Frullatore professionale

 L’estrattore professionale è di gran lunga migliore rispetto al frullatore

Quante volte ti sei domandato se il frullatore professionale è proprio l’elettrodomestico giusto da mettere nella tua cucina? Ti sveliamo che esiste un apparecchio migliore per preparare succhi di frutta e verdura fresca ogni giorno: si tratta dell’estrattore professionale di Hurom.

La differenza tra l’estrattore e il frullatore professionale

Quando si progetta di arredare l’angolo cottura non si può fare a meno di pensare all’acquisto di un frullatore elettrico, anche se in realtà questo strumento non è il migliore per fare succhi di frutta e verdura freschi. Infatti, se si fa un paragone tra i frullatori professionali e gli estrattori, questi sono decisamente più interessanti per dare vita alle proprie ricette a base di frutta e verdura. L’estrattore, a differenza del frullatore professionale, non surriscalda gli ingredienti lavorati all’interno dell’elettrodomestico, bensì con la tecnologia di estrazione lenta a freddo permette di ottenere un gustoso estratto, ricco di tutti i nutrienti della frutta e verdura di partenza. Il frullatore professionale, invece, con la lavorazione a giri elevati ti fa fare ottenere un frullato con proprietà nutrizionali alterate dal surriscaldamento degli ingredienti. Non dimenticare, poi, che il colore, il profumo ed il sapore della bevanda cambiano velocemente se questi sono stati lavorati velocemente dalle lame del dispositivo.

estrattore h 300
frullatore ad inmersione

Che differenza c’è tra il tritatutto e il frullatore?

Un’altra domanda che tanti si pongono spesso quando si parla di elettrodomestici per la cucina è questa: che differenza c’è tra il tritatutto e il frullatore? Un tritatutto e un frullatore professionale lavorano allo stesso modo a velocità elevate, ma sono dal punto di vista estetico differenti. In pratica, quando inserite ortaggi e frutta, il preparato ottenuto dalla rotazione veloce delle lame tende ad ossidarsi nel giro di poco tempo. In tal caso, i frullatori professionali e i tritatutto ti fanno ottenere un succo che non ha niente a che vedere con l’estratto fatto con un estrattore come quello di Hurom.

Qual è la differenza tra mixer e frullatore?

E qual è la differenza tra mixer e frullatore? Molti quando parlano di mixer intendono il robot da cucina: questo apparecchio ha diverse funzioni, tra cui quella di lavorare i prodotti semi-solidi. Quindi, in un certo senso, possiamo affermare che svolge la stessa funzione del frullatore professionale e del tritatutto, ma non il lavoro di un estrattore. Ancora una volta, vogliamo ricordarti che la modalità di lavorazione degli ingredienti fa la differenza!

frullatore
frullatore a immersione

Evita il frullatore professionale immersione

Ci sentiamo di sconsigliare l’acquisto di un frullatore professionale immersione per fare bevande con frutta e verdura, giacché questo elettrodomestico fa incorporare molta aria ai drink, che significa ossidazione e perdita di nutrienti.Un estratto di frutta e verdura di questo tipo potrebbe sicuramente provocare alcuni fastidi a livello intestinale, soprattutto per le persone più sensibili. Oltre a non apportare alcun beneficio nutrizionale della frutta e verdura di partenza all’organismo.

Che potenza e quanti watt deve avere un buon frullatore?

Rimanendo in tema di questi strumenti per la cucina, non possiamo fare a meno di suggerirvi un estrattore più frullatore professionale di Hurom. Stiamo parlando del modello M100 che ha un unico corpo e può lavorare a due velocità differenti a seconda del pezzo superiore che si predispone: brocca per estrattore o campana per frullatore. Ma che potenza e quanti watt deve avere un buon frullatore? Un apparecchio come questo ti consente di lavorare correttamente gli ingredienti a bassi ed alti giri. Lo slow juicer di Hurom ha un assorbimento di 200 W nella modalità estrattore e 1000 W nella variante frullatore. Non dimenticare anche che con una soluzione come questa avrai 2 apparecchi in 1: ciò vuol dire che nella tua cucina occuperai meno spazio, ma avrai comunque a tua disposizione due elettrodomestici performanti dal design moderno.

hurom m100 img
hurom m100 img 4

Il frullatore professionale bar 

Il nostro è anche un elettrodomestico apprezzato nel mondo del lavoro. Infatti, si può utilizzare anche come un frullatore professionale da bar: il personale del locale, a seconda della necessità, può divertirsi ad alternare l’utilizzo dall’estrattore al frullatore professionale.In questa maniera, sarà davvero facile soddisfare le richieste dei clienti che domandano una colazione sana con un estratto ACE oppure uno smoothie o un frappé.

Il frullatore professionale in acciaio

Tutti i prodotti firmati Hurom sono realizzati con materiali resistenti: in catalogo, abbiamo inserito solo estrattori ed estrattore con frullatore professionale, che garantiscono la preparazione di bevande sicure per la salute dell’uomo. L’estrattore più frullatore professionale in acciaio chirurgico permette a tutti di stare tranquilli quando si prepara una bevanda o si tritano degli ingredienti duri. Inoltre, abbiamo scelto di utilizzare ulteriori materiali di qualità come la plastica ABS, il tritan e l’ultem, evitando il BPA.

Hurom M100 2
estrattore h 300

Il frullatore professionale per ghiaccio 

La qualità dei nostri materiali ti permette di usare anche il frullatore professionale per ghiaccio (magari aggiungendo un po’ di acqua), senza temere che le lame si danneggino. Sarà davvero divertente preparare il proprio ghiaccio tritato in casa per rinfrescare qualunque bevanda durante le giornate estive più calde!

Il frullatore professionale potente

Come puoi immaginare, per fare quanto abbiamo appena detto è necessario utilizzare un frullatore professionale potente come il nostro. Infatti, tanti altri frullatori professionali della concorrenza privi di un motore potente non riescono a garantire un lavoro efficiente come il nostro estrattore più frullatore professionale Hurom!

m100
hurom m100 componenti

Il miglior frullatore professionale

Ora che hai un’idea di qual è il miglior frullatore professionale che puoi concederti non ti resta che leggere la scheda tecnica del nostro estrattore più frullatore professionale Hurom M100. Con questo potente apparecchio 2 in 1 potrai preparare i tuoi succhi frutti e verdura. Ti ricordiamo che, oltre ad essere il miglior marchio di estrattori al mondo, Hurom ti offre una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle componenti. Inoltre, potrai consultare un ricco ricettario di estratti di frutta e verdura per tutti i gusti, che trovi proprio sul nostro blog e nel libretto che trovi nella scatola del tuo elettrodomestico.

Quanto costa un frullatore professionale?

Ma quanto costa un frullatore professionale? Se sei interessato all’acquisto del estrattore più frullatore professionale devi considerare che proponendo elettrodomestici di livello medio-alto anche il costo di questo apparecchio è altrettanto elevato. I prezzi del nostro estrattore più frullatore professionale (ma anche dei semplici estrattori) è più alto rispetto alla concorrenza, ma tutto è ben calibrato alla qualità e robustezza dell’elettrodomestico. Scegli la qualità di Hurom e divertiti a preparare le tue bevande genuine…e non solo!

hurom m100 2 in 1 e1686996247471