Spremiagrumi elettrico
Spremiagrumi elettrico o estrattore: cos’è meglio
Sono sempre di più le persone che pensano di ottenere maggiori vantaggi con l’acquisto di un classico spremiagrumi elettrico. Ma è davvero così?
-
899,00 €
Abbandona lo spremiagrumi manuale
Tutti in casa abbiamo sicuramente un vecchio spremiagrumi manuale che abbiamo abbandonato in qualche cassetto perché scomodo e poco pratico per preparare una veloce bevanda fresca al mattino. Pensando che lo spremiagrumi elettrico possa essere decisamente più vantaggioso di questo vecchio utensile, in tanti hanno fatto il passo di prendere uno spremi agrumi elettrico più moderno che potesse garantire la spremitura veloce delle arance. Ma sono davvero così convenienti i classici spremiagrumi elettrici?
Il miglior spremiagrumi elettrico
Sebbene lo spremiagrumi elettrico e l’estrattore di succo siano conosciuti entrambi ai giorni nostri, in realtà sono ancora in tanti a non aver capito la vera differenza tra questi due apparecchi. Il miglior spremiagrumi elettrico consente di ottenere il succo esclusivamente dagli agrumi, mentre l’estrattore di succo fa un lavoro in più rispetto al tradizionale spremi agrumi elettrico. Infatti, con questo apparecchio è possibile ottenere il succo dalla maggior parte della frutta e degli ortaggi, inclusi anche quelli a foglia. Anche se si scegliesse uno degli spremiagrumi elettrici più all’avanguardia, non si potrebbe avere lo stesso risultato di un estrattore di succo come quello di Hurom.
Lo spremiagrumi elettrico piccolo
Uno dei vantaggi di cui parlano molti quando si pensa agli spremiagrumi elettrici riguarda proprio la compattezza. Lo spremiagrumi elettrico piccolo si può sistemare in un angolo della cucina e ingombra davvero poco. In realtà, però, non è solo questo genere di elettrodomestico a occupare poco spazio nella nostra abitazione. Se lasci solo per un attimo da parte l’idea di acquistare uno spremi agrumi elettrico e volti lo sguardo al nostro assortimento di estrattori, puoi notare che ne abbiamo proprio uno davvero pratico. Stiamo parlando dell’estrattore Hurom H400, pensato per chi ha un angolo cottura davvero piccolo. Proprio come lo spremi agrumi elettrico, questo dispositivo occupa pochissima superficie su un mobile, ma ti permette di spremere non solo arance, limoni e pompelmi, ma anche mele, carote, zenzero e sedano (solo per citarne alcuni). In un certo senso possiamo dire che scegliendo questo modello hai a disposizione un prodotto davvero versatile. Nel nostro catalogo trovi sempre tra le proposte compatte anche il modello H310A!
Lo spremiagrumi elettrico professionale
Nel complesso possiamo dire che, anche acquistando uno spremiagrumi elettrico professionale, non potresti mai dire di avere gli stessi benefici di un estrattore. Se fossi alla ricerca di una soluzione davvero all’avanguardia, potresti considerare l’acquisto di Hurom M100, un estrattore con un frullatore che ti permette di avere 2 apparecchi in 1. La particolarità di questo estrattore-frullatore è che ha un solo motore, ma due parti superiori interscambiabili, che girano a velocità differenti a seconda dell’uso dell’elettrodomestico. A differenza dello spremi agrumi elettrico potrai preparare sia un succo di frutta fresco sia un frullato, ottenendo tanti benefici in termini di salute. In questa maniera, potrai dire di aver acquistato un elettrodomestico più performante rispetto ad uno dei classici spremiagrumi elettrici che si trovano nei negozi della grande distribuzione.
Lo spremiagrumi elettrico automatico
nostri apparecchi possono essere considerati una specie di spremiagrumi elettrico automatico, anche se offrono ulteriori benefici. Infatti, lo spremiagrumi elettrico non è in grado anche di macinare i materiali più coriacei o il ghiaccio, mentre l’estrattore può farlo. Proprio per questo, ci teniamo a sottolineare quanto sia più conveniente prendere un elettrodomestico come quello firmato Hurom rispetto a uno spremi agrumi elettrico. Tutti queste operazioni le potrai compiere facilmente con un estrattore di succo, impreziosendo ancora di più la tua colazione o la merenda.
Come scegliere lo spremiagrumi elettrico?
A seconda delle esigenze che hai o del numero di persone che sono presenti nel nucleo familiare, puoi capire come scegliere lo spremiagrumi elettrico o l’estrattore di succo. I modelli piccoli di spremiagrumi elettrici permettono di ottenere la spremuta solo da poche arance ottenendo 2 bicchieri scarsi di succo. I modelli più grandi del nostro estrattore possono aiutarti a preparare la colazione per tutti i membri della famiglia grazie alla capienza della brocca. Per esempio, il modello H330P ti consente di preparare fino a 3 bicchieri per un totale 750 ml di succo ad ogni carico ed è dotato di una brocca dalla capacità di 2 litri. Tutto ciò non potrai certamente averlo con uno spremiagrumi elettrico standard. Ciò significa che se volessi preparare 4 bicchieri di succo di frutta fresca la mattina, quando vai di fretta, dovresti alzarti prima per servire la colazione a tutti!
Quanti watt deve avere un buon spremiagrumi?
Ma quanti watt deve avere un buon spremiagrumi? Considera in generale che uno spremiagrumi elettrico standard può avere una potenza compresa tra i 15/20 watt, ma i modelli di spremi agrumi elettrici più sofisticati arrivano anche a 150 watt. Il nostro estrattore di succo da frutta e verdura che non è uno di questi semplici spremiagrumi elettrici ha un assorbimento di circa 150-200 watt. Nella variante con frullatore, invece, arriva fino a 1000 watt. In questo modo, confrontando anche con altri elettrodomestici scopri le differenze tra l’estrattore e lo spremiagrumi!
Quanto costa un spremiagrumi elettrico?
Ma quanto costa uno spremiagrumi elettrico? Per quanto riguarda la spesa per uno spremiagrumi elettrico, tutto dipende dal modello che hai intenzione di acquistare e dal marchio che hai preso in considerazione. In commercio è possibile trovare veramente di tutto e di più! Noi di Hurom proponiamo un dispositivo di qualità medio-alta e, di conseguenza, non abbiamo prodotti che puntano alla semplice convenienza del prezzo. E quindi quanto costa lo spremi melograno, sedano, mela o qualunque altro ortaggio e frutta? Per un prodotto Hurom devi essere disposto a spendere diverse centinaia di euro, mentre gli spremiagrumi possono costare meno, ma non ti offrono la stessa qualità e flessibilità d’uso.
L’offerta dello spremiagrumi elettrico
Ora che hai un’idea di tutti i prodotti che abbiamo in catalogo e di come puoi sostituire l’offerta dello spremiagrumi elettrico con un ottimo estrattore di succo Hurom, non ti resta altro da fare che selezionare quello migliore. Acquistando il nostro estrattore a estrazione lenta puoi godere di una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sul resto delle componenti. L’estrattore di succo è un investimento a lungo termine che ti consentirà di prenderti cura della tua alimentazione, portando in tavola drink freschi e naturali. Scopri quanto è bello fare colazione e merenda con i nostri estrattori Hurom!