Come ridurre i costi con un estrattore di succo domestico

L’estrattore di succo domestico è un toccasana anche per i risparmi di casa

Come ridurre i costi con un estrattore di succo domestico

Avere una buona dieta e risparmiare è possibile: ti basta preparare dei succhi di frutta e verdura fatti in casa, riciclando anche gli scarti che ottieni dai tuoi estratti. Scopri di più su come ottimizzare le spese domestiche. 

Differenza tra estrattore e centrifuga

Prima di entrare nel vivo dell’argomento, abbiamo deciso di parlare della differenza tra estrattore e centrifuga. Si tratta di due elettrodomestici molto comuni ai giorni nostri che potrai aggiungere alla tua cucina per preparare succhi deliziosi per la colazione o la merenda. Va detto, però, che la classica centrifuga professionale non riesce a offrire lo stesso risultato di un estrattore come quelli di Hurom. Infatti, il nostro elettrodomestico lavora in maniera delicata gli ingredienti spremendoli, mentre l’estrattore con la forza centrifuga fa ottenere il succo. L’estrattore ti permette di preservare meglio tutte le proprietà nutrizionali degli alimenti, mentre la centrifuga no.

Estrattore di succo professionale

Sul nostro e-commerce abbiamo a disposizione non solo un elettrodomestico, bensì più di un estrattore di succo professionale. Infatti, puoi selezionare tra il modello più compatto come l’H310A che occupa poco spazio nella tua cucina oppure quello suggerito per le famiglie, l’H330P, che utilizziamo per la preparazione delle nostre ricette sul blog. In ogni caso, avrai tra le mani un elettrodomestico da cui potrai ottenere succo di frutta e verdura più scarti fibrosi. Oltre alla bevanda, hai a disposizione gli scarti che puoi sfruttare per preparare molte ricette: per esempio, con gli scarti delle verdure puoi rendere più gustose le tue frittate, mentre con gli scarti di frutta preparare dei muffin. In questo modo capisci come ridurre i costi con un estrattore di succo domestico!

Prepara le tue ricette con i nostri estrattori Hurom

Estrattore di succo più venduto

Hurom è l’estrattore di succo più venduto al mondo: infatti, si tratta di un elettrodomestico che, non solo ti permette di risparmiare, bensì ti aiuta ad organizzare la tua dieta in modo più salutare. L’elettrodomestico si prende cura della tua salute poiché è stato realizzato con materiali di elevata qualità che ti permettono di avere un estratto gustoso e sano. La scelta dell’acciaio chirurgico oppure del BPA-Free sono solo alcune delle caratteristiche che puoi notare con l’uso dell’estrattore Hurom.

Estratto detox sgonfiante

Ma che cosa puoi fare con il nostro estrattore? Ad esempio, un gustoso estratto detox sgonfiante che ti aiuta a ridurre il gonfiore addominale e ti dona la giusta carica. Ecco gli ingredienti per prepararlo subito:

  • 1 mela verde
  • Mezzo limone
  • 3 foglie di lattuga
  • 1 foglia di cavolo
  • 1 pezzetto di zenzero

In questo modo, otterrai il tuo succo per prenderti cura del tuo intestino.

Quale estratto fa dimagrire?

Ma quale estratto fa dimagrire? Non esiste un estratto che fa realmente perdere dei chili. In realtà, è necessario impostare una sana dieta e fare movimento. Solo in questo modo, hai la certezza di perdere i chili di troppo, capendo anche come ridurre i costi con un estrattore di succo domestico. 

Cosa non si può mettere nell’estrattore?

E cosa non si può mettere nell’estrattore? Nell’estrattore non si possono inserire tutti gli ingredienti duri. Quindi, se decidi di mettere le albicocche elimina i noccioli. Allo stesso tempo, elimina la scorza duradell’ananas che potrebbe creare qualche problema durante l’estrazione. Ricorda poi di togliere la buccia degli agrumi per evitare il sapore amaro.

Quanto dura il succo fatto con l’estrattore?

Ma quanto dura il succo fatto con l’estrattore? Puoi conservare il tuo estratto di frutta e ortaggi in frigo fino a un massimo di 48 ore. In questo modo, preparando più litri puoi capire come ridurre i costi con un estrattore di succo domestico: infatti, lo potrai utilizzare fino a 2 giorni, senza acquistare quelli già pronti al supermercato che non sono mai così sani e gustosi.

Perché comprare un estrattore?

Dunque, perché comprare un estrattore? Il nostro consiglio è di prendere questo elettrodomestico poiché ti aiuta a organizzare meglio la tua alimentazione. Puoi preparare diverse bevande per iniziare al meglio la tua giornata e, al tempo stesso, ridurre le spese per succhi che sono zuccherati e preparati con frutta/ortaggi che non sono più di così elevata qualità. Inoltre, puoi capire come ridurre i costi con un estrattore di succo domestico anche utilizzando gli scarti. Le tue ricette saranno buone e intelligenti, giacché ti permettono di avere un prodotto gustoso fatto con qualcosa che, spesso, viene gettato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *