Spremiagrumi elettrico
Con lo spremiagrumi elettrico non riesci a spremere del tutto la frutta. Lo sapevi?
Quando usi uno spremiagrumi per spremere un’arancia o un pompelmo ottieni un buon succo ma allo stesso tempo ne perdi una buona parte. Con l’estrattore invece prepari sempre un succo d’arancia o di pompelmo ma ottenendo il doppio del succo dalla stessa quantità di frutti.
- 899,00 €
La differenza tra lo spremiagrumi elettrico e l’estrattore
Anche se lo spremiagrumi elettrico è un elettrodomestico diffuso, in realtà non è la migliore soluzione da adottare. Infatti, se si parla della differenza tra lo spremiagrumi elettrico e l’estrattore non si può fare a meno di dire che il nostro è un elettrodomestico più pratico e veloce da utilizzare.
Come spremere le arance senza spremiagrumi?
Ma come spremere le arance senza spremi agrumi? Cosa usare al posto dello spremiagrumi? In realtà, l’estrattore ti consente di aggiungere la frutta preferita al suo interno. Una volta che la frutta sarà pulita, priva di buccia e parti dure, potrai azionare l’estrazione. In questa maniera, ottieni succo e polpa divisi! Utilizzando un elettrodomestico come questo non ti domanderai più “come fare la spremuta senza spremiagrumi?”e potrai addirittura ottenere succo dalla verdura a foglie. Uno spremi agrumi elettrico non ti aiuta con gli ortaggi!
Lo spremiagrumi elettrico professionale
Nel complesso possiamo dire che, anche acquistando uno spremiagrumi elettrico professionale, non potresti mai dire di avere gli stessi benefici di un estrattore. Se fossi alla ricerca di una soluzione davvero all’avanguardia, potresti considerare l’acquisto di
Hurom M100, un estrattore con un frullatore che ti permette di avere 2 apparecchi in 1. La particolarità di questo estrattore-frullatore è che ha un solo motore, ma due parti superiori interscambiabili, che girano a velocità differenti a seconda dell’uso dell’elettrodomestico. A differenza dello spremi agrumi elettrico potrai preparare sia un succo di frutta fresco sia un frullato, ottenendo tanti benefici in termini di salute. In questa maniera, potrai dire di aver acquistato un elettrodomestico più performante rispetto ad uno dei classici spremiagrumi elettrici che si trovano nei negozi della grande distribuzione.
Come scegliere lo spremiagrumi elettrico?
A seconda delle esigenze che hai o del numero di persone che sono presenti nel nucleo familiare, puoi capire come scegliere lo spremiagrumi elettrico o l’estrattore di succo. I modelli piccoli di spremiagrumi elettrici permettono di ottenere la spremuta solo da poche arance ottenendo 2 bicchieri scarsi di succo. I modelli più grandi del nostro estrattore possono aiutarti a preparare la colazione per tutti i membri della famiglia grazie alla capienza della brocca. Per esempio, il modello H330P ti consente di preparare fino a 3 bicchieri per un totale 750 ml di succo ad ogni carico ed è dotato di una brocca dalla capacità di 2 litri. Tutto ciò non potrai certamente averlo con uno spremiagrumi elettrico standard. Ciò significa che se volessi preparare 4 bicchieri di succo di frutta fresca la mattina, quando vai di fretta, dovresti alzarti prima per servire la colazione a tutti!
Quanti watt deve avere un buon spremiagrumi?
Ma quanti watt deve avere un buon spremiagrumi? Che potenza deve avere un buon spremiagrumi? Considera in generale che uno spremiagrumi elettrico standard può avere una potenza compresa tra i 15/20 watt, ma i modelli di spremi agrumi elettrici più sofisticati arrivano anche a 150 watt. Il nostro estrattore di succo da frutta e verdura che non è uno di questi semplici spremiagrumi elettrici ha un assorbimento di circa 150-200 watt. Nella variante con frullatore, invece, arriva fino a 1000 watt. In questo modo, confrontando anche con altri elettrodomestici scopri le differenze tra l’estrattore e lo spremiagrumi!
Quali sono i migliori spremi agrumi?
Ma quali sono i migliori spremi agrumi? Se parliamo di spremi agrumi elettrico tradizionale non possiamo darti alcun consiglio, ma se desideri
scoprire il mondo di Hurom, ti invitiamo a navigare sul nostro e-commerce. Abbiamo soluzioni di ogni tipo che si adattano anche agli spazi più stretti, su piani di lavoro di piccole cucine di privati o di professionisti che hanno locali aperti al pubblico.
L’offerta dello spremiagrumi elettrico
Ora che hai un’idea di tutti i prodotti che abbiamo in catalogo e di come puoi sostituire l’offerta dello spremiagrumi elettrico con un ottimo estrattore di succo Hurom, non ti resta altro da fare che selezionare quello migliore. Acquistando il nostro estrattore a estrazione lenta puoi godere di una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sul resto delle componenti. L’estrattore di succo è un investimento a lungo termine che ti consentirà di prenderti cura della tua alimentazione, portando in tavola drink freschi e naturali. Scopri quanto è bello fare colazione e merenda con i nostri estrattori Hurom!