Frullatore potente

 Se cerchi un frullatore potente allora hai bisogno di un estrattore

Se pensassi tante volte che un frullatore potente potrebbe esserti d’aiuto, in realtà con un estrattore potresti ottenere maggiori benefici. Scopri la proposta di Hurom per lavorare rispettosamente gli alimenti!

La differenza tra estrattore e frullatore

Quando si parla di elettrodomestici per la casa non si può fare a meno di pensare a un frullatore potente: è un classico e in tanti lo utilizzano per preparare tantissime ricette. Ma quali sono le differenze che possono emergere nell’utilizzare un semplice frullatore ed un estrattore? Iniziamo dicendo che entrambi gli elettrodomestici lavorano a velocità differenti: in pratica, gli ingredienti si surriscaldano maggiormente quando sono triturati con le lame del frullatore, giacché questo lavora velocemente gli alimenti. In un estrattore questo non avviene: infatti, la spremitura a lento permette di ottenere succo e scarti che non si ossidano, non cambiano colore e non perdono le loro proprietà, cosa che invece avviene con il frullatore.

estrattore h 300
hurom m100 img 4

Qual è la differenza tra mixer e frullatore?

Allo stesso modo, possiamo affermare che il mixer non tratta delicatamente gli ingredienti. Ma qual è la differenza tra mixer e frullatore? In tal caso, il mixer ti consente di preparare composti più solidi come, per esempio, un impasto per una frolla o per un polpettone. Il frullatore potente e il mixer si comportano allo stesso modo per quanto riguarda la rotazione delle lame. Quindi, anche in questo caso, potresti notare un cambiamento dell’aspetto e del colore del condimento o della bevanda che intendi preparare. Ma se ti dicessimo che in commercio esiste una soluzione che ti permette di avere un frullatore e un estrattore 2 in 1? Si tratta dell’estrattore più frullatore modello M100 di Hurom!

Qual è il frullatore migliore?

Alla domanda “qual è il frullatore migliore?” disponibile in commercio non possiamo fare a meno di presentarti l’M100 di Hurom. Questo elettrodomestico 2 in 1 ti aiuta a preparare veramente tante cose con l’estrattore e il frullatore potente. Sarà davvero facile preparare succhi di frutta e verdura utilizzando l’estrattore di succo a freddo oppure degli smoothie o frappé con il frullatore.

hurom m100 img
hurom m100

Il miglior frullatore multifunzione

Questo frullatore potente ha un motore che è in grado di lavorare ad alta velocità (26.500 giri) e ti consente di ottenere frullati molto cremosi, in poco tempo. La campana del frullatore ha un’elevata capacità, con una bocca d’ingresso di maggiori dimensioni, utile per inserire gli ingredienti senza neppure tagliarli. Inoltre, il frullatore in funzione ha anche una comoda modalità di pulizia automatica rapida. Utilizzando il modello M100 di Hurom avrai tra le mani non solo il

miglior frullatore multifunzione, ma anche uno strumento ideale per preparare colazioni, merende e snack salutari.

Il miglior frullatore professionale

Questo elettrodomestico può essere considerato anche il miglior frullatore professionale da utilizzare all’interno di attività commerciali come bar o ristoranti. Sarà davvero facile preparare un frappé per il cliente con il frullatore per la frutta e l’aggiunta di gelato. Con un frullatore potente così puoi preparare veramente tante cose: dai frappè agli smoothie, dai pesti alle passate, senza dimenticare i centrifugati e tanto altro ancora.

hurom m100 2 in 1
M1001

Quali caratteristiche deve avere un buon frullatore?

Ma quali caratteristiche deve avere un buon frullatore? Un buon elettrodomestico come un frullatore potente o un estrattore deve essere realizzato con materiali sicuri e di qualità. Proprio per questo, poniamo molta attenzione nella scelta delle materie prime per la realizzazione dei nostri elettrodomestici. Ad esempio, tutti i nostri estrattori e l’estrattore più frullatore non hanno al loro interno materiale BPA. Questo materiale è considerato un elemento che può influire negativamente sull’equilibrio endocrino, danneggiando la salute. Abbiamo scelto solo materiali robusti e di qualità come l’acciaio chirurgico, l’ultem, il tritam e l’ABS. In questo modo, hai la certezza di preparare alimenti gustosi, ricchi di tutti i nutrienti e sani!

Che potenza deve avere un buon frullatore?

Un altro aspetto importante riguardo il frullatore potente riguarda il voltaggio. Che potenza deve avere un buon frullatore? Considera che il nostro frullatore ha un consumo energetico di 1000 watt, mentre l’estrattore di 200 watt. In questo modo, hai un elettrodomestico 2 in 1 potente che ti permette di lavorare 30 minuti di seguito nella modalità estrattore e 7,5 minuti nella variante frullatore.

hurom m100 componenti
m100

Un frullatore piccolo e potente

Anche per quanto riguarda le dimensioni, possiamo dire che hai a che fare con un frullatore piccolo e potente: considera che l’elettrodomestico pesa solo 16,9 chili. Inoltre, potrà occupare un angolo della tua cucina, permettendoti di preparare più velocemente succhi di frutta e verdura e molto altro ancora.

Un frullatore potente per frutta secca

Con il potente frullatore di Hurom potrai lavorare diversi ingredienti, oltre al ghiaccio. Il frullatore potente è ideale anche per lavorare la frutta secca. Per esempio, potrai preparare una gustosa crema di nocciola oppure un hummus.

m100
hurom m100 img 4

Un frullatore potente per burro di arachidi

Ti piacerebbe usare il frullatore potente per il burro di arachidi? Anche in questo caso, potrai dare vita a un prodotto sano e genuino: ti basta sgusciare le arachidi e farle tostare per 5 minuti in padella. Dopodiché le puoi far raffreddare e mettere nella campana del frullatore potente. Avvia l’elettrodomestico e fallo lavorare fino a quando non ottieni un composto cremoso. A questo punto hai pronto il tuo burro di arachidi da condire con qualche cucchiaio di olio di arachidi o di olio evo. Puoi anche aggiungere un dolcificante, se lo gradisci! Ora che sai che il nostro estrattore più frullatore Hurom è ideale per tante ricette, non ti resta che affidarti al nostro marchio!