Spremi arance automatico

L’estrattore permette di ottenere delle spremute più salutari dello spremi arance

Se ti piacciono molto i succhi freschi di frutta e verdure, non puoi fare a meno di avere un estrattore. Questo elettrodomestico è diverso da uno spremi arance automatico, giacché ti permette di fare molto di più.

La differenza tra estrattore e spremi arance automatico elettrico

Gli elettrodomestici da inserire in cucina sono davvero tanti e tutti molto utili, ma va detto che non consentono tutti di ottenere lo stesso risultato. Proprio come nel caso dello spremi arance – che trovi in versione automatica elettrica e manuale – questo ti offre la possibilità di preparare solo succo di agrumi. Dunque, a differenza di uno spremi arance elettrico, l’estrattore ti permette di inserire gli agrumi nella brocca di spremitura, ma anche altra frutta e verdure, incluse quelle a foglia. Non dimenticare che l’estrattore ti permette anche di preparare le bevande vegetali direttamente con la frutta secca ammollata per 24 ore in acqua. Insomma, tutte queste cose non si possono fare con un semplice spremi arance automatico!

hurom s13 estrattore base5
spremi agrumi2

Lo spremi arance intere manuale professionale

In commercio è possibile anche trovare il classico spremi arance intere manuale professionale, ma possiamo dirti che si tratta comunque di una soluzione scomoda, al pari di uno spremi arance automatico elettrico. In pratica, con una leva si possono “schiacciare” i frutti ed ottenere il succo, ma è una soluzione per nulla pratica e che richiede forza. Quindi, perché prendere uno spremi arance intere professionale, quando si può scegliere un’alternativa migliore come l’estrattore?

Come funziona lo spremiagrumi elettrico?

Se ti stessi domandando come funziona lo spremiagrumi elettrico, devi sapere che è differente dal funzionamento di un estrattore. Infatti, lo spremi arance ti permette di poggiare il frutto diviso a metà sopra e poi, mantenendolo fermo, si aziona il perno centrale che gira e fa uscire il succo. L’estrattore, invece, funziona in maniera differente dallo spremi arance elettrico. In pratica, ti basta sbucciare gli agrumi e inserirli nella brocca di spremitura dove sono presenti già il filtro con la spazzola rotante e la vite di spremitura. La spremitura avviene lentamente e permette di ottenere il succo diviso dalla fibra. In questa maniera, ottieni una bevanda davvero gustosa da servire per la colazione o merenda.

Spremiagrumi elettrico
hurom H400 CHARCOAL 5

Come scegliere un buon spremiagrumi?

A questo punto, ti starai domandando: “come scegliere un buon spremiagrumi?”. La risposta è semplice: prova i prodotti Hurom! Perché limitarsi ad un semplice spremi arance, quando puoi avere di più? A seconda dell’estrattore che selezioni dal nostro catalogo online puoi avere tra le mani un potente elettrodomestico. Per esempio, se hai poco spazio e volevi prendere uno spremi arance automatico, potresti scegliere l’estrattore modello H400 di Hurom. Si tratta di un modello davvero all’avanguardia, dalle dimensioni ridotte e soprattutto adatto per gli ambienti ristretti. Con questo estrattore puoi preparare le spremute d’agrumi, proprio come con lo spremi arance elettrico, e in più puoi preparare succhi di ortaggi e frutta ogni giorno.

Come si usa lo spremi agrumi?

Ma come si usa lo spremi agrumi? Come abbiamo detto prima, è necessario semplicemente tagliare il frutto e poggiarlo sulla parte appuntita. Avviando lo spremi arance si può ottenere il succo. L’estrattore, invece, ti permette di dedicarti ad altro durante la spremitura del frutto: infatti, una volta inseriti gli agrumi o qualunque altro ingrediente al suo interno potrai avviare l’elettrodomestico. Nel giro di poco ottieni il succo che puoi anche conservare in frigo, fino a un massimo di 48 ore.

spremi agrumi1
succo d'arancia

Come spremere le arance?

Ma come spremere le arance? Per spremere le arance all’interno dell’estrattore è necessario semplicemente eliminare la buccia e la parte bianca (detta albedo) che si trova proprio sul frutto. In questo modo, eviti di ottenere una bevanda dal gusto amarognolo. Questo problema non sorge con il classico spremi arance manuale o lo spremi arance automatico elettrico, ma come puoi immaginare è più noioso dedicarsi a questa operazione con un utensile di questo tipo.

