Frullatore potente

 Se cerchi un frullatore potente allora hai bisogno di un estrattore

Preparare il succo di frutta al mattino può richiedere molto tempo se non hai un frullatore potente: un estrattore, invece, può essere di grande aiuto poiché lavora gli ingredienti in poco tempo, preservando le proprietà.

La differenza tra estrattore e frullatore

Quando si pensa al frullatore per frutta e al tempo necessario per preparare diversi litri di prodotto non si può fare a meno di cambiare idea. Un frullatore potente ti permette di preparare solo il succo utile per il momento poiché non si conserva nel tempo. Con un estrattore, invece, puoi preparare molti litri di succo e conservarli in frigo fino a 48 ore, mantenendo intatte tutte le proprietà nutrizionali, il colore e il sapore.

estrattore h 300
hurom m100 img 4

Che tipi di frullatori esistono?

Ma che tipi di frullatori esistono? In commercio si possono trovare diverse soluzioni, dal frullatore potente al portatile che ti permette di preparare la tua bevanda. Hurom ti propone una soluzione ancora di più vantaggiosa con lo Slow Juicer modello M100. Si tratta di un estrattore più frullatore che ti permette di preparare tantissime ricette, dagli estratti, agli smoothie, pesti, passate e tanto altro ancora.

Come scegliere un frullatore

Se ti stai domandando come scegliere un frullatore, non puoi fare a meno di considerare diversi aspetti: per esempio, un buon frullatore potente deve essere realizzato con materiali di primissima qualità. Noi di Hurom per tutti i nostri elettrodomestici proponiamo soluzioni BPA free ovvero prive di bisfenolo A, additivo pericoloso per la salute umana.

hurom m100 img
hurom m100

Il frullatore potente per frutta secca

Come si può immaginare, l’M100 oltre ad essere un pratico estrattore è anche un frullatore potente per frutta secca. Quando si ha tra le mani un estrattore più frullatore è inevitabile non dedicarsi anche alla preparazione delle creme da spalmare. Infatti, con un frullatore potente puoi fare una crema di nocciole, di pistacchi e, perché no, di arachidi.

Il frullatore potente per burro di arachidi

Con lo slow juicer M100 puoi usare il frullatore potente per preparare il burro di arachidi: ti basta mettere le arachidi tostate in padella nella campana del frullatore potente Hurom e azionare il tutto. In pochissimo tempo hai pronto il tuo burro d’arachidi da spalmare sul pane ed accompagnare con un ottimo estratto di frutta e verdura preparato con l’estrattore.

m100
M1001

Il miglior frullatore multifunzione

Il nostro lo puoi considerare come il miglior frullatore multifunzione con la particolarità che ti consente di utilizzare due elettrodomestici. Infatti, ti basterà cambiare la parte superiore dell’elettrodomestico per avere una volta un frullatore potente e un’altra volta un estrattore pratico e di facile utilizzo.

Quali caratteristiche deve avere un buon frullatore?

Oltre ad essere un apparecchio multifunzione, è importante controllare altri aspetti di questi elettrodomestici usati per preparare le bevande. Ma quali caratteristiche deve avere un buon frullatore? In tal caso, un frullatore potente (ma anche un estrattore) deve essere fatto con materiali resistenti come l’acciaio chirurgico, plastica ABS, tritan ed ultem. I nostri elettrodomestici sono proprio fatti così!

hurom m100 componenti
hurom H330P DEEP BLUE 1

Che potenza deve avere un buon frullatore?

Un altro aspetto da considerare per l’acquisto di questi elettrodomestici come l’estrattore più il frullatore potente e l’estrattore riguarda la potenza. Che potenza deve avere un buon frullatore? In tal caso, il modello M100 di Hurom in modalità estrattore è da 200 W proprio come il modello H330P di Hurom. Se utilizzi il frullatore, invece, si parla di 1000 W.

Qual è il frullatore migliore?


Ma qual è il frullatore migliore? È quello che ti permette di lavorare gli ingredienti nel tempo utile per concludere la ricetta. Per esempio, il nostro frullatore potente ti consente di lavorare a 26,500 giri al minuto per un massimo di 7,5 minuti.

hurom m100 2 in 1 e1686996247471
hurom m100 2 in 1

Il miglior frullatore professionale

Anche i professionisti che hanno un bar potranno scegliere di utilizzare i prodotti Hurom. Il nostro catalogo accontenta davvero tutti con soluzioni ideali per ogni necessità. Chi cerca il miglior frullatore professionale sarà senz’altro soddisfatto nel trovare un elettrodomestico 2 in 1 che permette di preparare non solo un semplice frullato, bensì anche frappè, sorbetti, estratti e molto altro ancora. Tutti dovrebbero avere un estrattore più frullatore potente così!

I migliori frullatori (e non solo)


Quelli di Hurom sono i migliori frullatori e non solo: l’estrattore che trovi in vendita sul nostro portale è considerato tra i migliori sul mercato. Infatti, puoi lavorare gli ingredienti in modo rispettoso e preservare correttamente le proprietà nutrizionali di tutti gli alimenti. Inoltre, anche conservando la bevanda in frigo potrai notare che non cambiano il sapore, il colore, l’aroma e la consistenza. Il frullatore potente, invece, ti aiuta a tritare anche ingredienti duri come il ghiaccio!

hurom m100 img 2
hurom H400 CHARCOAL 4

Il motore e la potenza

Il motore e la potenza di questo ti consentono di avere tra le mani degli elettrodomestici di estrema qualità. Il motore a bassi regimi dell’estrattore ti permette di ottenere succo attraverso la lavorazione lenta, a freddo e, soprattutto senza ossidare gli ingredienti. Il frullatore potente, invece, con il suo motore è progettato per lavorare ad alti giri e grande velocità per frullati gustosi e cremosi.

No al frullatore piccolo e potente

Evita il frullatore piccolo e potente che trovi in commercio a prezzi stracciati e affidati alla qualità proposta da Hurom. Se acquisti l’estrattore più frullatore potente modello M100 hai nella tua cucina un elettrodomestico con 10 anni di garanzia sul motore e 2 anni di garanzia sulla componentistica. Potrai preparare tantissimi succhi gustosi e sani con Hurom!

2in1 m100