Miglior estrattore di succo a freddo

Scegli tra i nostri estrattori di succo a freddo di alta qualità

Il miglior estrattore a freddo è un vero alleato per la nostra salute: ma quale dispositivo si può prendere in considerazione per preparare degli ottimi succhi di frutta e verdura? Scoprilo con noi!

Qual è il migliore estrattore di succo a freddo?

Quando ci si appresta a selezionare un estrattore ritenuto il migliore per la preparazione di estratti a base di frutta e verdura, non si può fare a meno di controllare le proposte presenti sul mercato. Spesso, però, ci si lascia attirare da prodotti sin troppo economici che non possono realmente soddisfare le nostre necessità. Ma allora qual è il miglior estrattore di succo a freddo? Se desideri avere solo il massimo disponibile sul mercato, devi prendere in considerazione gli elettrodomestici di Hurom.

Slow is better estrazione di succo lenta

L’ estrattore di succo a freddo migliore

Hurom ti propone da oltre 40 anni l’estrattore di succo a freddo migliore sul mercato. I nostri estrattori di succo a freddo sono realizzati con materiali di elevata qualità che ti permettono di fare una bevanda salutare per tutta la famiglia. L’estrattore di succo a freddo Hurom sfrutta la potenza dell’acciaio chirurgico e la robustezza dell’ultem, del tritan e della plastica ABS per far funzionare alla perfezione questo apparecchio. Inoltre, il miglior estrattore a freddo è privo di BPA!

Qual è il miglior estrattore di frutta e verdura?

Se dai uno sguardo al nostro catalogo, puoi vedere che abbiamo realizzato diversi modelli di estrattore di frutta e verdura per ottenere il migliore risultato. A seconda delle tue esigenze, potrai individuare il modello che ti soddisfa di più. Dunque, qual è il miglior estrattore di frutta e verdura? Per esempio, se volessi un estrattore di frutta e di verdura migliore per la compattezza, potresti prendere l’Hurom H310A: questo apparecchio è facile da usare e ingombra davvero poco spazio. Se volessi qualcosa di più all’avanguardia, potresti prendere il nostro Hurom M100 nato come macchina multifunzione. Si tratta di un elettrodomestico 2 in 1 con un estrattore e frullatore. Il suo motore è in grado di lavorare in due modalità, lento e veloce, a seconda di quello che desideri fare!

hurom m100 img
Succo con frullatore, in fase di ossidazione
h400 slow juicer hurom

Come funziona l’estrattore di succo a freddo?

Ma come funziona l’estrattore di succo a freddo? Ti sarai chiesto più di una volta come si utilizza correttamente l’estrattore di succo Hurom e, soprattutto, come riesce a produrre un succo di frutta e verdura così buono. In pratica, tutti gli estrattori di succo a freddo sono dotati di un motore che esegue la spremitura degli alimenti lentamente. Ciò permette di non compromettere le proprietà degli ingredienti, ma di offrire un prodotto genuino e di estrema bontà. In questa maniera, il tuo estrattore di succo a freddo ti garantisce un bicchiere di ACE o di qualunque altro mix di ortaggi davvero prelibato!

Come scegliere un estrattore di frutta e verdura?

A seconda del quantitativo di succo che desideri fare ogni giorno potrai anche rispondere a questa domanda: come scegliere un estrattore di frutta e verdura? In pratica, i nostri estrattori di succo a freddo lavorando a bassi giri possono produrre di continuo succo. Quindi, anche se scegli un modello di estrattore di succo a freddo piccolo come l’H400, avresti l’opportunità di ottenere addirittura 10 litri di bevanda fresca in 30 minuti di lavoro continuato.

estrattore di succo hurom h400 launch
hurom I colori della frutta e verdura

Cosa non si può mettere nell’estrattore?

Passiamo all’azione e cerchiamo di capire anche che cosa non possiamo inserire nel nostro estrattore di succo a freddo. Ma cosa non si può mettere nell’estrattore? Il nostro consiglio è di non selezionare frutta troppo pastosa da cui estrarre il succo. Anche il miglior estrattore a freddo non riuscirebbe a preparare un semplice succo di banana! Mescola sempre questo ingrediente con altri ricchi di acqua, come le mele, pere e meloni.