Qual è il miglior spremiagrumi elettrico?

E dunque, qual è il miglior spremiagrumi elettrico? Come abbiamo già accennato, non ci piace parlare semplicemente di spremi arance, bensì preferiamo suggerirti un estrattore. Nel nostro catalogo abbiamo tante proposte che potranno lavorare al posto tuo, meglio di un tradizionale spremi arance automatico elettrico.

hurom h310amodelli
h330p system

Prendi un estrattore anziché lo spremi arance elettrico automatico

Puoi decidere di prendere uno dei nostri elettrodomestici anziché lo spremi arance automatico, selezionando un modello come l’estrattore H330P di Hurom. Si tratta di una proposta pensata per tutte le famiglie, giacché è facile da usare e consente di ottenere velocemente molto succo di frutta e verdura, cosa che non puoi fare con uno spremi arance automatico elettrico standard.

Lo spremi melograno

Se ti stessi domandando anche se il nostro estrattore sia adatto per farti ottenere il succo della melagrana, la risposta è sì. In questa maniera, non devi acquistare anche uno spremi melograno. In poche parole, con un estrattore Hurom hai a disposizione uno spremi arance automatico ed elettrico, ma anche un elettrodomestico che ti consente di preparare un buon succo di melagrana!

semi melograno arilli si mangiano
hurom H330P CHARCORAL 2

Lo spremiagrumi elettrico professionale

Il nostro estrattore è di elevata qualità e non lo si può paragonare ad uno spremiagrumi elettrico professionale. Infatti, per questo elettrodomestico abbiamo selezionato i migliori materiali: acciaio chirurgico, termoplastiche bio compatibili, tritan, ultem e plastica ABS sono quelli che abbiamo selezionato per darti la certezza di preparare bevande sane per molti anni. Con uno spremi arance automatico ed elettrico non potresti contare su queste caratteristiche!

Lo spremiagrumi professionale automatico per il bar

Generalmente lo spremiagrumi professionale automatico si trova anche all’interno dei bar, ma in realtà, desideriamo dirti che l’estrattore potrebbe essere di maggiore aiuto. Pensa all’estrattore modello M100 di Hurom per il tuo locale: grazie a questo prodotto 2 in 1, avresti a disposizione un estrattore più un frullatore. Quindi, spremi arance, prepari succhi di frutta e verdura con ciò che desideri, ma anche bevande vegetali, frullati, smoothie e frappè! Insomma, avresti tra le mani un elettrodomestico meglio di uno spremiagrumi professionale per bar!

hurom m100 img 4
M1001

Che potenza deve avere un buon spremiagrumi?

Ma che potenza deve avere un buon spremiagrumi o, per meglio dire, un estrattore? Se sei interessato ad acquistare un elettrodomestico che lavora meglio di un classico spremi arance automatico elettrico, devi considerare che il nostro estrattore è davvero potente. Per poter garantire 30 minuti di lavoro continuato abbiamo pensato di offrirti un prodotto da 200 watt. In questo modo, hai la garanzia di produrre più litri di succo, senza far surriscaldare l’elettrodomestico.

Quante arance servono per fare una spremuta?

E se ti stessi domandando quante arance servono per fare una spremuta? Considera che all’interno dei nostri estrattori puoi mettere frutta finché è presente dello spazio nella brocca di spremitura. Una volta che sarai giunto al limite contrassegnato per gli ingredienti potrai azionare l’estrattore e ottenere succo fresco e gustoso in poco tempo. Inoltre, ricorda che il nostro elettrodomestico è in grado di lavorare per 30 minuti di seguito e, di conseguenza, puoi ottenere più litri di spremuta.

succo arancia estrattore hurom
estrattore centrifuga

Evita lo spremiagrumi automatico da casa

Ora che conosci tutti questi dettagli, non devi far altro che acquistare il tuo estrattore Hurom ed evitare di prendere in considerazione lo spremi agrumi automatico da casa o da bar. Il costo per il nostro elettrodomestico è sicuramente più elevato rispetto a quello della concorrenza o di chi propone dei classici spremi arance, ma potrai notare la differenza. Inoltre, ti ricordiamo che a differenza dello spremi arance automatico elettrico di qualunque brand, hai un prodotto con 10 anni di garanzia sul motore e 2 anni di garanzia sulla componentistica. Scegli la qualità firmata Hurom!