Mini frullatore

Scopri i nostri apparecchi piccoli e compatti

Tra gli elettrodomestici più diffusi nelle case vi è senz’altro il frullatore, ma questo non permette di ottenere dei succhi di frutta lisci e privi di fibre. Un estrattore come quelli che vendiamo noi, può esserti di maggiore aiuto per rivoluzionare la tua routine quotidiana!

La differenza tra un frullatore e un estrattore 

Quando si parla del frullatore non si può fare a meno di pensare alla preparazione dei frullati per sane colazioni, merende e perché no per recuperare le energie dopo una sessione di allenamento. Ogni mini frullatore ti permette di ottenere una bevanda ricca di fibre, da consumare sul momento. Gli ingredienti lavorati ad alta velocità, però, ossidando in minor tempo e quindi la frutta e la verdura frullata non può essere conservata a lungo. Proprio per questo è necessario consumare il preparato fatto con il frullatore piccolo per evitare di trovare in frigo un drink scuro e dal sapore insolito. Un estrattore come quello di Hurom, invece, ti permette di fare dei succhi di frutta e verdura deliziosi che possono essere conservati addirittura fino a 48 ore in frigo, senza cambiare aspetto, sapore e odore. Inoltre, a seconda del modello di apparecchio che selezioni puoi avere tra le mani un dispositivo compatto e pratico da sfruttare anche nelle cucine più piccole.

h400
frullatore

Come funziona il frullatore portatile?

Ma come funziona il frullatore portatile? In pratica, nel mini frullatore puoi inserire qualunque frutta e verdura già tagliata e, dopodiché, frullare il tutto fino ad ottenere un mix molto cremoso e denso, dovuto alla presenza delle fibre degli alimenti. A differenza di qualunque frullatore piccolo, l’estrattore riesce a lavorare a bassa velocità i cibi, separando fibre da succo attraverso i due beccucci presenti sul corpo macchina. In questo modo, si ottiene una bevanda ricca di nutrienti e piacevole da sorseggiare. Infatti, molte persone non gradiscono la sensazione di bere un drink naturale e sentire sulla lingua dei pezzetti ancora di frutta e verdura!

Come scegliere il frullatore giusto?

Ad ogni modo, per fare un ottimo acquisto è necessario tenere a mente le proprie esigenze. Ma come scegliere il frullatore giusto? In pratica, devi tenere a mente le tue esigenze alimentari. Per esempio, se sei un soggetto che soffre di problematiche digestive, dovresti evitare l’utilizzo del frullatore piccolo, poiché questo con i suoi preparati potrebbe causare gonfiore addominale. Un estrattore, a differenza di qualunque mini frullatore, non provoca questo problema poiché i suoi drink non hanno fibre e sono ottenuti attraverso la lenta lavorazione a freddo.

hurom h310amodelli
frullatore portatile

Cosa non si può mettere nel frullatore?

Ma che cosa non si può mettere nel frullatore? Questo apparecchio, proprio perché lavora ad alta velocità, non ha alcun problema anche con gli ingredienti più duri. Proprio per questo potrai tritare anche il ghiaccio nel frullatore piccolo, da utilizzare per rinfrescare la bevanda. Allo stesso tempo, nel mini frullatore si possono inserire ingredienti duri come la frutta secca, a patto che l’elettrodomestico sia potente al punto giusto per poter garantire la preparazione della ricetta che hai scelto.

Un frullatore piccolo e portatile conviene davvero?

Giunti a questo punto, ti starai chiedendo se conviene davvero acquistare un frullatore piccolo e portatile per la tua cucina. Il nostro suggerimento è di utilizzare il tuo denaro per un apparecchio che può offrire maggiori benefici, come l’estrattore. Un mini frullatore lavora molto velocemente gli alimenti consentendoti di preparare una bevanda da consumare poco dopo. Il rischio peggiore dell’utilizzo del frullatore piccolo è quello di veder cambiare il colore del prodotto conservato in frigo: nessuno sarebbe invogliato a bere un frullato proteico scuro preparato solo qualche ora prima dell’allenamento!

hurom s13 estrattore base7
hurom H310A SKY BLUE 2

Un mini frullatore elettrico portatile

Se vuoi preparare delle bevande gustose per la tua colazione o per la merenda dei ragazzi, ti suggeriamo di prendere in considerazione la scelta di un prodotto che, in qualche modo, può ricordare un mini frullatore elettrico portatile, ma che in realtà lavora meglio. In particolare, se fossi alla ricerca di un mini frullatore portatile, potresti acquistare il nostro estrattore Hurom H310A. Questa sorta di mini frullatore nasce proprio per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano un elettrodomestico piccolo e maneggevole da utilizzare tra le mura di casa. Con questo Slow Juicer di Hurom puoi preparare ogni giorno i tuoi succhi di frutta e verdura fresca, proprio come con un frullatore piccolo. Ovviamente godi dei vantaggi che solo un estrattore sa darti con la sua spremitura delicata degli ingredienti!

Quali sono i migliori frullatori?

È fondamentale controllare sempre la potenza in watt per capire che tipo di frullatore piccolo si ha davanti ai propri occhi. Ma quali sono i migliori frullatore? In generale, possiamo dire che un buon frullatore deve avere un ottimo sistema a lame in grado di farti ottenere frullati cremosi in poco tempo. Dovrai comunque porre attenzione, perché non tutti i mini frullatore sono realizzati con estrema cura per i materiali! Per esempio, per i nostri Slow Juicer Hurom ci preoccupiamo di selezionare solo le migliori materie prime: acciaio chirurgico, trita, ultem e plastica ABS.

hurom m100
m100

Quanto costa un frullatore piccolo?

Ma quanto costa un frullatore piccolo? A questa domanda possiamo dirti dipende dal frullatore piccolo che hai in mente di prendere. Per un prodotto di qualità, devi essere comunque disposto ad investire il tuo denaro, anche perché ne godrai in ciò che potrai preparare quotidianamente. Acquistare un mini frullatore da pochi euro è un investimento inutile, poiché si potrebbe danneggia dopo pochi utilizzi. Il nostro suggerimento è di preferire non un semplice frullatore piccolo, ma una macchina come il nostro estrattore Hurom M100: si tratta di una macchina multifunzione che ti permette di fare succhi di frutta e frullati in ogni momento. Ciò è possibile poiché il motore è perfettamente in grado di lavorare ad alti giri e bassi giri a seconda del pezzo che si monta sulla base.

Un frullatore piccolo, portatile e potente? Meglio l’estrattore!

Se ti abbiamo convinto a non acquistare un semplice frullatore piccolo ed optare per un apparecchio di qualità come il nostro estrattore Hurom, puoi scegliere il modello che fa per te tra i diversi che trovi online. Da noi trovi l’estrattore compatto che occupa lo stesso spazio di un mini frullatore, con la differenza che ha maggiore efficienza nella lavorazione degli ingredienti. Un frullatore piccolo e potente di qualunque altro brand non riuscirebbe mai ad offrirti lo stesso risultato del nostro Slow Juicer Hurom. Accantona definitivamente l’idea di prendere un mini frullatore e scegli la qualità degli estrattori Hurom!

hurom H330P CHARCORAL 1