Frullatore per frappè

Perché solo frullatore per frappè? Scegli i nostri estrattore + frullatore per preparare frappè più buoni!

Scegli una macchina estrattore + frullatore per evitare la perdita di nutrienti. Il frullatore genera calore, ma l’estrattore li mantiene freschi.

La differenza tra estrattore e frullatore 

Quando si pensa agli elettrodomestici da utilizzare in cucina per preparare qualcosa di goloso, la nostra mente corre subito al frullatore. In realtà, però, esiste un altro articolo che dovresti sempre considerare nella tua analisi: stiamo parlando dell’estrattore. La differenza tra un estrattore e un frullatore sta nella lavorazione della materia prima: infatti, il motore di un estrattore lavora estraendo a freddo e delicatamente il succo da frutta e verdura, mentre il frullatore frulla gli ingredienti ad una velocità sostenuta, sminuzzando finemente frutta ed ortaggi.

m100
frullatore

Il frullatore per frullati di frutta

Se vuoi preparare per i ragazzi un bel frullato alle fragole ed alla mela, anziché utilizzare il frullatore per il frappé ti basterà mettere nell’estrattore le fragole e la mela pulite da cui ottenere il loro succo. Successivamente potrai unire del latte e avrai preparato il tuo sano frullato di frutta, ricco di tutte le proprietà nutrizionali. Il frullatore per frullati di frutta non riesce a conservare per lo stesso tempo inalterata la bevanda.

Il frullatore per bevande

Se volessi comunque acquistare un nuovo frullatore per il frappè, ti suggeriamo di fare una scelta lungimirante prendendo l’estrattore più frullatore per le bevande modello M100 di Hurom. In questo modo, hai la possibilità di avere un prodotto 2 in 1 che ti permette di utilizzare un elettrodomestico o l’altro a seconda dei bisogni. Con l’estrattore più frullatore di Hurom hai la possibilità di preparare tantissime ricette: smoothie, passate, pesti, centrifugati e molto altro.

hurom m100
noci e semi hurom e1702658491326

Cosa si può (e non) frullare con il frullatore??

Ma cosa si può (e non) frullare nel frullatore? Il nostro frullatore per frappé e per tante altre preparazioni ti permette di lavorare tanti ingredienti. È importante, però, eliminare le parti dure della frutta come i noccioli per evitare il danneggiamento delle lame. Anche i cibi caldi non sono mai da mettere all’interno della campana, bensì è meglio attendere che gli alimenti siano tiepido. Infine, evita di inserire ossa di carne poiché queste danneggerebbero il tuo elettrodomestico!

Il miglior frullatore per frappè

Oltre ad avere il miglior frullatore per i frappè, potrai preparare quotidianamente dei gustosi estratti di frutta e verdura da servire in ogni momento della giornata. Se ne avrai prodotto troppo, potrai conservare il succo in frigo, fino a un massimo di 48 ore. Gli estratti preparati con un estrattore Hurom conservano le loro proprietà nutrizionali per tutto questo arco di tempo!

hurom m100 img
hurom m100 2 in 1 e1686996247471

La macchina milkshake professionale

Il nostro consiglio è di non prendere la prima macchina per milkshake professionale che trovi in commercio, bensì di investire il denaro in un elettrodomestico di qualità come il nostro. Hurom nella sua variante di estrattore più frullatore per i frappè ti permette di avere un vero gioiello tra le mura della tua cucina.

Il frullatore per frappè professionale

Ci teniamo a sottolineare che i nostri elettrodomestici sono suggeriti anche in ambito professionale. Per esempio, se volessi un frullatore per frappè professionale da usare nel tuo bar potresti proprio pensare al nostro estrattore più frullatore modello M100 di Hurom. Sarà facile e divertente proporre ai clienti tantissime ricette golose e sane.

hurom m100 img 4
frullato avocado

Qual è la differenza tra frappè e milkshake?

Ma qual è la differenza tra frappè e milkshake? In realtà, si tratta di una preparazione molto simile che viene anche confusa, in cui è necessario utilizzare il frullatore. Utilizzando il frullatore per frappè devi prevedere come ingredienti il latte, ghiaccio (che viene spesso sostituito anche con il gelato) e frutta, mentre per milkshake si usa proprio frullare il frullato con il gelato per ottenere la giusta consistenza.

Qual è la differenza tra frullato e frappè?

E, invece, qual è la differenza tra frullato e frappè? Il frullato lo puoi preparare unendo all’estratto di frutta il latte. Come ti abbiamo accennato, puoi usare il frullatore per frappè con il frullato di frutta e del gelato.

frullato pompelmo
hurom m100 2 in 1 e1686996247471

Qual è il frullatore migliore?

A questo punto, ti starai chiedendo quale elettrodomestico sfruttare per preparare tutte queste delizie: qual è il frullatore migliore? Il nostro suggerimento è di acquistare l’estrattore più frullatore per frappè M100 di Hurom, ma se volessi una soluzione di dimensioni più contenute potresti selezionare altri dei nostri estrattori che ti permetteranno di preparare frullati gustosi, come l’estrattore Hurom M310A.

Che potenza deve avere un buon frullatore?

Se ti stessi domandando anche per quanto tempo il nostro estrattore più frullatore per frappè sia in grado di lavorare, dovresti sapere che può essere azionato per 7.5 minuti continuativi. Ma che potenza deve avere un buon frullatore? Uno elettrodomestico come il nostro ha un consumo energetico di 1000 watt, ma non tutti gli elettrodomestici che trovi in vendita ti offrono la stessa potenza. Ora che hai scoperto tutte le qualità migliori del nostro estrattore più frullatore, non ti resta che rivoluzionare il tuo stile di vita con estratti, frappé, smoothie e molto altro ancora!

Hurom M100