Miglior spremiagrumi elettrico

 I nostri estrattori elettrici di alta qualità sono migliori degli spremiagrumi

In ogni cucina non può mancare un elettrodomestico che ti aiuta a fare un succo fresco di frutta: oggi ti sveliamo perché dovresti preferire un estrattore ad un semplice spremiagrumi elettrico.

La differenza tra estrattore e spremiagrumi elettrico

Ti sarà senz’altro capitato di preparare al mattino una spremuta d’arancia con un classico spremiagrumi, ma devi sapere che con elettrodomestici come l’estrattore puoi rendere ancora di più gustosa la tua colazione. Infatti, l’estrattore ti permette di usare per le tue bevande non solo gli agrumi, ma anche mele, pere, pesche, carote, verdura a foglie e molto altro ancora. Ma qual è la vera differenza tra un estrattore e uno spremiagrumi? Anche se si ha a disposizione il miglior spremiagrumi elettrico non è possibile lavorare nella stessa maniera gli ingredienti. Infatti, un estrattore ti consente di lavorare a freddo e a lento gli ingredienti, mentre lo spremiagrumi no. Inoltre, l’estrattore è un elettrodomestico che funziona con alimentazione elettrica, mentre i migliori spremiagrumi possono essere elettrici o manuali e con leva.

310a hurom sst squezee technology
spremi agrumi2

Lo spremiagrumi elettrico senza fili

Nel caso di quelli manuali, ovvero gli spremiagrumi elettrico senza fili, hai a che fare con uno strumento che ti consente di poggiare il frutto diviso a metà su una parte appuntita. Esercitando pressione e ruotando la metà dell’arancia potrai ottenere il succo. Come puoi immaginare, rispetto ai migliori spremiagrumi elettrici, questo è un utensile di vecchio tipo che ti prende più tempo nella preparazione della tua colazione o merenda. L’estrattore utilizzato come miglior spremiagrumi elettrico non solo ti permette di ottenere succo in maniera veloce, bensì ti offre maggiori opportunità di scelta per quanto riguarda gli ortaggi e la frutta.

Come si chiama la macchina per fare la spremuta?

Se ti stai domandando come si chiama la macchina per fare la spremuta, devi sapere che il nostro è l’estrattore Hurom. In catalogo abbiamo diversi elettrodomestici di questo tipo che lavorano meglio anche rispetto al miglior spremiagrumi elettrico. Per gli estrattori Hurom abbiamo deciso di selezionare i migliori materiali, così da offrire a chiunque un dispositivo robusto e resistente nel tempo.

hurom s13 estrattore base5
hurom m100

L’estrattore è meglio del miglior spremiagrumi elettrico acciaio

Per esempio, puoi notare che il nostro elettrodomestico è meglio del miglior spremiagrumi elettrico in acciaio, giacché abbiamo scelto di utilizzare l’acciaio chirurgico che è molto resistente. Inoltre, sono presenti anche materiali come termoplastiche bio compatibili, plastiche ABS, tritan e l’ultem. Utilizzando il miglior elettrodomestico disponibile sul mercato potrai ottenere sani estratti di frutta e verdura che potrai addirittura conservare in frigo per 48 ore. Ciò è possibile, poiché gli ingredienti lavorati all’interno dell’estrattore non vengono danneggiati. Colore, sapore e proprietà rimangono inalterati, cosa che non avviene con il miglior spremiagrumi elettrico.

Come si usa lo spremiagrumi elettrico?

Ma come si usa questa sorta di spremiagrumi elettrico? Per utilizzare al meglio il nostro estrattore Hurom devi montare correttamente ogni singola parte dell’elettrodomestico. Dopodiché ti basterà selezionare la frutta e la verdura, lavata e privata di buccia e parte dure. A questo punto, azioni il motore e il gioco è fatto: hai ottenuto una bevanda genuina ricca di tante proprietà nutrizionali che aiutano il tuo organismo in tanti modi. Insomma, è davvero facile utilizzare l’estrattore, proprio come il miglior spremiagrumi elettrico, ma con il vantaggio che puoi ottenere succo da altri frutti e ortaggi, inclusi quelli a foglia.

succo d'arancia
hurom m100 img 4

Il miglior spremiagrumi elettrico professionale 

Andando a vedere nel dettaglio che cosa trovi nel nostro e-shop possiamo dire che abbiamo a disposizione anche qualcosa utile per chi ha un bar e vuole offrire ai clienti succhi freschi ogni giorno. Se hai già uno spremiagrumi in acciaio e stavi pensando di acquistare il miglior spremiagrumi elettrico professionale, dovresti tenere a mente il modello M100 di Hurom. Si tratta di un elettrodomestico che non può essere paragonato neppure ai migliori spremiagrumi elettrici, giacché ti offre una soluzione 2 in 1. Questo è un estrattore più frullatore che ti consente di preparare estratti di frutta e verdura, ma anche frappé, smoothie e frullati. In questo modo, puoi arricchire il tuo menù e presentare diverse proposte ai clienti.

Il miglior spremiagrumi professionale

Con questo elettrodomestico potrai dire di avere acquistato una soluzione che, addirittura, è meglio del miglior spremiagrumi professionale in vendita ai giorni nostri. Come puoi notare, l’estrattore è anche in grado di lavorare di seguito per 30 minuti, mentre con il frullatore puoi preparare più frullati per 7.5 minuti. Ma come è possibile?

M1001
hurom H330P CHARCORAL

Quanti watt deve avere un buon spremiagrumi elettrico?

In pratica, puoi utilizzare per tutto questo tempo il nostro estrattore, giacché è stato realizzato con una potenza tale da poter sostenere il lavoro di estrazione a lento per tutto questo tempo. Ma quanti watt deve avere un buon spremiagrumi elettrico o per meglio dire un estrattore come questo? Il nostro estrattore ha un consumo energetico di 200 W, mentre nella modalità frullatore si parla di 1000 W.

Quanto costa uno spremiagrumi professionale?

Ma quanto costa uno spremiagrumi professionale? E quanto un estrattore come quello di Hurom? Per l’acquisto del miglior spremiagrumi elettrico, a seconda del modello, puoi investire tra i 20 e 200 euro, ma per un elettrodomestico come il nostro devi essere disposto ad investire di più, diverse centinaia di euro. Gli estrattori di Hurom svolgono un lavoro migliore rispetto tutti i migliori spremiagrumi elettrici: inoltre, ti proponiamo un prodotto con 10 anni di garanzia sul motore e 2 anni sulla componentistica. I nostri elettrodomestici sono senz’altro più costosi rispetto alla concorrenza, ma ti offriamo il meglio sul mercato!

Ricambi estrattore H310A
h400

Evita il miglior spremiagrumi a leva o elettrico economico con filtro anti polpa

A questo punto, dopo averti parlato delle differenze tra il miglior spremiagrumi a leva manuale e il miglior spremiagrumi elettrico con filtro anti polpa, non puoi fare a meno di dare uno sguardo ai nostri estrattori. Abbiamo a disposizione modelli più piccoli come il modello H310A, adatti anche per l’angolo cottura con poco spazio, ma anche proposte per le famiglie come l’estrattore Hurom modello H330P. Non ti resta altro da fare che abbandonare l’idea di prendere il miglior spremiagrumi elettrico economico e affidarti alla qualità di un marchio come il nostro!