Miglior spremiagrumi elettrico
Anche con il miglior spremiagrumi elettrico non riuscirai a spremere del tutto la frutta. Lo sapevi?
Con uno spremiagrumi tradizionale, anche il migliore,, perdi una buona parte del succo dell’agrume. Scegliendo un estrattore, potrai ottenere quasi il doppio del succo dalla stessa frutta.
- 899,00 €
La differenza tra estrattore e spremiagrumi elettrico
Ti sarà senz’altro capitato di preparare al mattino una spremuta d’arancia con un classico spremiagrumi, ma devi sapere che con elettrodomestici come l’estrattore puoi rendere ancora di più gustosa la tua colazione. Infatti, l’estrattore ti permette di usare per le tue bevande non solo gli agrumi, ma anche mele, pere, pesche, carote, verdura a foglie e molto altro ancora. Ma qual è la vera differenza tra un estrattore e uno spremiagrumi? Anche se si ha a disposizione il miglior spremiagrumi elettrico non è possibile lavorare nella stessa maniera gli ingredienti. Infatti, un estrattore ti consente di lavorare a freddo e a lento gli ingredienti, mentre lo spremiagrumi no. Inoltre, l’estrattore è un elettrodomestico che funziona con alimentazione elettrica, mentre i migliori spremiagrumi possono essere elettrici o manuali e con leva.
Cosa usare al posto dello spremiagrumi? fili
E quindi, che cosa usare al posto dello spremiagrumi? Il nostro consiglio è di selezionare un estrattore di succhi come quello di Hurom. I migliori spremiagrumi elettrici non possono essere paragonati a questo elettrodomestico. Infatti, l’estrattore può aiutarti a preparare diversi litri di succo, senza fare alcuna fatica, e che puoi anche conservare in frigo fino a 48 ore al massimo. L’estratto di frutta e verdura preserva nel tempo il colore, la consistenza e il sapore. La spremuta, invece, non ti garantisce le stesse qualità!
Come scegliere uno spremiagrumi elettrico?
Dunque, come scegliere uno spremiagrumi elettrico? Il nostro suggerimento è di non pensare al miglior spremiagrumi elettrico classico, bensì di lasciarti andare all’idea di avere un elettrodomestico moderno e pratico come l’estrattore. Lo potrai utilizzare in casa per preparare la colazione e la merenda per tutta la famiglia!
Lo spremiagrumi elettrico professionale
Andando a vedere nel dettaglio che cosa trovi nel nostro e-shop possiamo dire che abbiamo a disposizione anche qualcosa utile per chi ha un bar e vuole offrire ai clienti succhi freschi ogni giorno. Se hai già uno spremiagrumi in acciaio e stavi pensando di acquistare il miglior spremiagrumi elettrico professionale, dovresti tenere a mente il modello M100 di Hurom. Si tratta di un elettrodomestico che non può essere paragonato neppure agli spremiagrumi elettrici, giacché ti offre una soluzione 2 in 1. Questo è un estrattore più frullatore che ti consente di preparare estratti di frutta e verdura, ma anche frappé, smoothie e frullati. In questo modo, puoi arricchire il tuo menù e presentare diverse proposte ai clienti.
Quanti watt deve avere un buon spremiagrumi elettrico?
Puoi utilizzare per tutto il tempo necessario il nostro estrattore, giacché è stato realizzato con una potenza tale da poter sostenere il lavoro di estrazione a lento per tutto questo tempo. Ma quanti watt deve avere un buon spremiagrumi elettrico o per meglio dire un estrattore come questo? Che potenza deve avere un buon “spremiagrumi” come il nostro elettrodomestico? Il nostro estrattore ha un consumo energetico di 200 W, mentre nella modalità frullatore si parla di 1000 W.
Evita il miglior spremiagrumi a leva
A questo punto, dopo averti parlato delle differenze di questi elettrodomestici ti suggeriamo di evitare anche il miglior spremiagrumi a leva. Ti invitiamo a dare uno sguardo ai nostri estrattori! Abbiamo a disposizione modelli più piccoli come il modello H310A, adatti anche per l’angolo cottura con poco spazio, ma anche proposte per le famiglie come l’estrattore Hurom modello H330P.
Non ti consigliamo il classico spremiagrumi elettrico in offerta
Non lasciarti attrarre anche dallo spremiagrumi elettrico in offerta, poiché potresti trovarlo vantaggioso solo all’inizio.
Preparare la colazione ogni mattina con questo tipo di elettrodomestico, a lungo andare, diventa noioso e stancante. Quindi, anche se prendi il miglior spremiagrumi elettrico non potresti preparare in maniera rapida il succo di frutta e verdura, cosa che invece è garantita con l’estrattore che, addirittura, ti permette di preparare più litri di prodotto.
Scegli l’alternativa allo spremiagrumi elettrico potente
Il nostro consiglio è di scegliere una valida alternativa allo spremiagrumi elettrico potente:
un estrattore Hurom ti permette di avere in casa un alleato per il benessere di tutta la famiglia. Eliminando dalla lista da acquistare i migliori spremiagrumi elettrici, potrai inserire il nostro elettrodomestico e iniziare davvero a dare vita a drink sani e genuini. Non ti resta altro da fare che affidarti alla qualità dei nostri estrattori Hurom!