Frullatore potente
Perché solo frullatore potente? Scegli i nostri estrattore + frullatore potente per avere il meglio!
Preparare il succo di frutta al mattino può richiedere molto tempo se non hai un frullatore potente: un estrattore, invece, può essere di grande aiuto poiché lavora gli ingredienti in poco tempo, preservando le proprietà.
- 899,00 €
La differenza tra estrattore e frullatore
Quando si pensa al frullatore per frutta e al tempo necessario per preparare diversi litri di prodotto non si può fare a meno di cambiare idea. Un frullatore potente ti permette di preparare solo il succo utile per il momento poiché non si conserva nel tempo. Con un estrattore, invece, puoi preparare molti litri di succo e conservarli in frigo fino a 48 ore, mantenendo intatte tutte le proprietà nutrizionali, il colore e il sapore.


Il miglior frullatore potente per frutta secca
Come si può immaginare, l’M100 oltre ad essere un pratico estrattore è anche il miglior frullatore potente per frutta secca. Quando si ha tra le mani un estrattore più frullatore è inevitabile non dedicarsi anche alla preparazione delle creme da spalmare. Infatti, con un frullatore potente puoi fare una crema di nocciole, di pistacchi e, perché no, di arachidi.
Il frullatore potente per burro di arachidi
Con lo slow juicer M100 puoi usare il frullatore potente per preparare il burro di arachidi: ti basta mettere le arachidi tostate in padella nella campana del frullatore potente Hurom e azionare il tutto. In pochissimo tempo hai pronto il tuo burro d’arachidi da spalmare sul pane ed accompagnare con un ottimo estratto di frutta e verdura preparato con l’estrattore.


Il frullatore per le creme di frutta secca
Preparando tutte queste leccornie, non potrai fare a meno di convincerti del fatto di aver trovato il giusto frullatore per le creme di frutta secca. Sarà un vero piacere fare la colazione o la merenda sorseggiando un succo di frutta e verdura, accompagnato da una fetta di pane con una delle tue creme spalmabili preferite preparata con il nostro potente frullatore!
Che potenza deve avere un buon frullatore?
Un altro aspetto da considerare per l’acquisto di questi elettrodomestici come l’estrattore più il frullatore potente e l’estrattore riguarda la potenza. Che potenza deve avere un buon frullatore? In tal caso, il modello M100 di Hurom in modalità estrattore è da 200 W proprio come il modello H330P di Hurom. Se utilizzi il frullatore, invece, si parla di 1000 W.


Il miglior frullatore professionale
Anche i professionisti che hanno un bar potranno scegliere di utilizzare i prodotti Hurom. Il nostro catalogo accontenta davvero tutti con soluzioni ideali per ogni necessità. Chi cerca il miglior frullatore professionale sarà senz’altro soddisfatto nel trovare un elettrodomestico 2 in 1 che permette di preparare non solo un semplice frullato, bensì anche frappé, sorbetti, estratti e molto altro ancora. Tutti dovrebbero avere un estrattore più frullatore potente così!
Qual è il frullatore più potente?
Ma qual è il frullatore più potente? La risposta è ovvia: il nostro è un elettrodomestico potente che ti consente anche di frullare anche il ghiaccio. Naturalmente, non potrai introdurre nel bicchiere del frullatore elementi troppo duri come ossa o noccioli, poiché rischi di danneggiare l’estrattore più frullatore di Hurom.


Qual è la differenza tra mixer e frullatore?
Dopo averti detto alcune delle cose straordinarie che puoi fare con il nostro estrattore più frullatore, potrebbe sorgere questa domanda: ma qual è la differenza tra mixer e frullatore? Il mixer è un apparecchio che viene spesso utilizzato per preparare impasto dalla consistenza più solida come la pasta frolla o l’impasto per il polpettone. Con un frullatore potente come il nostro, invece, puoi preparare creme, ma anche deliziosi smoothie e frappè per la tua famiglia o gli ospiti.
Quanto costa un frullatore professionale?
Ma quanto costa un frullatore professionale come il nostro? Puoi consultare il nostro e-commerce in ogni momento per scoprire il costo effettivo dell’elettrodomestico. Come puoi notare, proponiamo elettrodomestici dal costo elevato rispetto alla concorrenza, ma ciò è giustificato dalla qualità dei materiali prescelti. Infatti, ogni singola parte dell’estrattore più frullatore è fatta con materie prime di qualità e sicure per tutta la famiglia, come per esempio l’acciaio chirurgico. Ora che conosci tutti questi dettagli, non devi far altro che acquistare il nostro estrattore più frullatore Hurom!
