Frullatore per frutta

Per dei frullati più buoni e nutrienti scegli un estrattore e non un frullatore

Il frullatore per la frutta è sfruttato spesso per velocizzare l’operazione di tritatura degli ingredienti, ma in realtà questo elettrodomestico non offre gli stessi benefici dell’estrattore.


Che differenza c’è tra estrattore e frullatore? 

Quando si parla di elettrodomestici per preparare bevande fatte in casa non si può evitare di menzionare il frullatore per la frutta. In realtà, però, esiste anche un altro apparecchio molto utile: parliamo dell’estrattore. Che differenza c’è tra estrattore e frullatore? L’estrattore di succo a freddo, come quello Hurom, lavora delicatamente gli ingredienti, separando fibre da il succo. Il frullatore, invece, lavora a velocità sostenuta e non consente la separazione tra fibra e succo. Inoltre, incorpora aria nella bevanda, rendendola meno idonea per coloro che soffrono di colon irritabile.

hurom H330P IVORY
ghiaccio


Cosa si può e non si può frullare nel frullatore?

Ma cosa si può e cosa non si può frullare nel frullatore? Se hai intenzione di acquistare un frullatore puoi decidere di prendere il nostro portentoso elettrodomestico estrattore più frullatore M100 di Hurom. Si tratta di una soluzione che ti permette di preparare non solo estratti, ma anche di frullare ingredienti semi-duri come il ghiaccio. Le lame in acciaio chirurgico sono resistenti e ti permettono di frullare al meglio anche questo elemento duro. Inoltre, ti consente di ottenere frullati cremosi, ideali per gli sportivi che desiderano sorseggiare un succo proteico subito dopo la sessione d’allenamento.


Il frullatore per la frutta portatile

Il classico frullatore per la frutta portatile che si trova in vendita al supermercato non offre tutti i benefici dei nostri elettrodomestici. Il blender che trovi con il nostro estrattore più frullatore di Hurom ha un motore potente e può raggiungere 26.500 giri, distinguendosi così dal più comune frullatore per la frutta che si trova in vendita.

hurom m100
m100


Il frullatore per frutta congelata

L’estrattore più frullatore M100 di Hurom può essere utilizzato anche come frullatore per la frutta congelata, dato che trita anche il ghiaccio. In alternativa, ti ricordiamo che puoi inserire anche nell’estrattore la frutta congelata (a patto che sia stata tenuta un po’ fuori per ammorbidirsi) per preparare la tua bevanda, proprio come con il frullatore per la frutta.


Il frullatore per la frutta piccolo

Se il nostro estrattore più frullatore non lo consideri un frullatore per frutta piccolo, ma non vuoi neppure acquistare un elettrodomestico di scarsa qualità, ti suggeriamo di dare uno sguardo ai nostri piccoli estrattori. L’estrattore Hurom H310A è ideale per chi vuole una soluzione da inserire in uno spazio limitato, evitando l’acquisto di un economico frullatore per la frutta.

h310A nero 787x1024 1
hurom m100 img 4


Il frullatore per la frutta secca

Puoi utilizzare l’elettrodomestico 2 in 1 di Hurom modello M100 come frullatore per la frutta secca. In questa maniera, potrai preparare una gustosa crema spalmabile di nocciole o pistacchio e gustarla al mattino con un estratto di frutta e verdura, preparato con l’estrattore Hurom. Sarà davvero divertente sfruttare prima il frullatore per la frutta secca e poi l’estrattore per preparare con le tue mani il primo pasto della giornata.


Il miglior frullatore per la frutta secca

Il nostro è senz’altro il miglior frullatore per la frutta secca, poiché i materiali utilizzati per la realizzazione dell’estrattore più frullatore per la frutta M100 di Hurom sono di elevata qualità. Il tritan e tutti gli altri materiali selezionati per il frullatore di frutta sono resistenti all’usura e sicuri per la salute di tutta la tua famiglia, poiché non contengono bisfenolo A (BPA free).

Hurom M100 1
Hurom M100 4


La macchina per i frullati e frappé

La nostra è ideale anche come macchina per frullati e frappè! Se volessi fare un frappé alla fragola ti basta semplicemente usare il frullatore per la frutta con le fragole fresche, latte e zucchero e, solo alla fine, aggiungere il gelato. Sarà una merenda davvero appetitosa!

Come frullare la frutta per lo svezzamento?

Ma come frullare la frutta per lo svezzamento? Potrai utilizzare il nostro estrattore più frullatore M100 di Hurom anche in questo caso. Per utilizzare al meglio l’elettrodomestico, devi cucinare la frutta, lasciarla raffreddare e poi inserirla nel frullatore per la frutta. In questo modo ottieni un composto cremoso, perfetto per il pasto di svezzamento.

hurom m100 2 in 1 frullatore e estrattore
smoothies melon

A cosa serve il frullatore per smoothie?

Ma lo sai che puoi utilizzare il nostro frullatore per la frutta anche per preparare uno smoothie? Ma a cosa serve il frullatore per smoothie? In pratica, ti permette di ottenere la giusta consistenza per un composto a cui devi unire acqua e yogurt oppure una bevanda vegetale.


Il frullatore per gli smoothie professionale

L’estrattore più frullatore per la frutta M100 di Hurom si può considerare un elettrodomestico ideale anche in contesti pubblici. Infatti, bar e locali possono decidere di acquistare questa soluzione con estrattore più frullatore per smoothie professionale, proponendo ai clienti un’ampia selezione di bevande, frappè, smoothie e frullati.

hurom m100 img
Hurom M100 2

Il miglior frullatore per frutta e verdura

Ora che hai un’idea sui nostri elettrodomestici Hurom sei pronto per scegliere il miglior frullatore per frutta e verdura. L’estrattore più frullatore M100 di Hurom ti aiuterà a preparare tutto quello che desideri, facendo un lavoro migliore rispetto a quello di un semplice frullatore per la frutta. Affidati alla qualità del marchio Hurom!