Mini frullatore

Perché solo mini frullatore? Scegli i nostri estrattore + frullatore!

Scegli un estrattore con funzione frullatore per il massimo della salute. I frullatori tradizionali surriscaldano e bruciano i nutrienti.

  • 399,00 
    Quick add
  • 639,00 
    Quick add
  • 699,00 
    Quick add

La differenza tra un frullatore e un estrattore 

Quando si parla del frullatore non si può fare a meno di pensare alla preparazione dei frullati per sane colazioni, merende e perché no per recuperare le energie dopo una sessione di allenamento. Ogni mini frullatore ti permette di ottenere una bevanda ricca di fibre, da consumare sul momento. Gli ingredienti lavorati ad alta velocità, però, ossidano in minor tempo e quindi la frutta e la verdura frullata non può essere conservata a lungo. Proprio per questo è necessario consumare il preparato fatto con il frullatore piccolo per evitare di trovare in frigo un drink scuro e dal sapore insolito. Un estrattore come quello di Hurom, invece, ti permette di fare dei succhi di frutta e verdura deliziosi che possono essere conservati addirittura fino a 48 ore in frigo, senza cambiare aspetto, sapore e odore.

h400
frullatore portatile

Mini frullatore a immersione

Un altro elettrodomestico che si trova spesso tra le mura della cucina è il mini frullatore a immersione. Non si tratta di un classico frullatore piccolo, bensì di un prodotto che ti permette di tritare ad alta velocità e ad immersione gli ingredienti. Molte persone lo usano soprattutto per lavorare ingredienti a caldo, come il minestrone o le salse. In questo modo, il composto diventa più liscio, ma allo stesso tempo incorpora aria. Questo aspetto non è da sottovalutare, soprattutto nelle persone che soffrono di problemi digestivi.

Che differenza c’è tra il frullatore e il mixer?

Ma che differenza c’è tra il frullatore e il mixer? Il mini frullatore o frullatore è sfruttato per ottenere composti cremosi, mentre il mixer è utilizzato quando si desidera lavorare degli alimenti con consistenza più corposa. Per esempio, il mixer si può usare per preparare l’impasto delle polpette!

hurom H330P CHARCORAL
frullatore portatile

Che differenza c’è tra il tritatutto e il frullatore?

Questi non sono gli unici elettrodomestici che troviamo in cucina, dato che spesso ci si imbatte nel tritatutto. Ma che differenza c’è tra il tritatutto e il frullatore? Il tritatutto è un altro di quegli apparecchi che si possono usare in tanti modi: si tratta di un dispositivo di dimensioni inferiori rispetto ad un mini frullatore che può tritare ingredienti solidi, generalmente più duri rispetto a quelli che si inseriscono nel frullatore.

Che differenza c’è tra il blender e il frullatore?

Un’altra domanda che molte persone si fanno quando si parla di elettrodomestici per la cucina riguarda il blender. Ma che differenza c’è tra il blender e il frullatore?
In realtà, non esiste una differenza tra questi due prodotti, bensì è la parola inglese utilizzata per indicare lo stesso elettrodomestico. Quindi se senti parlare di mini blender, in realtà si sta indicando un frullatore piccolo.

frullatore
m100

Come frullare se non ho il frullatore?

Ma come frullare gli ingredienti se non ho il frullatore? Se vuoi preparare un succo di frutta e verdura, lo puoi fare utilizzando per l’appunto l’estrattore evitando il frullatore piccolo. Questo elettrodomestico lavora lentamente gli ingredienti inseriti al suo interno e li spreme facendo uscire succo e polpa divisi, attraverso due beccucci di fuoriuscita. In questo modo, ottieni un succo gustoso e ricco di tutti i nutrienti.

Qual è il migliore frullatore?

Per fare un ottimo acquisto è necessario considerare le proprie esigenze. Ma qual è il migliore frullatore? In pratica, devi tenere a mente le tue esigenze alimentari. Per esempio, se sei un soggetto che soffre di problematiche digestive, dovresti evitare l’utilizzo del frullatore piccolo, poiché questo con i suoi preparati potrebbe causare gonfiore addominale. Un estrattore, a differenza di qualunque mini frullatore, non provoca questo problema poiché i suoi drink non hanno fibre e sono ottenuti attraverso la lenta lavorazione a freddo. A tal proposito, puoi acquistare l’estrattore più frullatore M100 di Hurom e utilizzare i due elettrodomestici in modo differente. In questo modo non ti servirà un mini frullatore!

hurom m100 img 4
hurom H310A SKY BLUE 2

Un mini frullatore piccolo, portatile e potente? Meglio l’estrattore!

Non acquistare un semplice frullatore piccolo, ma opta per un apparecchio di qualità come il nostro estrattore Hurom. Da noi trovi l’estrattore compatto che occupa lo stesso spazio di un mini frullatore, con la differenza che ha maggiore efficienza nella lavorazione degli ingredienti. Un frullatore piccolo e potente di qualunque altro brand non riuscirebbe mai ad offrirti lo stesso risultato del nostro Slow Juicer Hurom.

Cosa usare al posto di un frullatore?

Alla domanda “cosa usare al posto di un frullatore?” trovi la risposta sul nostro e-commerce. Rinuncia al mini frullatore e scegli tra i nostri estrattori o estrattore più frullatore di Hurom per ottenere il meglio in fatto di bevande salutari (e non solo). Scegli la qualità degli estrattori Hurom!

h310A nero 787x1024 1