Frullatore da cucina

Per la tua cucina scegli uno dei nostri estrattori al posto di un frullatore

Ti stai domandando se con un frullatore da cucina puoi ottenere degli ottimi estratti di frutta e verdura? Scopri con cosa puoi preparare succhi migliori!

La differenza tra il frullatore da cucina e l’estrattore 

Chi l’ha detto che in ogni casa deve esserci per forza un semplice frullatore? In realtà, quando si pensa agli elettrodomestici da aggiungere nell’angolo cottura è molto comune acquistare un frullatore da cucina, ma l’estrattore è una soluzione migliore, che ti permette di fare di più! La differenza tra un frullatore e un estrattore è individuabile nel modo in cui sono lavorati gli ingredienti: nel primo gli alimenti sono sminuzzati ad altissima velocità, mentre nell’estrattore frutta e verdura sono spremuti delicatamente a bassi giri. Il risultato è un estratto con frutta e verdura che non ossida nel giro di poco tempo e mantiene inalterate tutte le sue proprietà.

m100
frullatore

Qual è la differenza tra un mixer e un frullatore?

Rimanendo in tema, invece, qual è la differenza tra un mixer e un frullatore? Un frullatore da cucina, solitamente, si può utilizzare in maniera intelligente per preparare bevande più dense come uno smoothie. Il mixer o robot, invece, è generalmente utilizzato per cibi semi-solidi, in cui la parte liquida è veramente minima.

Il frullatore tritatutto

Oltre al frullatore da cucina classico, si trova in vendita anche il frullatore tritatutto, utilizzato anch’esso per preparazioni che non hanno niente a che vedere con gli estratti di frutta e verdura. Per esempio, molti lo utilizzano per preparare la base della cheesecake con i biscotti! In questo modo, si ottiene un prodotto sbriciolato da unire al burro. In generale, il tritatutto è da considerarsi quasi come un robot da cucina e non un estrattore!

frullatore ad inmersione
hurom m100

Come scegliere il frullatore giusto?

Ma allora come scegliere il frullatore giusto? Se non sai qual è il frullatore migliore da utilizzare nella tua casa, ti suggeriamo di considerare l’acquisto del nostro Hurom M100. Questa soluzione è ideale sia se desideri acquistare un frullatore da cucina, ma anche se non vuoi rinunciare ai benefici dell’estrattore che ti abbiamo menzionato all’inizio. In questo modo, hai una soluzione 2 in 1!

Il frullatore da cucina multifunzione

Il frullatore da cucina multifunzione con estrattore è dotato di un unico motore che può svolgere due lavori differenti, a seconda della parte superiore che si monta. In particolare, puoi utilizzare l’elevata velocità (26.500 giri) quando hai inserito la campana del frullatore oppure far girare a bassi giri (43 giri) quando si inserisce la brocca dell’estrattore. In questo modo, sarà divertente preparare estratti di frutta e ortaggi, ma anche smoothie e frappè.

M1001
hurom m100 img

Quanto costa un frullatore buono?

Hurom propone da sempre prodotti di alta gamma, realizzati con materiali di elevata qualità come l’acciaio chirurgico. Ma quanto costa un frullatore buono come questo? Trattandosi di un apparecchio multifunzione e non di un semplice frullatore da cucina il prezzo è elevato. Tutti i nostri elettrodomestici sono in vendita ad un prezzo superiore rispetto quelli della concorrenza, proprio perché proponiamo soluzioni di qualità superiore, che ti accompagnano per molto tempo in maniera efficiente ed affidabile.

Evita il frullatore in offerta

Quindi, evita di prendere il frullatore in offerta o quello che ti è stato suggerito come il miglior frullatore da un amico. Preferisci la qualità di Hurom e sistema nella tua cucina un estrattore più frullatore da cucina di elevata qualità. Potrai finalmente dire di aver trovato il migliore elettrodomestico per le tue bevande e tanto altro!

hurom m100 componenti