Macchina spremiagrumi
Con la macchina spremiagrumi non riesci a spremere del tutto la frutta. Lo sapevi?
Usare una macchina spremiagrumi è veloce, ma non sfrutti tutta la frutta. Con un estrattore, ottieni fino al doppio del succo, senza sprechi e con più nutrienti.
- 899,00 €
La differenza tra estrattore e spremiagrumi
Bere un buon succo ACE, preparare una gustosa limonata per rinfrescare il palato o una bevanda detox da consumare prima di pranzo è davvero piacevole. Per farlo, però, è necessario avere a disposizione un buon elettrodomestico come un estrattore e non un classico spremiagrumi. Ma qual è la differenza tra estrattore e spremiagrumi? Lo spremiagrumi, che può essere manuale o elettrico, si presenta come un dispositivo che permette di ottenere succo esclusivamente dagli agrumi. Per quanto riguarda, invece, l’estrattore si tratta di un elettrodomestico che consente di ottenere succo fresco da frutta e verdura attraverso l’estrazione a freddo. Con un elettrodomestico come questo non ci si limita a bere solo spremute d’arance o di limone, bensì si possono testare veramente tantissime combinazioni con ortaggi e frutta.
Lo spremiagrumi manuale
Andando a vedere nel dettaglio, possiamo dire che lo spremiagrumi manuale è un utensile da cucina abbastanza semplice. Si presenta con una parte di raccoglimento e una parte superiore appuntita su cui si poggiano i frutti tagliati a metà. Muovendo la metà del frutto intorno al perno centrale si può ottenere il succo delle arance, dei pompelmi e dei limoni.
Lo spremiagrumi elettrico
Le stesse sembianze sono evidenti per uno spremiagrumi elettrico, ma la differenza più evidente è data dalla presenza di alimentazione con elettricità. Questa caratteristica non è sempre evidente negli spremiagrumi in acciaio. Con una macchina spremiagrumi di questo genere non si farà alcuna fatica ad ottenere il succo dalle arance o dai limoni. La macchina spremiagrumi è sicuramente comoda, ma non ti permette di ottenere una gustosa bevanda come l’estrattore.
Quanti watt deve avere uno spremiagrumi elettrico?
Un altro aspetto che deve suscitare interesse durante l’acquisto di questo tipo di elettrodomestico riguarda la potenza dello stesso. Ma quanti watt deve avere uno spremiagrumi elettrico? Per sostenere una buona spremitura è necessario avere tra le mani un elettrodomestico di voltaggio 100W. Nel caso del nostro estrattore, come nel modello H310A, avrai a che fare con una soluzione di questo tipo: in questo modo, hai la possibilità di lavorare per circa 20 minuti di continuo ottenendo una gustosa bevanda?
Quali sono i migliori spremiagrumi?
Ma quali sono i migliori spremiagrumi in commercio? Quando acquisti un elettrodomestico come questo o un estrattore come il nostro non puoi fare a meno di controllare determinate caratteristiche. Per esempio, la presenza di una sicura per i bambini: il nostro estrattore modello H330P quando viene aperto si blocca immediatamente grazie all’arresto automatico integrato. In questo modo, non potrà accadere alcun incidente domestico e potrai tornare a far uscire il succo dal beccuccio di erogazione del succo.
Lo spremiagrumi professionale da bar
Ma lo sai che anche tanti professionisti ci hanno scelto? Molte persone che lavorano all’interno di locali, B&B e hotel hanno deciso di archiviare la classica macchina spremiagrumi con una soluzione più pratica come l’estrattore. In questa maniera, hanno tra le mani un elettrodomestico migliore di un semplice spremiagrumi professionale per il bar e possono proporre bevande sane e fresche ai clienti.
Lo spremiagrumi professionale
In questo caso, puoi selezionare un prodotto come l’estrattore più frullatore modello M100 di Hurom. Questo si può considerare come uno spremiagrumi professionale che ti consente di lavorare non solo questa tipologia di frutta, bensì molto altra ancora. Non dimenticare che, a differenza di una classica macchina spremiagrumi, l’estrattore ti aiuta ad ottenere succo anche dalla verdura a foglia.
Lo spremiagrumi professionale automatico
Il nostro spremiagrumi professionale automatico è l’ideale per preparare più litri di bevanda. In questo modo, non ti stancherai a spremere manualmente gli ingredienti, come succede con la classica macchina spremiagrumi. Una volta inserita tutta la frutta pulita e sbucciata, ti basta azionare il bottone e far uscire il succo.
Cosa usare al posto dello spremiagrumi?
Quindi, alla domanda “che cosa usare al posto dello spremiagrumi?” ti rispondiamo gli estrattori Hurom! Abbandona definitivamente l’idea della macchina spremiagrumi tradizionale e abbraccia un’idea più moderna con il nostro estrattore Hurom. I nostri elettrodomestici sono i migliori a livello mondiale e ti consentono di arredare la cucina in modo intelligente. Ogni giorno avrai per la colazione della tua famiglia un drink delizioso e ricco di nutrienti da servire per avviare al meglio la giornata. Prova subito la qualità di Hurom per i tuoi estratti!