Miglior frullatore
Perché solo frullatore? Scegli i nostri estrattore + frullatore per avere il meglio!
Acquista il nostro estrattore + frullatore per una scelta versatile. Il frullatore può bruciare i nutrienti, ma con l’estrattore eviti questo problema.
- 899,00 €
La differenza tra il miglior frullatore e l’estrattore
In tanti sognano di trovare il miglior frullatore per preparare lo spuntino di mezza mattinata o la merenda per il pomeriggio. Ma questo è davvero un articolo così interessante? In realtà, trovare i frullatori migliori sul mercato non significa preparare una bevanda eccezionale come quella che si può realizzare con un estrattore. Infatti, la differenza principale tra questi due elettrodomestici sta nel fatto che la lavorazione degli ingredienti avviene in maniera completamente differente. Il frullatore lavora a velocità elevate ed ossida gli alimenti utilizzati, mentre l’estrattore gira lentamente ed estrae il succo di frutta e verdura. Il risultato di quest’ultimo è un estratto ricco di tutti i nutrienti che si conserva fino a 48 ore. A nostro avviso, il frullatore da solo non è un buon alleato per la preparazione dei succhi vivi. Il nostro suggerimento è allora di scegliere un elettrodomestico come l’Hurom M100: si tratta di un prodotto che ti permette di avere un estrattore più un frullatore.
Che frullatore usare per fare i frullati?
Ma, allora, che frullatore usare per fare i frullati? Se hai intenzione di preparare dei frullati di qualità (ovvero un estratto con l’aggiunta di latte) non hai bisogno del frullatore migliore, bensì di un elettrodomestico come quello che ti abbiamo appena presentato. Quello di Hurom è un elettrodomestico che consente di preparare gustosi estratti a base di tutta la frutta e verdura che desideri, senza avere i classici problemi che si possono verificare con i migliori frullatori. Questo vuol dire che la tua bevanda avrà un colore brillante, un buon profumo, un sapore ottimo e continuerà ad essere così fino a un massimo di due giorni.
Come scegliere il frullatore giusto?
Ma come scegliere il frullatore giusto? Se intendi fare buon uso di questo elettrodomestico – quindi, sfruttarlo per gli ingredienti duri o per preparare un frappè – puoi selezionare il nostro Hurom M100. Questo elettrodomestico 2 in 1 può fare affidamento sul miglior frullatore e su un sistema con lame resistenti in acciaio chirurgico. Il nostro è tra i frullatori migliori poiché ha un motore che gli permette di raggiungere i 26.500 giri. Questa caratteristica consente di ottenere delle bevande cremose in poco tempo.
Come scegliere un buon frullatore?
E, quindi, come scegliere un buon frullatore? Il nostro consiglio è di guardare la potenza dell’elettrodomestico per capire se è davvero uno dei frullatori migliori presenti sul mercato. Il nostro è senz’altro il miglior frullatore anche da questo aspetto!
Il miglior frullatore per smoothie
Grazie a questa modalità di lavoro potente, il nostro è il miglior frullatore per preparare gli smoothie. Per preparare il tuo gustoso smoothie, potrai frullare la frutta e la verdura che desideri, aggiungere l’acqua e yogurt oppure una bevanda vegetale e il gioco è fatto!
Il miglior frullatore economico
Nel complesso, quindi, devi tenere a mente che il miglior frullatore economico non potrà mai proporre un risultato strabiliante come il nostro elettrodomestico 2 in 1 di Hurom. Per offrire solo il meglio, abbiamo selezionato materiali di elevata qualità che consentono di preparare bevande sane, che non presentano sostanze tossiche al loro interno dovute ai materiali industriali utilizzati. Come abbiamo accennato in precedenza, per i nostri prodotti abbiamo selezionato il miglior acciaio chirurgico, plastica ABS, tritan e ultem.
Il miglior frullatore per frutta secca
Come abbiamo detto in precedenza, potrai sfruttare anche il miglior frullatore per la frutta secca. Ti basterà ammollare la frutta secca in acqua per il tempo necessario e poi potrai tritarla e, magari, utilizzarla all’interno dei tuoi smoothie o frappé. Ti ricordiamo che questo è anche tra i frullatori migliori per schiacciare ingredienti duri come il ghiaccio.
