Scopri come sgonfiare la pancia con un ottimo estratto
Per sentirsi sempre in forma e non incorrere in problemi come il gonfiore addominale, puoi provare un estratto detox sgonfiante. Con una bevanda sana come questa riuscirai ad eliminare questo fastidio!
Cosa bere per dimagrire di detox?
Molto spesso il gonfiore addominale è da ricondursi a una dieta errata. Proprio per questo, potresti pensare di preparare quotidianamente degli estratti o centrifugati dimagrati – meglio ancora se con un estrattore come quello di Hurom – che ti permette di beneficiare di tante proprietà nutrizionali. Quindi, che cosa bere per dimagrire di detox? Non esiste solo un estratto detox sgonfiante che ti aiuta anche a perdere peso, bensì ve ne sono tante varianti che ti proponiamo in questa pagina.
Cosa bere per dimagrire e sgonfiare?
Dunque, che cosa bere per dimagrire e sgonfiare? Per esempio, utilizzando l’estrattore potrai preparare un estratto detox sgonfiante con questi ingredienti:
- 1 costa di sedano
- 1 limone
- Una manciata di spinaci
- Mezzo broccolo verde
Prepara le tue ricette con i nostri estrattori Hurom
Quale estratto detox per dimagrire?
E se oltre a un estratto detox sgonfiante, volessi conoscere gli ingredienti per gli estratti detox dimagranti? Niente paura, abbiamo qualcosa da suggerirti anche in questo caso. Ma quale estratto si può preparare per dimagrire? Prima di rivelarti gli ingredienti, ci teniamo a sottolineare che queste bevande ti aiutano a sentirti sazio e, quindi, a mangiare meno. Non dovrà comunque mancare una buona dieta in tavola e dell’attività sportiva.
Le ricette degli estratti detox
Ecco delle ricette per gli estratti detox che potrai preparare con un estrattore Hurom. Per il primo estratto detox sgonfiante hai bisogno di:
- 3-4 carote di dimensioni medie
- 1 cm di zenzero
- Un mezzo limone
- 1 mela verde
L’ estratto depurativo intestino
Se hai bisogno di un estratto depurativo per l’intestino, ti suggeriamo di recuperare questi alimenti:
- 1 mela
- 2 cm di radice di zenzero
- 1 costa di sedano
- 2 carote
- 1 limone
Unisci tutti gli ingredienti privati dai nocciolini ed ecco pronto il tuo estratto detox sgonfiante.
L’estratto detox per la colazione
Iniziare la giornata con un estratto detox a colazione può aiutarti a sentirti meglio durante l’intera giornata. Proprio per questo, desideriamo suggerirti una serie di ricette per preparare un estratto detox sgonfiante ed energetico. Qui di seguito ti indichiamo tre proposte per delle colazioni davvero genuine!
I succhi detox per 3 giorni
Se vuoi fare dei succhi detox per 3 giorni e, precisamente, per tre gustose colazioni, ecco le nostre idee:
- 1° giorno: estratto detox sgonfiante con mela verde, sedano e cetriolo;
- 2° giorno: succo con pere, barbabietola, spinaci e prezzemolo;
- 3° giorno: mango, lamponi e melograno.