Frullatore per dolci

 I dolci preparali con l’estrattore, vengono più buoni

Perché acquistare un semplice frullatore per dolci quando puoi avere di più con un elettrodomestico di Hurom? Scopri i prodotti che ti proponiamo nel nostro catalogo online!

La differenza tra estrattore e frullatore

A volte, quando si va di fretta e si ha bisogno di un piccolo aiuto tecnologico in cucina, si pensa immediatamente a degli elettrodomestici per preparare velocemente dei dolci o snack. Proprio per questo, perché non pensare a una soluzione come un estrattore più frullatore? Ma qual è la differenza tra questi due elettrodomestici? L’estrattore è un elettrodomestico che lavora a bassi giri, mantenendo inalterati gli ingredienti, mentre il frullatore lavora gli ingredienti in maniera più veloce, facendoti ottenere il prodotto in poco tempo. Con l’estrattore puoi preparare dolci come il sorbetto e il gelato, mentre con il frullatore puoi preparare lo smoothie, il frappé oppure anche l’impasto per una torta. Per evitare di acquistare troppi elettrodomestici, però, puoi decidere di prendere direttamente il nostro estrattore più frullatore modello M100 di Hurom.

estrattore h 300
M1001

La frusta per dolci a mano

Un tempo le nostre nonne erano abituate ad utilizzare la classica frusta per dolci a mano: questo utensile permette di amalgamare gli ingredienti per ottenere un composto omogeneo e privo di grumi. Come si può immaginare, però, questa operazione richiede del tempo, molto di più di quello che potresti impiegare utilizzando un frullatore per dolci. Proprio per questo, dovresti pensare di acquistare un estrattore più frullatore che potrebbe aiutarti a preparare dei dessert freschi oppure l’impasto per una torta.

La planetaria per dolci

Sicuramente è anche comune avere in casa una planetaria per dolci, ma con un estrattore come quello di Hurom puoi preparare anche deliziose ricette che non riusciresti a fare con una semplice planetaria. È il caso del sorbetto: uno sbattitore per dolci con ciotola o una planetaria non ti consentono di fare questo fresco dessert. Per il sorbetto non dovrai neppure utilizzare il frullatore per dolci, bensì l’estrattore con il filtro dedicato proprio alla preparazione di gelati e sorbetti. In questo modo, inserendo nell’estrattore delle fragole semi-ghiacciate o delle fettine di limone leggermente scongelate puoi ottenere del sorbetto direttamente dal beccuccio di fuoriuscita della polpa.

sorbetto alla fragola
Hurom M100 1

Qual è il miglior sbattitore elettrico?

Qualcuno quando pensa alla preparazione dei dolci cita anche lo sbattitore elettrico. Ma qual è il miglior sbattitore elettrico? In realtà non sappiamo indicarti il miglior elettrodomestico di questo genere, bensì possiamo dirti che il nostro estrattore più frullatore per dolci può assicurarti un valido aiuto in cucina.

Che potenza deve avere uno sbattitore elettrico?

Generalmente, quando si parla di questo elettrodomestico non si può fare a meno di citare anche i watt del prodotto. Ma che potenza deve avere uno sbattitore elettrico? Solitamente lo sbattitore si aggira intorno ai 500 watt, ma considera che con il nostro frullatore con bicchiere (o per meglio dire con campana) puoi avere tra le mani un elettrodomestico da 1000 watt che ti consente di lavorare per 7.5 minuti di seguito. Prendendo il nostro modello M100 di Hurom avrai a disposizione anche l’estrattore da 200 watt che lavora per 30 minuti di seguito.

hurom m100 img
Hurom M100 4

Quanto costa un buon sbattitore elettrico? 

Ma quanto costa un buon sbattitore elettrico? A seconda del prodotto che acquisti, il prezzo oscilla dalla cinquantina di euro fino al centinaio. Se, invece, decidi di prendere l’estrattore più il

frullatore per dolci dovrai affrontare una spesa maggiore di diverse centinaia di euro. Come puoi notare, il nostro costo è maggiore rispetto a quello dei competitor poiché abbiamo deciso di metterti a disposizione un elettrodomestico realizzato con materiali di qualità come l’acciaio chirurgico e con una garanzia di 10 anni sul motore e 2 anni sulla componentistica.

Evita lo sbattitore elettrico per dolci

A questo punto, non possiamo far altro che dirti di evitare lo sbattitore elettrico per dolci e preferire il nostro estrattore più frullatore oppure uno dei tanti altri modelli di estrattore che trovi sul nostro e-commerce. In questa maniera, potrai divertirti a preparare tutte le bevande sane e i dolci che preferisci, sfruttando non solo l’estrattore ma anche il nostro frullatore per dolci!

hurom m100 2 in 1 e1686996247471