Frullatore elettrico


‘estrattore elettrico permette un risultato migliore rispetto al frullatore


Completa l’assortimento degli elettrodomestici nella tua cucina con un estrattore, sostituendo il vecchio frullatore elettrico. Potrai preparare tante ricette golose e sane!

La differenza tra l’estrattore e il frullatore 

In ogni cucina non può mancare un elettrodomestico che ci aiuta a fare dei gustosi estratti di frutta e verdura. Spesso si pensa che il frullatore elettrico sia il migliore aiutante, ma in realtà è meglio considerare l’acquisto di un estrattore. Ma qual è la differenza tra un estrattore e un frullatore? Un frullatore lavora gli ingredienti a velocità sostenuta, mentre un estrattore estrae il succo dagli alimenti più velocemente, preservando meglio tutte le proprietà nutrizionali di frutta e verdura.

310a hurom sst squezee technology
hurom m100 2 in 1 frullatore e estrattore

Qual è la differenza tra mixer e frullatore?

E se, invece, volessi sapere qual è la differenza tra mixer e frullatore? In tal caso, possiamo dire che il frullatore elettrico non lavora gli stessi ingredienti di un mixer. Infatti, il mixer può amalgamare ingredienti più consistenti come la carne tritata per preparare un gustoso polpettone da servire a tuoi commensali. Il frullatore, invece, non è di supporto in questo caso!

Come scegliere un buon frullatore?

A questo punto ti starai facendo una sola domanda: come scegliere un buon frullatore? Se hai proprio bisogno di questo elettrodomestico ti suggeriamo di considerare l’acquisto del nostro estrattore più frullatore elettrico modello M100 di Hurom: si tratta di un prodotto 2 in 1 che potrai utilizzare all’occorrenza con la campana per frullare velocemente gli ingredienti oppure con la brocca di spremitura per estrarre succo di ortaggi e frutta.

hurom m100 img
hurom m100 img 4

Qual è il frullatore elettrico migliore?

Grazie a questa scelta non dovrai più chiederti qual è il frullatore elettrico migliore, giacché lo avrai tra le mani. Per il nostro estrattore più frullatore elettrico abbiamo selezionato i migliori materiali per garantirti la preparazione di ricette sane e gustose. Il nostro è senz’altro l’estrattore più frullatore elettrico migliore poiché abbiamo escluso dalla scelta di materiali come il BPA, considerato pericoloso per l’equilibrio endocrino del nostro organismo. Abbiamo scelto acciaio chirurgico per le lame, tritan per le plastiche e ultem che resiste alle forti pressioni.

Il frullatore elettrico piccolo

Se volessi un frullatore elettrico piccolo, invece, ti suggeriamo di evitare il classico mini frullatore che non ha potenza per preparare i frullati, bensì ti suggeriamo l’estrattore H310A. Non si tratta di un frullatore elettrico standard, bensì di un estrattore ideale per chi ha poco spazio in cucina. Potrai preparare quotidianamente i tuoi gustosi succhi di frutta e verdura, senza mai rinunciare alla qualità.

hurom H310A WHITE 1
hurom h310a1

Evita il frullatore elettrico portatile

Ti suggeriamo di evitare anche il frullatore elettrico portatile. Molto spesso si tratta di elettrodomestici che sì, sono di piccole dimensioni, ma non ti consentono di lavorare per diverso tempo gli ingredienti. A differenza di un frullatore elettrico così, con uno Slow Juicer Hurom modello H310A lavori per 15 minuti circa gli ingredienti e ti gusti un’ottima bevanda per merenda o per lo snack mattutino.

Il frullatore elettrico professionale

I nostri elettrodomestici sono ideali non solo per le famiglie, ma anche per chi lavora. Infatti, se deciderai di prendere uno dei nostri estrattori oppure l’estrattore più frullatore elettrico potrai notare l’efficienza e la velocità con cui riuscirai a dare vita a dei drink genuini e con tante proprietà nutrizionali. In pratica, con il modello M100 di Hurom puoi dire di avere un estrattore più frullatore elettrico professionale!

hurom m100 2 in 1 e1686996247471
M1001

Quanto costa un frullatore buono?

A questo punto, l’unica domanda che puoi farti è questa: quanto costa un frullatore buono? Se intendi sempre il modello che abbiamo appena citato, devi considerare che noi di Hurom proponiamo elettrodomestici a prezzi maggiori rispetto la concorrenza. Il motivo è da ricondursi alla qualità dei materiali, ma anche ai 10 anni di garanzia sul motore e 2 anni sulla componentistica. Affidati alla qualità degli estrattori Hurom!