la centrifuga o l’estrattore? Considera che gli estrattori lavorano in maniera differente rispetto a una centrifuga: tutti gli estrattori professionali girano lentamente e permettono di ottenere più succo dalla frutta e dalla verdura senza surriscaldare gli alimenti. La centrifuga, invece, lavora attraverso la forza centrifuga e non ti permette di ottenere lo stesso quantitativo di succo. Proprio per questo, ci teniamo a suggerirti l’acquisto di un estrattore!

estrattore h 300
hurom m100 img.png

La macchina per centrifughe professionali

In generale non possiamo dire che una macchina per centrifughe professionali non sarà in grado di farti preparare del buon succo di frutta e verdura! Possiamo dire che un estrattore professionale come quello proposto da Hurom è decisamente migliore per la sua modalità di lavorazione di frutta e ortaggi. Inoltre, l’estrattore di succhi professionale non è un dispositivo scelto solo tra le mura di casa: pensa che tanti acquistano questo elettrodomestico anche per le proprie attività lavorative.

L’ estrattore di succo professionale per bar

I nostri non sono estrattori amati solo dalle famiglie, ma anche da chi lavora nel pubblico. Per esempio, il nostro è un estrattore di succo professionale per bar. In un ambiente destinato alla ristorazione è fondamentale poter lavorare velocemente e garantire ai clienti un prodotto fresco, fatto in poco tempo. Ogni estrattore di frutta e verdura di Hurom ti permette di lavorare rispettosamente la materia prima, offrendo ai clienti un succo dalle proprietà nutritive preservate e davvero gustoso.

cavo di alimentazione 330p
hurom m100 img 4

Quali sono gli estrattori professionali migliori?

Ma quali sono gli estrattori migliori? Rimanendo sempre in ambito di un bar – ma anche per i più esigenti – suggeriamo il miglior estrattore professionale modello Hurom M-100. Questa è una macchina multifunzione contraddistinta da un unico corpo motore che può sfruttare velocità ad alti e bassi giri a seconda del pezzo che si monta sulla base. In questa maniera, avrai 2 macchine in 1 a seconda delle tue esigenze!

Quanto costa un buon estrattore professionale di succo?

Come puoi immaginare, un estrattore professionale come questo sottintende l’investimento di una somma di denaro importante. Ma quanto costa un estrattore professionale di succo? Noi di Hurom possiamo dirti che proponiamo questo estrattore di succhi professionali a un costo medio-alto: siamo sicuramente quelli che propongono sul mercato questo genere di elettrodomestici a un costo maggiore, ma ciò è giustificato proprio dalla nostra esperienza e dalla qualità dei materiali selezionati per la realizzazione dell’estrattore di succo professionale. Quindi, per acquistare uno dei nostri apparecchi devi essere disposto a investire diverse centinaia di euro.

hurom m100 2 in 1
hurom m100 componenti

Qual è il miglior estrattore di succo in commercio?

Quindi, qual è il miglior estrattore di succo in commercio? In questo caso, non possiamo fare a meno di dirti che Hurom offre da sempre un estrattore di succhi professionale ed efficiente in diversi contesti. Anche chi fosse alla ricerca di una soluzione compatta può affidarsi a noi per trovare il modello migliore, come nel caso dell’estrattore professionale H400. Il design di questo apparecchio non solo contribuisce a rendere più elegante la cucina, ma ti permette anche di ottimizzare le fasi di pulizia e la manutenzione.

Quale frutta non si può mettere nell’estrattore?

Quando si preparano gli estratti con frutta e verdura non si può fare a meno di pensare anche a tutto quello che si può inserire al suo interno. Quale frutta non si può mettere nell’estrattore? Solitamente è possibile lavorare tutta la frutta e verdura con i nostri estrattori professionali, ma è necessario combinarla correttamente. Per esempio, banane e avocado essendo più pastosi devono essere abbinati sempre con frutta ricca di acqua: in questo modo, tutti gli estrattori di succo professionali non si bloccano.

blog avocado
hurom 310a colors

L’estrattore professionale di succo a freddo più venduto

Dopo averti presentato in generale il nostro assortimento di estrattori di succo professionali, ti invitiamo a visionare ogni singola scheda. Al momento, quello di Hurom, è l’estrattore di succo più venduto a livello internazionale, quindi perché non approfittarne per sistemare in cucina un elettrodomestico di qualità come questo? Ora con un estrattore a freddo professionale di Hurom puoi iniziare a rendere davvero più golose le tue ricette per la colazione e la merenda!