Macchina per spremute
Con la macchina per spremute non riesci a spremere del tutto la frutta. Lo sapevi?
Spremendo arance o pompelmi con la macchina per spremute non ottieni tutto il succo possibile. Con un estrattore, invece, massimizzi l’estrazione e ottieni fino al doppio del succo.
- 899,00 €
La differenza tra l’estrattore e la macchina per le spremute
Alzarsi al mattino e sorseggiare un buon succo di frutta è sempre molto gustoso, specie se si desidera avviare la giornata mangiando prodotti home made. Solitamente tutti in casa hanno una macchina per le spremute, ma un estrattore ti permette di preparare non il solito succo d’arancia, bensì molto altro. La più importante differenza tra l’estrattore e la macchina per le spremute è proprio questa: i due elettrodomestici non lavorano nello stesso modo e non si possono usare gli stessi ingredienti!
Come si chiama quello per spremere le arance?
Anche la componentistica della macchina per le spremute e di un estrattore è diversa. Ma come si chiama quello per spremere le arance? Guardando nel dettaglio l’estrattore Hurom è presente la vite di spremitura che ha proprio lo scopo di spremere lentamente la frutta e gli ortaggi per offrire un gustoso succo.
Come scegliere un buon spremiagrumi?
Ma come scegliere un buon spremiagrumi? L’acquisto di qualunque elettrodomestico richiede molta attenzione, specie perché si ha a che fare con il cibo. Per acquistare una macchina per le spremute o un estrattore è fondamentale controllare i materiali selezionati. Gli estrattori Hurom sono BPA free cioè non contengono bisfenolo A, sostanza tossica per la salute degli umani.
Quali sono i migliori spremiagrumi?
Ma quali sono i migliori spremiagrumi? Per ottenere un estratto di frutta non hai bisogno di un semplice spremiagrumi oppure di una macchina per le spremute, bensì di un estrattore. Questo elettrodomestico ti permette di inserire nella brocca di spremitura un gran quantitativo di frutta e di lavorare a lungo per preparare diversi litri di succo di frutta e ortaggi. Una volta ottenuta la tua bevanda la puoi anche conservare in frigo fino a 48 ore, preservandone aspetto, gusto e consistenza.
Quanto costa in media una spremuta d’arancia?
Prepararsi la colazione in casa è bello ed anche economico, specie se si pensa ai rincari degli ultimi tempi. Ma quanto costa in media una spremuta d’arancia? In generale, al bar è possibile farsi preparare un’aranciata con la macchina per le spremute per un costo compreso tra i 3 e i 6 euro. Preparare una spremuta d’arancia, ma anche qualunque altro succo di frutta e verdura in casa è decisamente più economico, comodo e soprattutto sei tu a scegliere gli alimenti da utilizzare!
Lo spremiagrumi automatico da casa
È meglio pensare di utilizzare un estrattore – che è simile allo spremiagrumi automatico da casa o alla macchina per le spremute – perché in casa se andiamo di fretta possiamo tenere da parte il nostro succo. Inoltre, è presente un sistema di sicurezza che consente all’elettrodomestico di interrompersi nel caso in cui il coperchio venga aperto durante il funzionamento. In questo modo, eviti incidenti domestici e i bambini sono al sicuro!
Lo spremiagrumi elettrico professionale da bar
Anche chi è attivo nel settore della ristorazione può pensare di acquistare un estrattore, anziché il semplice spremiagrumi elettrico professionale da bar. Con un elettrodomestico di questo tipo si possono proporre ai propri clienti non solo succhi di frutta e verdura, ma anche smoothie, frullati, frappé e tanto altro che una macchina per le spremute non prepara. I tuoi clienti potranno essere soddisfatti per il menù ricco che proponi e non per la classica spremuta d’arancia che oramai tutti i locali fanno con lo spremiagrumi professionale per bar.
La macchina per spremute professionale
Ma quale macchina per le spremute professionale si può selezionare per un locale? Se non vuoi il classico spremiagrumi, puoi puntare la tua attenzione su un estrattore come il modello H330P di Hurom. Questo elettrodomestico a spremitura lenta brevettato permette di preparare 2 litri di succo di frutta: ad ogni carico è possibile sistemare diversa frutta e farlo funzionare di continuo fino a 30-40 minuti. Potrai fare la scorta di succo fresco!
No al semplice spremiagrumi professionale automatico
Evita il semplice spremiagrumi professionale automatico e preferisci un estrattore Hurom: ad oggi siamo conosciuti sul mercato come i migliori che propongono questo elettrodomestico. Inoltre, a differenza di una macchina per le spremute standard, puoi fare affidamento su una garanzia di 10 anni sul motore e di 2 anni sulla componentistica. Scegli la qualità Hurom per i tuoi succhi!