Spremiagrumi in acciaio
L’estrattore è migliore dello spremiagrumi, prova i nostri modelli in acciaio
Se ami preparare gli estratti di frutta e verdura come snack mattutino, puoi considerare l’acquisto di un estrattore e non di un classico spremiagrumi in acciaio.
-
899,00 €
La differenza tra estrattore e spremiagrumi
L’acciaio è sicuramente uno dei materiali più idonei per l’utilizzo nell’ambito alimentare e, proprio per questo, trovare degli elettrodomestici fatti così è una garanzia di qualità per la propria salute. Se stai pensando di acquistare un classico spremiagrumi in acciaio, ti suggeriamo di considerare la scelta di un elettrodomestico che ti consente di ottenere più di una semplice spremuta d’arancia. L’estrattore è l’elettrodomestico di cui stiamo parlando e ti permette di inserire al suo interno non solo gli agrumi, bensì anche tutta la frutta e la verdura che gradisci. La differenza tra l’estrattore e lo spremiagrumi non è solo visibile nella dimensione, bensì anche nella modalità in cui vengono lavorati gli ingredienti. A seconda del modello di spremiagrumi che si seleziona, troviamo la variante manuale ed elettrica, mentre l’estrattore funziona esclusivamente con l’elettricità. Qui di seguito diamo uno sguardo alle varie proposte disponibili in commercio e alle vere differenze!
Lo spremiagrumi in acciaio a leva
Il primo tipo di spremiagrumi in acciaio che si può trovare in vendita è lo spremiagrumi in acciaio a leva. Una volta che l’agrume è stato tagliato a metà va collocato all’interno dell’utensile e poi esercitata una forte pressione con la leva. A questo punto si otterrà il succo dell’agrume! Si tratta sicuramente di una soluzione basica che richiede tempo e forza, specie se si vuole preparare il succo per tutta la famiglia al mattino. Come puoi immaginare, non ha niente a che fare con l’estrattore, giacché quest’ultimo non funziona nel medesimo modo.
Lo spremiagrumi in acciaio inox
In commercio si possono trovare modelli di questo spremiagrumi in acciaio inox, un materiale che da sempre è ritenuto resistente. In realtà, noi di Hurom ti proponiamo una soluzione che è migliore di questa lega, poiché l’acciaio inossidabile ha piccole parti di ferro e cromo. Il nostro può essere considerato una sorta di spremiagrumi automatico (e non solo) ed è un estrattore fatto con acciaio chirurgico. Questo materiale ha maggiore resistenza alla corrosione, tanto che viene utilizzato nella chirurgia e gioielleria.
Lo spremiagrumi in acciaio elettrico
Nel nostro catalogo trovi l’estrattore che fa maggiormente al caso tuo che puoi considerare come lo spremiagrumi (in acciaio) automatico migliore sul mercato. Scegliendo uno dei nostri estrattori potrai preparare non solo le spremute d’arancia, ma anche un ottimo succo ACE oppure un estratto detox con verdure che ti aiutano con la ritenzione idrica. Insomma, non avrai un classico spremiagrumi in acciaio, bensì un elettrodomestico dalle elevate potenzialità. Potrai inserire nel tuo estrattore qualunque frutta e verdura come sedano, finocchi, spinaci, arance, pompelmi, limoni e tanto altro ancora. Con gli ingredienti più pastosi (per esempio, banane ed avocado) ricorda sempre di unire frutta ricca in succo!
Come si chiama quella cosa che spreme gli agrumi?
Entrando nel dettaglio di come è fatto questo elettrodomestico, desideriamo darti qualche informazione in più. Per esempio, come si chiama quella componente che spreme gli agrumi? All’interno della brocca di spremitura è presente il filtro e la vite di spremitura (chiamata anche coclea). Proprio questa, permette di spremere delicatamente il prodotto ed ottenere il succo, da una parte, e la fibra dall’altra. Otterrai dal beccuccio di fuoriuscita la polpa e dal lato opposto il succo. Come meccanismo, non ha niente a che vedere con il classico spremiagrumi in acciaio!
Quali sono i migliori spremiagrumi?
A seconda delle tue necessità puoi capire da solo quali sono i migliori spremiagrumi: infatti, se dai uno sguardo al nostro e-commerce, abbiamo pensato davvero a tutti. Trovi modelli di estrattore, da considerare spremiagrumi automatici, di design come i classici spremiagrumi in acciaio (per esempio, l’estrattore Hurom H400) oppure soluzioni più grandi (come l’estrattore H330P). In entrambi i casi, puoi lavorare gli ingredienti di continuo per 30 minuti, ottenendo un quantitativo di succo elevato. In questo modo, potrai preparare succo di frutta e verdura per tutta la famiglia in pochi e facili gesti. Un’altra proposta che in tanti scelgono perché reputano davvero comodo, è l’Hurom M100. Questo elettrodomestico è perfetto per la tua cucina se desideri ridurre lo spazio occupato sui piani lavoro che non sono mai abbastanza. Infatti, con questa soluzione hai un prodotto 2 in 1. In pratica, quando hai bisogno di preparare un estratto di arancia, mela e carota puoi usare l’estrattore, mentre per lo smoothie puoi utilizzare il frullatore. In questo modo, sarà davvero divertente dare vita a tante ricette sane e ricche di tutti i nutrienti!
Quanto deve essere la potenza di uno spremiagrumi?
Ma quanto deve essere la potenza di uno spremiagrumi? Per lavorare così bene, i nostri estrattori sono stati studiati con una potenza che potesse garantire un ottimo lavoro. A seconda del modello di estrattore Hurom che selezioni, hai a disposizione una potenza tra i 100 e 200 watt, fatta eccezione per l’Hurom M100 che è dotato di un frullatore con motore da 1000 watt.
Quanto costa uno spremiagrumi professionale?
Giunti a questa fase, ti starai facendo questa domanda: ma quanto costa uno spremiagrumi professionale? Se il classico spremiagrumi in acciaio è economico, con un estrattore come quello Hurom non possiamo dire lo stesso. I nostri sono elettrodomestici di alta gamma e sono proposti sul mercato a un prezzo medio-alto. Rispetto alla concorrenza, proponiamo soluzioni con un prezzo maggiore, ma ciò è giustificato dalla nostra attenta ricerca dei materiali (acciaio chirurgico, tritan, ultem, termoplastica bio compatibile e plastiche ABS), alla presenza della garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulla componentistica. Inoltre, ricorda che i nostri estrattorei sono BPA free ovvero non sono realizzati con il bisfenolo a, materiale che in quantitativi elevati risulta tossico per l’organismo.
Evita lo spremiagrumi in acciaio manuale!
A questo punto, non ti resta altro da fare che accantonare una volta per sempre l’idea di prendere un semplice spremiagrumi in acciaio manuale o lo spremiagrumi in acciaio elettrico. Con l’estrattore Hurom potrai davvero preparare i tuoi snack di metà mattina, sentendoti sazio ed appagato dal gusto delizioso dei tuoi estratti appena preparati. Inoltre, ricorda che tutti i succhi possono essere conservati in frigo fino a 48 ore rimanendo inalterati: non perdono sapore, colore, odore e tutte le proprietà nutrizionali. Approfitta del marchio Hurom ed acquista la migliore soluzione al mondo in fatto di estrattori!