Un libro, tantissime idee per gustose ricette
Tantissime ricette stagionali, con ingredienti specifici e spunti per creare nuove combinazioni. All’interno anche alcune idee alternative per gustose proposte che ti stupiranno. Perché l’estrattore non serve solo per fare succhi, ma soprattutto per vivere meglio.
Bere succhi è come consumare frutta e verdura fresche?
L’estrattore di succo è uno strumento speciale, che separa la parte liquida della frutta e della verdura (acqua, vitamine e sali minerali) dalle fibre. In questo modo, aiuta la digestione che, invece di durare ore, si conclude in pochi minuti.
Grazie all’estrattore di succo a freddo, inoltre, puoi assumere facilmente grandi quantità di frutta e di verdura, mantenendo le loro proprietà nutrizionali.
Non serve cuocere, per cui vitamine ed enzimi e tutte le molecole che aiutano il nostro benessere, rimangono inalterate e sono subito disponibili per il nostro organismo, che riesce ad assimilarli velocemente e senza sforzo.
Quindi sono ancora necessari gli integratori industriali se si usa bene un estrattore di succo? Probabilmente no.
Più salute grazie agli estrattori Hurom
I succhi estratti con un estrattore sono un’eccellente alternativa alle sostanze elaborate chimicamente come gli integratori industriali.
Questo è vero soprattutto nel mondo sportivo, ma anche in tutti quegli ambiti in cui il corpo ha bisogno di più sostegno per rigenerarsi o affrontare periodi di guarigione.
Hurom realizza estrattori di succo dal 1974. Oggi gli estrattori di succo a freddo Hurom sono diffusi in tutto il mondo e in Italia più di 100.000 famiglie hanno un estrattore a casa. Usarlo al meglio è nostra responsabilità.