Centrifuga per la frutta

 La centrifuga per la frutta è comoda, però brucia i nutrienti. Lo sapevi?

Con una centrifuga, il succo sembra fresco e naturale, ma la sua preparazione distrugge buona parte dei nutrienti. Per un vero concentrato di benessere, l’estrattore è la scelta ideale.

  • 399,00 
    Quick add
  • 629,00 
    Quick add
  • 699,00 
    Quick add

La differenza tra l’estrattore e la centrifuga

Sono sempre di più le persone che apprezzano preparare da soli la propria colazione, servendo in tavola un bel succo di frutta e una fetta di torta. Per cimentarsi nella realizzazione di un ottimo drink, però, è necessario avere in casa una macchina come la centrifuga per la frutta e verdura oppure un estrattore come quello di Hurom. Ma che differenza c’è tra l’estrattore e la centrifuga? Per delineare la differenza tra l’estrattore e la centrifuga dobbiamo pensare ai loro motori: infatti, qualunque estrattore Hurom lavora a bassi giri per effettuare un’estrazione lenta a freddo. La centrifuga per la frutta, invece, ti permette di ottenere il succo attraverso l’azione della forza centrifuga che separa polpa e succo ad alta velocità. In entrambi i casi il risultato è un succo privo di fibre, per un drink più gradevole e ricco di tutti i nutrienti.

estrattore h 300
hurom h400 easy clean

Le ricette con frutta e verdura per la centrifuga

Ma quali ricette si possono preparare con la centrifuga per la frutta e la verdura? Le stesse che puoi realizzare con uno dei nostri estrattori! Infatti, all’interno della centrifuga puoi inserire frutta e verdura di qualunque genere: per esempio, potresti fare una centrifuga seguendo una ricetta che prevede l’uso di sola frutta. Per la colazione puoi preparare una bevanda energizzante con kiwi, uva bianca e mela oppure mango, melone bianco, arance e qualche goccia di succo di limone. In questo modo, la tua centrifuga per frutta e verdura ti consente di iniziare la giornata nel migliore dei modi. Naturalmente, non è solo la centrifuga per frutta e verdura a garantirti dei succhi gustosi e sani. Come abbiamo accennato in precedenza, l’estrattore lavora meglio gli ingredienti: infatti, questi non si surriscaldano durante l’estrazione del succo, giacché ogni elemento viene sminuzzato delicatamente attraverso le lame presenti nella brocca.

I centrifugati che fanno dimagrire

Se hai deciso di perdere qualche centimetro di pancia e mangiare in maniera più sana, puoi pensare anche di realizzare i centrifugati che fanno dimagrire o, per meglio dire, che favoriscono il senso di sazietà. Le migliori centrifughe per la frutta e verdura – così come i nostri straordinari estrattori di succo Hurom – sono ideali per preparare anche questo genere di bevanda, da consumare a metà mattina o per merenda. Miscelando una mela con qualche pezzo di zenzero e un paio di kiwi oppure ananas, zenzero, curcuma e limone puoi ottenere un risultato davvero gustoso. In questa maniera, se sfrutterai i migliori estrattori, lasciando da parte quelli che sono definiti come le migliori centrifughe per frutta e verdura, avrai la certezza di dedicarti all’attività fisica senza essere assalita o assalito dai morsi della fame.

centrifugati verdure
Banana nellEstrattore si puo

Quale frutta non si può mettere nella centrifuga?

Ti starai anche domandando se vi sono degli ingredienti proibiti che non si possono inserire all’interno della centrifuga per frutta e verdura. In generale, possiamo dire che tutto può essere utilizzato per fare i propri succhi di frutta, ma è necessario prestare molta attenzione alle combinazioni degli alimenti. Quindi, quale frutta non si può mettere nella centrifuga e nell’estrattore? Il nostro suggerimento è di non usare mai da soli ingredienti che impastano troppo e rischiano di far bloccare la centrifuga per frutta o il nostro estrattore Hurom. Per esempio, è difficile ottenere un succo di sola banana: in tal caso, è necessario sfruttare un frutto succoso come una mela che può aiutarti a preparare una bevanda al gusto banana!

Quanto costa una centrifuga per frutta e verdura?

Ma quanto costa una centrifuga per frutta e verdura o un estrattore per fare i succhi freschi ogni giorno? Come puoi immaginare, i prezzi per una centrifuga per frutta e verdura o per un estrattore cambiano molto a seconda del modello che si intende acquistare. Considera che le migliori centrifughe per frutta e verdura, così come i più performanti estrattori Hurom, richiedono l’investimento di alcune centinaia di euro. Non dimenticare, poi, che vi sono anche modelli che sono molto all’avanguardia e che ti permettono di avere un apparecchio multifunzione. Per esempio, se dai uno sguardo al nostro catalogo trovi l’Hurom M100. Si tratta di un estrattore più frullatore con un unico corpo e due pezzi superiori che puoi alternare a seconda delle necessità. In questo modo, puoi frullare gli ingredienti duri, come la frutta secca o il ghiaccio, e preparare dei deliziosi succhi in pochi minuti.

M1001
bichieri succo hurom

Meglio la centrifuga per la frutta o l’estrattore?

Giunti a questa fase, ti starai domandando se è meglio prendere una centrifuga frutta o un estrattore: la nostra risposta è di non considerare una tra le migliori centrifughe per frutta e verdura, ma un estrattore Hurom. A differenza di qualunque altra centrifuga per frutta e verdura, ti mettiamo a disposizione un elettrodomestico di qualità e versatile. Da oltre 40 anni ti proponiamo un prodotto che non ha niente a che vedere con la classica centrifuga per frutta che trovi nei negozi di elettrodomestici. Il nostro dispositivo ti garantisce anche una garanzia di 10 anni sul corpo motore e di 2 anni sul resto dell’apparecchio. Adesso che sai tutto, non ti resta altro da fare che dare uno sguardo ai nostri estrattori Hurom per investire nel migliore dei modi il tuo denaro!