Quale frutta non va nell’estrattore?

Ma quale altra frutta non va nell’estrattore? Anche l’avocado è un altro alimento che non si può lavorare da solo nel nostro estrattore di frutta. Potrai preparare un delizioso drink con questo frutto unendolo, per esempio, con mango, ananas e papaya. Spremendo questi ingredienti con il nostro estrattore di frutta e verdura ottieni il migliore succo di frutta fresco dal gusto esotico!

blog avocado
hurom m100 componenti

È un estrattore autopulente?

Una domanda che ci si pone spesso quando si ha a che fare con apparecchi così all’avanguardia come l’estrattore di succo a freddo riguarda la sua pulizia. Tanti si chiedono se è un estrattore autopulente, ma la risposta è no. Infatti, nonostante sia il miglior estrattore a freddo siamo dell’opinione che una macchina come questa deve essere igienizzata con attenzione per poter funzionare alla perfezione ogni volta.

L’estrattore di succo a freddo facile da pulire

Se decidi di acquistare i nostri estrattori di succo a freddo troverai incluso nel kit anche una spazzola per la pulizia. In questo modo, l’estrattore di succo a freddo è facile da pulire e puoi mantenere un grado di qualità sempre elevato nella preparazione dei succhi. Anche con un piccolo estrattore di succo a freddo Hurom è possibile eseguire una facile pulitura del dispositivo!

pulire estrattore
M1001

L’ estrattore di succo a freddo professionale

Il nostro non è solo un elettrodomestico suggerito per le famiglie, ma anche per chi lavora nei bar. Potrai decidere di prendere un estrattore di succo a freddo professionale per garantire ai tuoi clienti un succo delizioso ad ogni colazione. L’estrattore di frutta e verdura migliore sul mercato sarà in grado di farti preparare un buon estratto naturale, selezionando gli alimenti più freschi che hai ricevuto al mattino nel locale.

Gli estrattori di succo professionali

Se volessi un estrattore di succo professionale da sistemare nella tua attività, potresti pensare a un modello di Hurom come l’H330P. Questo è tra gli estrattori di succo professionali che ti consentono di avere 3 bicchieri da 750 ml per ogni carico. Inoltre, con questi estrattori di succo a freddo puoi lavorare ininterrottamente per 40 minuti, servendo anche più di 3 clienti nell’arco della mattinata. In questo modo, potrai preparare con l’estrattore di succo a freddo Hurom un succo ricco di vitamine, enzimi e sostanze nutritive che tutti i tuoi ospiti apprezzeranno. Potrai anche fare diversi tipi di latte vegetale con il filtro a maglia larga!

hurom h330p garanzia 10 anni
hurom h310amodelli

Quanto costa un buon estrattore a freddo?

Per quanto riguarda l’investimento in euro da fare, possiamo dirti che il nostro è il migliore estrattore a freddo dal prezzo medio-alto. Ma quanto costa un buon estrattore a freddo? Se desideri prendere un estrattore di succo a freddo del marchio Hurom devi essere disposto a spendere alcune centinaia di euro, a seconda del tipo di apparecchio che desideri.

Cosa è meglio la centrifuga o l’estrattore?

Giunto a questo punto, ti starai chiedendo se il tuo amico che ti aveva suggerito la centrifuga aveva ragione. Cosa è meglio la centrifuga o l’estrattore? L’estrattore di succo a freddo Hurom! Con tutte le caratteristiche che ti abbiamo elencato, puoi ben intuire che un estrattore succo a freddo come questo ti garantisce gusto e qualità. Inoltre, i nostri apparecchi sono garantiti per 10 anni di utilizzo (garanzia del motore). Quindi, perché non provarlo?

estrattore centrifuga
hurom H310A SKY BLUE 2

Scegli l’estrattore di succo più venduto

È tempo di rivoluzionare la merenda dei bambini e la colazione di tutta la famiglia: scegli di acquistare il miglior estrattore a freddo per servire in tavola succhi di frutta e verdura. L’estrattore di succo più venduto ti permette di migliorare la tua alimentazione, senza rinunciare a un alimento gustoso. Con l’estrattore di succo a freddo Hurom tutti saranno davvero contenti!