Centrifugatore

 Il centrifugatore è comodo, però brucia i nutrienti. Lo sapevi?

La centrifuga ti offre un succo apparentemente sano, ma la velocità con cui lavora può ridurre drasticamente i nutrienti essenziali. Con un estrattore, invece, ottieni succhi pieni di vitamine e minerali.

  • 399,00 
    Quick add
  • 639,00 
    Quick add
  • 699,00 
    Quick add

Che differenza c’è tra un estrattore e una centrifuga?

Quante volte ti è capitato di sentir parlare di centrifuga o estrattore e non capire subito la differenza? Se sei una di quelle persone che si sta facendo questa domanda, ti spieghiamo in poche parole come funziona un estrattore e una centrifugatrice. Che differenza c’è tra un estrattore e una centrifuga? L’estrattore è un apparecchio che estrae il succo di frutta e verdura (anche a foglia) lentamente: ciò è possibile poiché il motore di cui è dotato gira lentamente. Il centrifugatore, invece, si basa proprio sull’uso della forza centrifuga per ottenere una bevanda a base di frutta e verdura. Ma cosa è meglio, la centrifuga o l’estrattore? La nostra risposta verte sull’estrattore, poiché questo dispositivo lavora delicatamente gli ingredienti e ti permette di ottenere un drink che puoi conservare fino a 48 ore in frigo.

estrattore h 300
hurom m100 2 in 1 frullatore e estrattore

Che differenza c’è tra frullatore e centrifuga?

E invece, che differenza c’è tra frullatore e centrifuga? Il frullatore è un apparecchio che funziona a velocità elevata rispetto a un centrifugatore e permette di tritare gli ingredienti in poco tempo, ottenendo una bevanda più corposa e densa. Come puoi ben immaginare, ottiene un prodotto completamente differente da quello che puoi avere con una centrifugatrice o con l’estrattore. Noi, sul nostro portale, proponiamo una soluzione davvero unica nel suo genere, una macchina multifunzione che associa due tipi di elettrodomestico. Parliamo del modello Hurom M100, un estrattore più frullatore che lavora a due velocità differenti per farti ottenere succhi di frutta buoni e sani, ma anche ingredienti più duri frullati come il ghiaccio e la frutta secca.

A cosa fanno bene le centrifughe?

Ma a cosa fanno bene le centrifughe? La centrifuga per la frutta e verdura ti permette di creare delle bevande salutari che sono un vero toccasana per la salute, proprio come quelle fatte con l’estrattore. Il centrifugatore, meglio ancora l’estrattore, ti permette di apportare energia e di depurare l’organismo a seconda degli assemblati di frutta e verdura che selezioni. Naturalmente per beneficiare di tutti gli effetti benefici che può darti la centrifugatrice e l’estrattore dovrai individuare solo alimenti di stagione, meglio ancora se provenienti da agricoltura BIO.

centrifugati verdure
ingredienti succo di frutta fatto in casa

Le ricette migliori per le centrifughe di frutta

Con un estrattore e una centrifuga puoi fare tante ricette con frutta e verdura. Puoi consumare i tuoi drink fatti con il centrofugatore o con il nostro apparecchio in ogni momento della giornata, ma anche poco prima dei pasti o direttamente dopo la tua sessione sportiva per recuperare le forze. Le migliori ricette fatte con le centrifughe e gli estrattori sono perfette per dissetarti e farti ritrovare tutta l’energia. Diamo uno sguardo ad alcune proposte che potrai realizzare con la centrifugatrice e con l’estrattore Hurom.

La centrifuga detox

Se volessi preparare una centrifuga detox o un estratto depurante non puoi fare a meno di scegliere alcuni frutti e ortaggi. Inserisci nel centrifugatore sedano, cetriolo e zenzero per ottenere una bevanda verde davvero gustosa detossificante. In alternativa, puoi utilizzare la centrifugatrice o l’estrattore anche per fare un preparato con barbabietola, carote viola e zenzero. Sarà davvero delizioso!

Ricette detox per stare bene in estate
succo melograno 1024x427 1

La centrifuga con il frutto del melograno

Se gradisci preparare una centrifuga con il frutto del melograno, puoi abbinare i suoi chicchi con la carota e l’arancia. Un’altra proposta che puoi provare con il centrifugatore o, meglio ancora, con il nostro estrattore Hurom H330P è con la melagrana, ananas e carota.

La centrifuga frutta professionale

Con una macchina come quella che ti abbiamo appena citato non potrai fare a meno di dire che hai un estrattore migliore di qualunque altra centrifuga per la frutta professionale. I nostri prodotti utilizzano un sistema di spremitura brevettato che ti consente di mantenere intatte tutte le proprietà degli alimenti. In un certo senso, puoi dire che l’estrattore di Hurom sarà il tuo alleato – proprio come potrebbe esserlo un centrifugatore – con il vantaggio in più di avere un motore davvero performante. Ti ricordiamo, poi, che per ogni estrattore abbiamo previsto una garanzia di 10 anni sul corpo motore!

hurom m100 img
hurom m100

Qual è la migliore centrifuga sul mercato?

Ma esiste qualcosa di meglio rispetto Hurom? Qual è la migliore centrifuga sul mercato? La nostra risposta è no, e non abbiamo alcuna centrifugatrice da suggerirti in sostituzione del nostro efficiente estrattore. Acquistando un estrattore potrai avere la possibilità di preparare non solo succhi di frutta e verdura, ma anche smoothie, frullati, sorbetti e gelati (a seconda del filtro che introduci nella macchina)!

Evita le migliori centrifughe di frutta e verdura

A questo punto, evita di acquistare le migliori centrifughe di frutta e di verdura che trovi nei negozi della grande distribuzione e affidati a un marchio come il nostro presente da oltre 40 anni nel settore. Noi di Hurom ti offriamo un prodotto che è il migliore rispetto alla centrifugatrice e che ti aiuterà ad adottare una routine sana e gustosa. Lascia da parte il centrifugatore e scegli uno dei nostri modelli di estrattore Hurom: non te ne pentirai!

hurom 330P Estrattore di succo 3 1 1 1536x1376 1.png
1