Il miglior frullatore per burro di arachidi
Rimanendo in tema di frutta secca, potrai divertirti ad utilizzare il miglior frullatore per il burro di arachidi. Il nostro suggerimento è di acquistare delle arachidi tostate e non salate (da sgusciare) e versarle direttamente nella caraffa del frullatore: puoi aggiungere anche un pizzico di sale e frullare il tutto. Potrai decidere da solo la giusta consistenza del burro di arachidi. Per esempio, gli americani vanno ghiotti per la consistenza “crunchy” cioè quella in cui si possono percepire delle piccole parti di arachidi non frullate. In alternativa, potrai ottenere anche la versione liscia frullando un po’ di più l’ingrediente.
Il miglior frullatore professionale
Il nostro è senz’altro il miglior frullatore professionale da utilizzare in cucina, ma anche presso i locali pubblici. Con questo apparecchio potrai avere a disposizione una soluzione davvero versatile che si adatta alle tue necessità e che, soprattutto, non ha niente a che vedere con altre tipologie di articoli. Proprio per questo, ti diamo una panoramica di altri elettrodomestici che potresti pensare di utilizzare per fare i succhi, ma che in realtà sono stati progettati per utilizzi differenti.
Il miglior frullatore tritatutto
Iniziamo parlando del miglior frullatore tritatutto che non ha niente a che vedere con l’estrattore o il miglior frullatore. Questo dispositivo si presenta in dimensioni decisamente più compatte ed è un elettrodomestico sfruttato per ingredienti solidi e più duri. In tal caso, è possibile lavorare solo pochi ingredienti per volta e per un tempo limitato, evitando così il surriscaldamento dell’elettrodomestico. Il nostro estrattore, invece, ti permette di estrarre succo per 30 minuti continui, mentre il frullatore può lavorare per 7.5 minuti di seguito.
Quali sono i migliori frullatori a immersione?
E, invece, quali sono i migliori frullatori a immersione? In commercio vi sono veramente tanti marchi che mettono a disposizione il miglior frullatore ad immersione per diverse preparazioni. Come al solito, ci teniamo a sottolineare che questo non è il miglior elettrodomestico se si desidera fare un estratto di frutta e verdura. Infatti, questo è un apparecchio che fa incorporare molta aria al prodotto lavorato: il rischio maggiore è di preparare un succo che contiene aria a tal punto da infastidire gli stomaci più sensibili, oltre a non apportare alcun beneficio nutrizionale della frutta e verdura di partenza all’organismo.
Quali sono i migliori mixer da cucina?
Anche per quanto riguarda i robot da cucina è necessario fare lo stesso ragionamento. Ma quali sono i migliori mixer da cucina? Nei negozi si trovano veramente tante proposte che differiscono le une dalle altre nella qualità dei materiali utilizzati, nel numero di accessori proposti, ma anche nelle modalità di lavoro proposte, proprio come nel caso dei migliori frullatori. Come abbiamo detto in precedenza, non è idoneo per preparare estratti di frutta e verdura, bensì è da sfruttare per fare impasti più densi come quelli delle torte.
Quanto costa un buon frullatore?
Giunti a questa fase, ti starai domandando: ma quanto costa un buon frullatore? In vendita si possono individuare soluzioni per tutte le tasche, ma il consiglio è sempre quello di non lasciarsi attrarre esclusivamente dal costo vantaggioso del miglior frullatore o estrattore. Noi di Hurom siamo consapevoli del fatto che, rispetto alla concorrenza, proponiamo elettrodomestici di elevata qualità e di costo superiore rispetto alla media. Allo stesso tempo, però, desideriamo attirare la tua attenzione su diversi aspetti. Per il miglior frullatore ed estrattore mettiamo a disposizione una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulle componenti. Inoltre, come detto in precedenza, studiamo attentamente la selezione dei materiali per offrirti il meglio sul mercato!
Lascia perdere il frullatore in offerta!
Dunque, rinuncia al frullatore in offerta che hai visto al supermercato e scegli qualcosa che ti potrà fare compagnia fedelmente in cucina e per molti anni. Con Hurom – non solo con il nostro modello M100 – potrai divertirti a sperimentare le migliori ricette per fare estratti, sorbetti, gelati, smoothie, frappè e molto altro ancora.
Il miglior frullatore multifunzione
Il nostro è senz’altro il miglior frullatore multifunzione che ti permette di utilizzare al momento l’elettrodomestico di cui hai realmente bisogno. Ora che hai un’idea di quello che puoi fare scegliendo di affidarti ad Hurom, sei pronto per acquistare il nostro M100. Finalmente potrai preparare tutte le bevande che hai sempre voluto fare, approfittando dell’elevata qualità dei prodotti Hurom!