HUROM H330P
Estrattore di succo premium ad alte prestazioni
Succhi più sani, più gustosi e senza sprechi.
Trasforma frutta e verdura fresca in succo ricco di nutrienti, pieno di sapore e colore, mantenendo intatte tutte le vitamine e i minerali.
Un estrattore di succo versatile, adatto a tutte le necessità
Il tuo alleato per spremere il massimo del succo in modo sano
Inversione di marcia per evitare ingorghi
Il nostro Hurom H330P è dotato di un interruttore per attivare la rotazione inversa quando gli ingredienti più duri bloccano l’estrazione o per ottimizzare il più possibile la frutta e la verdura, infatti attivando il bottone potrai ottenere più succo dai tuoi ingredienti.
Prepara i tuoi succhi detox e latte vegetale in casa
A differenza di altri estrattori, non si inceppa con verdure fibrose come il sedano e tira fuori fino all’ultima goccia di succo. Inoltre con il filtro a maglia larga puoi anche preparare latti vegetali fatti in casa da noci, mandorle e altra frutta secca in maniera molto semplice.
Succo per tutta la famiglia con la maxi brocca da 2 Litri
Grazie al suo contenitore di grande capacità, è possibile ottenere fino a 3 bicchieri (750 ml) di succo ad ogni carico* e data la potenza del suo motore, può lavorare fino a 40 minuti ininterrottamente, producendo moltissimi litri di succo.
Tecnologia innovativa a spremitura lenta
Questo estrattore di succo ad alto rendimento combina il lavoro del motore a bassi giri (43 giri) con un sistema di estrazione che incorpora un cestello interno che ruota attorno al filtro ancora più lento (17 giri), per garantire una spremitura liscia, ma intensa, estraendo il massimo succo possibile da frutta e verdura senza generare calore.
Il risultato è un succo senza perdita di vitamine, enzimi e tutte le sostanze nutritive presenti, molto più gustoso e con molto meno spreco.
Materiali di alta qualità, resistenti, durevoli e totalmente sicuri per la salute
I filtri sono in acciaio inossidabile, materiale che, oltre ad essere resistente all’usura, previene la formazione di germi. Le caraffe e i contenitori sono in tritan, una plastica sicura per la salute (utilizzata per i biberon) e più resistente del policarbonato.
La coclea è realizzata in Ultem, termoplastica bio compatibile ad alte prestazioni e in grado di sopportare una pressione elevata. Inoltre, nessuno componente contiene BPA (bisfenolo A).
Cavo di alimentazione staccabile
L’Hurom H330P è dotato di un cavo di alimentazione staccabile che ti permetterà di riporlo in modo ordinato nella tua cucina, evitando grovigli.
Ingresso aggiuntivo, in qualsiasi momento
Puoi aggiungere facilmente più ingredienti durante la spremitura attraverso l’ingresso presente nel coperchio della tramoggia.
Arresto automatico integrato
Se apri il coperchio della tramoggia durante la spremitura, questa si fermerà automaticamente. Una volta chiuso il coperchio, la spremitura continuerà.
Comodo coperchio One-Touch
Coperchio One-touch, che rappresenta un modo semplice e comodo per aprire e chiudere il coperchio della tramoggia.
Succhi molto limpidi o con più polpa, preparali come preferisci
Include 3 diversi tipi di filtri in acciaio inossidabile per tutti i tipi di preparazioni
Filtro a maglia fine
Un filtro pensato per chi ama i succhi più limpidi quasi senza polpa. Grazie al suo filtro a maglia stretta è l’estrattore che filtra di più e rimuove più polpa possibile, per succhi super liquidi.
Filtro a maglia grossa
Ideale per succhi con più polpa o per latti vegetali. Se vuoi un succo molto polposo, utilizza il filtro a maglia larga e lascia il Juice cap di fuori uscita del succo chiuso, in questo modo la fibra si mescola ulteriormente con il succo.
Filtro per sorbetti
Questo filtro ti permette di preparare sorbetti e gelati con frutta congelata. Per realizzare sorbetti si consiglia di lasciarla riposare gli ingredienti almeno 5-10 minuti a temperatura ambiente prima di introdurla nell’estrattore.
Estrattore di succo premium ad alte prestazioni
L’impegno di Hurom per la qualità e la durata
La nostra promessa di durabilità va oltre una semplice dichiarazione: È un pilastro fondamentale del marchio Hurom.
Sappiamo che i nostri clienti sono alla ricerca di investimenti a lungo termine per la loro salute e per il loro benessere, ed è per questo che ci impegniamo a offrire estrattori che non siano solo efficienti ed efficaci, ma anche durevoli e affidabili. Il nostro Hurom H330P incorpora un motore da 200 W, potenza elevata che consente di spremere tutti i tipi di frutta e verdura, anche le più dure e fibrose.
Sono più di 40 anni che Hurom rivoluziona il mondo degli estrattori di succo. Offriamo un’eccezionale garanzia sul motore di 10 anni, prova evidente dell’affidabilità e dell’alta qualità dei nostri prodotti.
COMPONENTI DEL H330P
✓
Corpo motore
✓
Caraffa per il succo
✓
Pestello
✓
Filtro Fino
✓
Filtro Sorbetti
✓
Spazzola per la pulizia
✓
Ricettario e manuale di istruzione
✓
Apparato superiore
✓
Caraffa per la polpa
✓
Brocca
✓
Filtro Largo
✓
Multi-Screw
✓
Cavo di alimentazione
Domande Frequenti
Abbiamo fatto una raccolta delle domande che riceviamo con maggiore frequenza. Se non vedi la tua domanda scrivici attraverso la nostra mail: info@hurom.it
Qual è la differenza tra H320N e H330P?
I due modelli sono identici, le grandi differenze sono:
- Colore
- Forma del Pulsante dell’interruttore
- Stile del logo
- Packaging Eco per la sostenibilità
- Filtro per sorbetti come accessorio di base
Che materiale usate?
Tritan, utilizzato per i biberon. Acciaio inossidabile, che previene la formazione di germi (rete antibatterica in acciaio inossidabile). Ultem un materiale in grado di resistere a forti pressioni, utilizzato nel settore aeronautico e medico, privo di sostanze nocive. Abbiamo utilizzato materiali eco compatibili che possono andare a contatto con tutti gli alimenti.
Roberto –
È davvero il top del top …
È il terzo estrattore che acquisto.
Dopo lunghe ricerche sono arrivato a questa marca e a questo modello.
Ha risolto tutti i problemi che avevano i precedenti estrattori : estrae tantissimo succo ed è facile da pulire.
D’ altronde ho scoperto poi che sono loro ad aver inventato gli estrattori e si vede …