Miglior frullatore
Perché solo frullatore? Scegli i nostri estrattore + frullatore per avere il meglio!
Acquista il nostro estrattore + frullatore per una scelta versatile. Il frullatore può bruciare i nutrienti, ma con l’estrattore eviti questo problema.
- 899,00 €
La differenza tra il miglior frullatore e l’estrattore
Trovare i frullatori migliori sul mercato non significa preparare una bevanda eccezionale come quella che si può realizzare con un estrattore. Infatti, la differenza principale tra questi due elettrodomestici sta nel fatto che la lavorazione degli ingredienti avviene in maniera completamente differente. Il frullatore lavora a velocità elevate ed ossida gli alimenti utilizzati, mentre l’estrattore gira lentamente ed estrae il succo di frutta e verdura. Il risultato di quest’ultimo è un estratto ricco di tutti i nutrienti che si conserva fino a 48 ore.


Che differenza c’è tra blender e frullatore?
Restando in tema di differenze, abbiamo sentito spesso fare questa domanda: che differenza c’è tra blender e frullatore? In realtà, questi elettrodomestici non hanno alcuna differenza. È solo una questione di lingua: infatti, la parola blender è un termine inglese che si traduce in italiano proprio come frullatore. Quindi, quando leggi online del miglior blender ci si sta riferendo proprio a questi elettrodomestici.
Che caratteristiche deve avere un buon frullatore?
Ma che caratteristiche deve avere un buon frullatore? Altre peculiarità da osservare in questo tipo di elettrodomestici riguardano la presenza di elementi sicuri. E, dunque, come deve essere un buon frullatore? Per esempio, non deve contenere materiali tossici come il BPA! Tutti i nostri estrattori – incluso anche il modello estrattore più frullatore – sono BPA free cioè privi di bisfenolo A. Questo materiale è nocivo per la salute dell’essere umano!


Quanti watt deve avere un buon frullatore?
Ma quanti watt deve avere un buon frullatore? Considera che maggiori sono i watt e maggiore è la possibilità di lavorare gli ingredienti nel modo corretto per il tempo prestabilito. In tal caso, il nostro Hurom M100 ti propone per il frullatore migliore un elettrodomestico da 1000 W, mentre nella modalità estrattore raggiunge i 200 W.
Il miglior frullatore per smoothie
Grazie alla modalità di lavoro potente, il nostro è anche il miglior frullatore per preparare gli smoothie. Per preparare il tuo gustoso smoothie, potrai frullare la frutta e la verdura che desideri, aggiungere l’acqua e yogurt oppure una bevanda vegetale e il gioco è fatto!


Qual è la differenza tra frullato e smoothie?
Ti stai domandando qual è la differenza tra frullato e smoothie? Anche se molte persone confondo spesso i termini, in realtà devi sapere che si tratta di due ricette che prevedono delle modalità di preparazione differenti. Per preparare il frullato con il miglior frullatore devi unire un estratto di frutta/verdura preparato con l’estrattore e, poi, aggiungere il latte. Per ottenere lo smoothie, invece, devi utilizzare frutta e/o verdura frullata a cui unire l’acqua e lo yogurt. Puoi anche preparare una versione veg utilizzando una bevanda vegetale a tuo piacere.
Il miglior frullatore economico
Devi tenere a mente che il miglior frullatore economico non potrà mai proporre un risultato strabiliante come il nostro elettrodomestico 2 in 1 di Hurom. Per offrire solo il meglio, abbiamo selezionato materiali di elevata qualità che consentono di preparare bevande sane. Per i nostri prodotti abbiamo selezionato il miglior acciaio chirurgico, plastica ABS, tritan e ultem.


Il miglior frullatore per frutta secca
Potrai sfruttare anche il miglior frullatore per la frutta secca. Ti basterà ammollare la frutta secca in acqua per il tempo necessario e poi potrai tritarla e, magari, utilizzarla all’interno dei tuoi smoothie o frappé. Ti ricordiamo che questo è anche tra i frullatori migliori per schiacciare ingredienti duri come il ghiaccio.
Il miglior frullatore per burro di arachidi
Il nostro estrattore più frullatore di Hurom lo puoi utilizzare anche come miglior frullatore per il burro di arachidi. Ti basterà selezionare dell’ottima frutta secca sgusciata e inserirla nella campana dell’elettrodomestico: in questo modo, frullando per qualche minuto, otterrai la tua crema da spalmare sul pane o le fette biscottate. Se desideri l’effetto “crunchy” puoi anche frullare un po’ meno la frutta secca.


Il miglior frullatore professionale
Il nostro è senz’altro il miglior frullatore professionale da utilizzare in cucina, ma anche presso i locali pubblici. Con questo apparecchio potrai avere a disposizione una soluzione davvero versatile che si adatta alle tue necessità e che, soprattutto, non ha niente a che vedere con altre tipologie di articoli.
Cosa non frullare nel frullatore?
Ma che cosa non frullare nel frullatore? Che cosa non si può mettere nel frullatore? Naturalmente, vi sono degli elementi che non si possono inserire neppure nei frullatori migliori. Per esempio, le ossa della carne non sono assolutamente da mettere all’interno: il rischio è di danneggiare le lame e far surriscaldare il motore. Insomma, anche il miglior frullatore si romperebbe! Evita anche di inserire cibi troppo caldi, ma falli raffreddare prima di frullarli.


Il frullatore potente migliore
Se segui tutti i suggerimenti, potrai dire di avere trovato il frullatore potente migliore sul mercato. Noi di Hurom da oltre 40 anni proponiamo elettrodomestici di qualità che ti permettono di preparare il tuo sano succo di frutta e verdura (e non solo). Nessun altro elettrodomestico può competere con il miglior estrattore più frullatore di Hurom!
I frullatori professionali
Anche le persone che hanno un bar ci scelgono per servire ai propri clienti delle bevande gustose (e non solo), preparate con cura con il miglior frullatore. I nostri estrattori più frullatori professionali riusciranno a soddisfare le richieste di tutti i clienti, aiutandoti a preparare smoothie, pesti, passate, centrifugati e molto altro.


Il miglior frullatore multifunzione
Il nostro è senz’altro il miglior frullatore multifunzione che ti permette di utilizzare al momento l’elettrodomestico di cui hai realmente bisogno. Ora che hai un’idea di quello che puoi fare scegliendo di affidarti ad Hurom, sei pronto per acquistare il nostro M100. Finalmente potrai preparare tutte le bevande che hai sempre voluto fare, approfittando dell’elevata qualità dei prodotti Hurom!