Frullatore per frullati

I frullati preparati con l’estrattore fanno meglio e sono più buoni

Se hai in mente di acquistare un frullatore per i frullati, devi sapere che l’estrattore ti permette di preparare delle bevande migliori, prive d’aria e ideali anche per chi soffre di colon irritabile.

Che differenza c’è tra estrattore e frullatore?

Quando si pensa al frullatore per i frullati non si bada a tanti dettagli: per esempio, il frullatore con il bicchiere incorpora un quantitativo d’aria superiore e non separa succo da fibre, cosa che invece fa l’estrattore. Ma che differenza c’è tra estrattore e frullatore? L’estrattore, come quelli proposti da Hurom, lavora a bassi giri e delicatamente gli ingredienti, mentre il frullatore lavora a velocità sostenuta. Questo non permette di conservare a lungo una bevanda in frigo, poiché si ossida più velocemente. Un succo preparato con l’estrattore si conserva in frigo per 48 ore, preservando tutte le proprietà nutrizionali, colore, sapore e consistenza.

hurom H330P IVORY
hurom m100

Che differenza c’è tra blender e frullatore?

E che differenza c’è tra il blender e il frullatore? Molto spesso si suole utilizzare il termine blender per indicare proprio il frullatore per frullati, ma in realtà questo elettrodomestico può anche aiutare a preparare altri composti cremosi e non solo i frullati a base di frutta e verdura. Noi di Hurom ti suggeriamo di avere in casa un elettrodomestico 2 in 1 come il nostro estrattore più frullatore M100. Si tratta di una soluzione versatile che ti permette di utilizzare due prodotti a seconda delle necessità.

A cosa serve il frullatore per gli smoothie?

Ma a cosa serve il frullatore per gli smoothie? Se decidi di prendere il nostro elettrodomestico, puoi usare il frullatore per i frullati di frutta e verdura a cui unire l’acqua e lo yogurt o la bevanda di soia. In questo modo, ottieni facilmente il tuo smoothie da sorseggiare per la merenda.

frullatore ad inmersione
hurom h400

Il miglior frullatore per smoothie

Il nostro è il miglior frullatore per smoothie, poiché è realizzato con materiali resistenti e sicuri per la salute di tutta la famiglia. A differenza di qualunque comune frullatore per frullati, il nostro non è in vetro, bensì in tritan. Inoltre, le lame sono in robusto acciaio chirurgico e possono tritare anche il ghiaccio, caratteristica che non è sempre possibile negli altri elettrodomestici.

Il frullatore per smoothie professionale

Ti facciamo presente che il nostro è anche il frullatore per smoothie professionale migliore in commercio qualora volessi utilizzarlo per la tua attività. Infatti, sono tanti i bar, locali e strutture ricettive che preparano smoothie sfruttando il nostro frullatore per frullati Hurom M100 e, che all’occorrenza, lo si può utilizzare anche come estrattore per preparare succhi vivi deliziosi. Ti ricordiamo che con il nostro elettrodomestico puoi anche preparare pesti, passate, centrifugati e molto altro ancora.

M1001
hurom m100 img 4

La macchina per frullati e frappè

La nostra è anche una macchina per frullati e frappè: infatti, potrai utilizzare il frullatore per frullati anche per preparare dei deliziosi frappè. Con l’estrattore più frullatore M100 di Hurom ti basta montare la campana per frullatore, inserire gli ingredienti ed azionare l’elettrodomestico. In men che non si dica avrai la tua preparazione tra le mani.

Il miglior frullatore per frappè

Con il miglior frullatore per frappè puoi preparare quello al cioccolato: ti basta mettere un po’ di gelato al cioccolato nell’elettrodomestico con dei cubetti di ghiaccio, del latte e frullare il tutto. Grazie al nostro frullatore per frullati otterrai un delizioso frappé da servire con una spolverata di cacao in polvere o scaglie di cioccolato!

Hurom M100 1
Hurom M100 4

Il frullatore per frullati di frutta

Se non soffri di problemi all’intestino, potrai comunque utilizzare il nostro frullatore per frullati di frutta. Considera che riuscirai a preparare con il frullatore per frullati una bevanda da sorseggiare subito, più ricca di fibre. In alternativa, potrai sempre optare per la preparazione di un succo vivo con l’estrattore, da consumare in 2 giorni, conservandolo in frigo.

Qual è la migliore marca di frullatore?

Ma qual è la migliore marca di frullatore? Se desideri acquistare un frullatore per frullati di qualità, non potrai fare a meno di affidarti al marchio Hurom, così come per tutti gli estrattori di succo! Il nostro marchio attivo da oltre 40 anni ti propone elettrodomestici a prezzi più alti rispetto alla concorrenza, ma ciò è motivato dalla qualità dei materiali con cui sono prodotti e dalla garanzia di 10 anni sul corpo motore e 2 sulla componentistica.

hurom m100 img 4