Frullatore
Perché solo frullatore? Scegli i nostri estrattore + frullatore!
Non accontentarti di un semplice frullatore, scegli i nostri prodotti con funzione estrattore e frullatore. È anche importante sapere però che il frullatore surriscalda e brucia i nutrienti e perciò sarebbe meglio bere gli estratti. Concediti la possibilità di gustare dei succhi naturali e nutrienti!
I nostri prodotti con funzione estrattore e frullatore
- 899,00 €
Altrimenti potresti optare per gli apparecchi solo estrattore:
La differenza tra estrattore e frullatore
Un estrattore e un frullatore sono due elettrodomestici differenti che lavorano in maniera diversa gli ingredienti. Infatti, un estrattore può farti ottenere del succo attraverso una spremitura a freddo, attraverso la vite di spremitura (coclea) che gira lentamente nella brocca di spremitura. Il frullatore, invece, lavora più velocemente gli ingredienti contenuti all’interno della campana.
Che differenza c’è tra il frullatore e il tritatutto?
Spesso ci si domanda che differenza c’è tra il frullatore e il tritatutto? Il frullatore è suggerito per determinate preparazioni liquide, mentre il tritatutto non è adatto ai liquidi, bensì per prodotti semi-solidi. Un estrattore, invece, non può essere utilizzato nello stesso modo di questi due elettrodomestici e, peraltro, non surriscalda gli alimenti come fanno questi due articoli.
Qual è la differenza tra mixer e frullatore?
E, invece, qual è la differenza tra mixer e frullatore? Anche il mixer è un altro di quegli elettrodomestici presenti frequentemente nelle cucine. Anche in tal caso, si tratta di un elettrodomestico che si può sfruttare per la lavorazione veloce degli ingredienti, proprio come il frullatore, ma in entrambi i casi non si ottiene una bevanda di qualità come avviene con l’estrattore.
Il frullatore tritatutto
Un semplice frullatore tritatutto surriscalda con le sue lame gli ingredienti posti all’interno del bicchiere. Ciò significa che la frutta e la verdura utilizzata per preparare il tuo succo o frullato si ossida nel giro di poco tempo. La conseguenza diretta di questo fenomeno è un colore meno brillante, un sapore meno ricco e l’alterazione delle vitamine presenti nella bevanda. A differenza dei frullatori, un estrattore Hurom ti garantisce un prodotto di qualità, contraddistinto da sapore e vitamine inalterate. In questa maniera, potrai dire di aver preparato un ottimo succo ACE con arance, limoni e carote!
Che tipi di frullatori esistono?
Ma che tipi di frullatori esistono? In commercio si trovano soluzioni per tutte le necessità, da quelli portatili a quelli professionali. Se non vuoi accontentarti del primo frullatore che trovi in vendita, puoi affidarti ad Hurom. Abbiamo in catalogo un estrattore più frullatore modello M100 che ti permette di ottenere succhi di frutta, frullati, frappè, smoothie, pesti, passate e molto altro ancora.
Qual è il miglior frullatore?
Ma qual è il miglior frullatore? Si tratta del modello M100 che si presenta come un prezioso elettrodomestico 2 in 1: con questo estrattore più frullatore potrai tritare ingredienti duri come il ghiaccio, e ottenere un gustoso frullato con l’estrattore che sfrutta la tecnologia di estrazione lenta a freddo. L’apparecchio durante la preparazione del tuo succo di frutta e verdura non supera mai gli 80 giri! Ora, con queste informazioni, non ti domanderai più qual è il frullatore migliore!
Che potenza deve avere un buon frullatore?
Per lavorare correttamente gli ingredienti è importante controllare determinate caratteristiche tecniche. Ad esempio, che potenza deve avere un buon frullatore? Un frullatore deve essere potente al punto giusto: infatti, solo in questo modo può lavorare correttamente gli ingredienti. Il nostro lo è: l’elettrodomestico garantisce 7.5 minuti di lavoro continuativo!
Quanti watt deve avere un buon frullatore?
Ma quanti watt deve avere un buon frullatore? Il modello M100 estrattore più frullatore di Hurom si presenta in questa modalità con un consumo pari a 1000 Watt. Se decidi di usare l’estrattore, invece, si parla di 200 watt.
Quali caratteristiche deve avere un buon frullatore?
Esistono altri dettagli che sono importanti e vanno controllati prima dell’acquisto. Quali caratteristiche deve avere un buon frullatore? In tal caso, parliamo dei robusti materiali usati per la realizzazione dell’estrattore più frullatore, ma anche della garanzia sul motore di 10 anni e sulla componentistica di 2 anni.
Un frullatore per ogni tipo di esigenza
Quello di Hurom è un frullatore per ogni tipo di esigenza: infatti, lo potrai utilizzare in famiglia per preparare succhi di frutta freschi, golosi frappé e molto altro ancora. Questo estrattore più frullatore, però, è ideale anche per chi vuole un elettrodomestico professionale per la propria attività lavorativa, come un bar oppure un B&B. In questo modo, tutti i clienti rimarranno soddisfatti!
No al frullatore in offerta!
Non farti attrarre dal frullatore in offerta, bensì preferisci un estrattore Hurom per iniziare a rivoluzionare davvero i tuoi momenti di pausa con la frutta e la verdura. Anche i bambini inizieranno a gustare i loro succhi di frutta, preferendoli a quelli fatti con il frullatore. Considera anche l’eccellente scelta dei materiali davvero robusti utilizzati per il nostro estrattore: lo Slow Juicer Hurom, oltre ad essere BPA free, è fatto in plastica ABS, tritan, ultem e acciaio chirurgico. Abbandona l’idea di acquistare dei semplici frullatori e preferisci la qualità del marchio Hurom, leader nella produzione di estrattori in tutto il mondo!