Frullatore per dolci
Perché solo frullatore? Scegli i nostri estrattore + frullatore per preparare dolci più buoni!
Acquista il nostro estrattore e frullatore combinato per il massimo della qualità. Il frullatore può compromettere i nutrienti, ma l’estrattore li preserva.
- 899,00 €
La differenza tra estrattore e frullatore
A volte, quando si va di fretta e si ha bisogno di un piccolo aiuto tecnologico in cucina, si pensa immediatamente a degli elettrodomestici per preparare velocemente dei dolci o snack. Proprio per questo, perché non pensare a una soluzione come un estrattore più frullatore? Ma qual è la differenza tra questi due elettrodomestici? L’estrattore è un elettrodomestico che lavora a bassi giri, mantenendo inalterati gli ingredienti, mentre il frullatore lavora gli ingredienti in maniera più veloce, facendoti ottenere il prodotto in poco tempo. Con l’estrattore puoi preparare dolci come il sorbetto e il gelato, mentre con il frullatore puoi preparare lo smoothie, il frappé oppure anche l’impasto per una torta. Per evitare di acquistare troppi elettrodomestici, però, puoi decidere di prendere direttamente il nostro estrattore più frullatore modello M100 di Hurom.


La frusta per dolci a mano
Un tempo le nostre nonne erano abituate ad utilizzare la classica frusta per dolci a mano: questo utensile permette di amalgamare gli ingredienti per ottenere un composto omogeneo e privo di grumi. Come si può immaginare, però, questa operazione richiede del tempo, molto di più di quello che potresti impiegare utilizzando un frullatore per dolci. Proprio per questo, dovresti pensare di acquistare un estrattore più frullatore che potrebbe aiutarti a preparare dei dessert freschi oppure l’impasto per una torta.
La frusta per dolci elettrica
La frusta per dolci elettrica è un’ottima alternativa alla variante a mano, ma non è sicuramente versatile quanto l’estrattore più frullatore per dolci. Pensa che con il nostro estrattore Hurom hai anche la possibilità di recuperare anche gli scarti della frutta per dare vita a dei deliziosi biscotti o muffin. Quindi, oltre a preparare delle golose ricette, eviti anche di creare dello spreco di ingredienti.


Lo sbattitore per dolci con ciotola
In vendita si può trovare anche lo sbattitore per dolci con ciotola che ti permette di avere un elettrodomestico installato sul mobile della cucina, già pronto all’uso. Dato che si tratta di una soluzione che non può soddisfare completamente, ti suggeriamo di pensare ancora una volta all’estrattore più frullatore per dolci. Il nostro elettrodomestico è perfetto per preparare bevande sane, ma anche varianti più golose come il frappé. Inoltre, puoi utilizzare l’estrattore più frullatore M100 anche per preparare condimenti salati come il pesto o la passata di pomodoro.
A cosa servono le fruste a spirale?
Avrai sicuramente notato che lo sbattitore non è dotato solo della classica frusta, bensì è presente anche la frusta a spirale. Ma a cosa servono le fruste a spirale? Servono ad amalgamare gli impasti pesanti. Naturalmente, con un semplice frullatore per dolci non si può effettuare lo stesso tipo di impasto, poiché si rischia di far bloccare il motore dell’apparecchio.


Qual è il miglior sbattitore?
Ma qual è il miglior sbattitore? In realtà non sappiamo indicarti il miglior elettrodomestico di questo genere, bensì possiamo dirti che il nostro estrattore più frullatore per dolci può assicurarti un valido aiuto in cucina.
Cosa usare al posto della frusta per dolci?
Dunque, che cosa usare al posto della frusta per dolci? Se hai abbandonato già l’idea di un frullatore con bicchiere e desideri un buon elettrodomestico, devi affidarti ad Hurom. Grazie al nostro estrattore più frullatore per dolci (e non solo) potrai dare vita a molte preparazioni. I nostri sono tra i migliori estrattori con motori potenti e in grado di soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Non ti resta altro da fare che selezionare il miglior prodotto Hurom sul nostro e-commerce!
