Estrattore di frutta
Scopri i nostri fantastici estrattori di frutta
Per portare in tavola una buona colazione o merenda non puoi fare a meno di servire un succo di frutta e verdura fresco: con l’estrattore di frutta Hurom potrai dare vita a tante gustose ricette!
- 899,00 €
Che differenza c’è tra l’estrattore e la centrifuga?
Quando si pensa agli apparecchi da utilizzare per preparare un fresco estratto di frutta e verdura non si può fare a meno di menzionare l’estrattore di succo e la centrifuga. Entrambi gli elettrodomestici sono i più diffusi e utilizzati all’interno delle economie domestiche, ma
che differenza c’è tra l’estrattore e la centrifuga? L’estrattore di frutta Hurom ha un motore che va a bassi giri, azione che permette di estrarre delicatamente il succo di frutta e ortaggi. La centrifuga, invece, lavora proprio grazie alla forza centrifuga che si genera quando si attiva il motore. In questo modo, possiamo dire che si ottengono due bevande diverse tra di loro!
Cosa fa l’estrattore di frutta?
Ma nel dettaglio cosa fa l’estrattore di frutta? In pratica, introducendo nella brocca di spremitura la frutta e la verdura, inclusa anche quella a foglie, è possibile ottenere del succo. L’estrattore di frutta, a seconda del filtro che monta, offre una bevanda più o meno liscia e omogenea. Oltre ai succhi di frutta, però, con un estrattore come il nostro H330P puoi fare anche sorbetti e gelati. Ti basterà montare il filtro per gelati (privo di buchi) e il gioco è fatto: dal beccuccio dove di solito escono gli scarti, otterrai un gustoso sorbetto o gelato.
Cosa non va messo nell’estrattore?
Il nostro estrattore di frutta lavora molto bene con qualunque ingrediente, ma c’è da tenere a mente qualche piccolo ragguaglio. Che cosa non va messo nell’estrattore? Quale frutta non si può mettere nell’estrattore? In generale è possibile inserire qualunque frutto, ma è necessario fare molta attenzione con quelli più pastosi come l’avocado e la banana. Il nostro consiglio è di associare entrambi con frutta acquosa come una mela, pera, melone ecc. In questo modo, non vi sarà alcun rischio di far bloccare la macchina o di ottenere solo dello scarto!
Si può usare nell’estrattore la frutta intera?
Un’altra delle domande che ci si pone spesso riguarda l’utilizzo nell’estrattore della frutta intera. In linea di massima si può mettere qualunque alimento interno, ma quelli più grossi è sempre meglio tagliarli a pezzi per permettere alla macchina di lavorare meglio, senza mai bloccarsi. Naturalmente, potrai mettere nell’estrattore di frutta le fragole, i lamponi e altri alimenti così piccoli senza tagliarli. Ricorda di privare del nocciolo prugne, albicocche, susine ecc.
Quale frutta va sbucciata per l’estrattore?
Invece, quale frutta va sbucciata per l’estrattore? Nell’estrattore di frutta e di verdura
Suggeriamo di rimuovere la buccia di tutti gli agrumi. Come saprai, la parte bianca risulta molto amara e potrebbe compromettere il sapore del tuo succo. Per evitare qualunque problema con l’estrattore di frutta e con la tua bevanda, ricorda di eliminarla per mandarini, arance, limoni e pompelmi.
È un estrattore autopulente?
Una volta completata la preparazione del tuo succo di frutta e verdura dovrai occuparti della pulizia dell’estrattore di frutta. Acquistando i nostri apparecchi Hurom troverai inclusa una spazzola ad hoc: il nostro non è un estrattore autopulente, ma lavando le parti che necessitano della giusta pulitura potrai essere certo di non compromettere il funzionamento del tuo estrattore.
L’estrattore di frutta e verdura
Passando ai modelli di estrattore di frutta e verdura, possiamo dirti che ne abbiamo di diversi, proprio per cercare di soddisfare le necessità di chiunque. Ad esempio, se volessi uno strumento dalle dimensioni ridotte potresti pensare di acquistare il nostro estrattore di frutta e verdura Hurom H400. Questo modello è davvero versatile, giacché occupa poco spazio e può preparare diverso quantitativo di succo con 30 minuti di lavoro continuativo.
Gli estrattori di succo professionali
Se volessi un estrattore di succo professionale, ti suggeriamo di dare uno sguardo al nostro modello Hurom M100. Questo non è solo uno tra i migliori estrattori di succo professionali, ma anche un frullatore. Infatti, il suo motore può ruotare a bassi e alti giri, a seconda del supporto che si applica nella parte superiore. In questa maniera, avrai una macchina multifunzione con frullatore ed estrattore di frutta e verdura!
Quali sono i migliori estrattori di frutta?
Ma quali sono i migliori estrattori di frutta? Qual è il miglior estrattore di frutta? La risposta è scontata: quelli di Hurom. Da oltre 40 anni proponiamo sul mercato il migliore Slow Juicer per preparare un buon succo fresco. Il nostro è l’estrattore frutta e verdura migliore anche per quanto riguarda i materiali in cui è realizzato. Per ogni estrattore di frutta abbiamo selezionato l’acciaio chirurgico, l’ultem, il tritan e plastica ABS, lasciando da parte materiali dannosi per la salute come il BPA.
Le ricette per l’estrattore con frutta e verdura
Acquistando il nostro estrattore di frutta potrai avere a disposizione anche diverse idee per preparare le tue bevande home made. Infatti, puoi seguire tutte le ricette per l’estrattore di frutta e verdura che trovi sul nostro blog e sulla nostra guida inclusa con l’acquisto dell’apparecchio.
L’estrattore di succo più venduto
Scopri subito l’estrattore di succo più venduto in tutto il mondo e inizia a rivoluzionare la tua alimentazione. Prepara gustosi succhi con il nostro estrattore di frutta e verdura Hurom e lascia tutti senza parole. Le spremute d’arancia e le bottiglie di succo del supermercato saranno solo un lontano ricordo!