Spremiagrumi automatico
Con lo spremiagrumi automatico non riesci a spremere del tutto la frutta. Lo sapevi?
Non c’è niente di meglio che preparare un buon estratto di frutta al mattino: ma lo spremiagrumi automatico è davvero l’elettrodomestico migliore per farlo? Scopri insieme a noi se puoi avere di meglio con l’estrattore!
- 899,00 €
La differenza tra lo spremiagrumi automatico e l’estrattore
Quante volte ti è capitato di sentirti dire “acquista uno spremiagrumi automatico e potrai farti un succo fresco tutte le mattine”? Sì, questo è vero, ma non ti piacerebbe poter variare frutta e non preparare la solita spremuta d’arancia? Pensa a quanto può essere gustoso farsi un succo ACE oppure un estratto energetico con barbabietola rossa, sedano rapa e agrumi! La principale differenza tra l’estrattore e lo spremiagrumi è proprio questa: con lo spremiagrumi non puoi lavorare tutti gli ingredienti, cosa che invece puoi fare con l’estrattore. Inoltre, non dimenticare che la lavorazione degli alimenti avviene in maniera differente! Nello spremiagrumi il frutto tagliato a metà è spinto verso una struttura a forma di pigna per estrarre il succo, mentre nell’estrattore il frutto privo della buccia viene lavorato delicatamente dalla coclea (una struttura elicoidale) per estrarre tutto il suo succo.


Lo spremiagrumi manuale
Non dimenticare che oltre agli spremiagrumi di design automatici puoi trovare lo spremiagrumi manuale, ovvero quello dove sei tu a ruotare manualmente il frutto per ottenere il succo. Si tratta di una soluzione che era utilizzata dalle nostre nonne e che, ora, può lasciare spazio a uno spremiagrumi automatico che consente di ottimizzare i tempi. Nel nostro caso, suggeriamo addirittura di adottare una soluzione migliore dei semplici spremiagrumi automatici: parliamo per l’appunto dell’estrattore. Nel nostro catalogo abbiamo diverse tipologie di estrattori Hurom che ti permettono di preparare il succo di arancia e molti altri succhi di frutta e verdura.
Lo spremiagrumi elettrico
Anche se non si tratta del classico spremiagrumi automatico, desideriamo darti qualche indicazione per farti capire com’è facile fare un bicchiere di succo di agrumi con questo spremiagrumi elettrico. Dovrai semplicemente sbucciare le arance, i limoni oppure i pompelmi, facendo attenzione a non aggiungere la parte bianca, e mettere la frutta nella brocca di spremitura. Mi raccomando, ricorda di inserire anche il filtro fine con la spazzola rotante e la vita di spremitura. A questo punto potrai azionare l’estrattore ed ottenere il tuo fresco e genuino estratto a base di agrumi.


Qual è il miglior spremiagrumi elettrico?
Davanti al grande assortimento di Hurom, ti starai domandando qual è il miglior spremiagrumi elettrico? Tutti i nostri prodotti garantiscono un lavoro eccezionale, anche meglio di uno di quegli spremiagrumi automatici che trovi in vendita ai giorni nostri. Ad esempio, potrai selezionare l’estrattore Hurom H330P, un modello dal design elegante ed alte prestazioni. Tutti i nostri estrattori funzionano con un sistema di spremitura lenta brevettato che ti permette di fare un quantitativo elevato di succo e di conservarlo per 48 ore, senza notare alterazioni.
Lo spremiagrumi automatico da casa
Se, invece, fossi alla ricerca di uno spremiagrumi automatico da casa dalle dimensioni compatte, potresti selezionare l’estrattore Hurom H310A. È una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un elettrodomestico piccolo, ma di qualità per preparare quotidianamente succhi per tutta la famiglia. In questa maniera, potrai adottare per la tua routine quotidiana un estratto di frutta e verdura gustoso, che non puoi realizzare con un semplice spremiagrumi automatico!


Lo spremiagrumi automatico e professionale per il bar
Questa è una soluzione apprezzata anche da tanti locali che desiderano offrire alla propria clientela non solo la spremuta d’arancia, ma anche tante altre bevande gustose per la colazione o per la merenda. Lo spremiagrumi automatico e professionale per il bar non riesce certamente a lavorare ingredienti come le mele, il melone, il mango, i cetrioli o le rape!
Cosa usare al posto dello spremiagrumi?
Ma cosa usare al posto dello spremiagrumi? Non esistono altre alternative che ti consentono di ottenere in questo modo così semplice il succo degli agrumi. Le uniche cose che puoi fare sono due: mangiare il frutto a spicchi oppure acquistare un succo di arance (o altri agrumi) già pronto. Ricorda, però, che la qualità dei succhi che trovi sugli scaffali del supermercato non sono di certo come quelli che puoi preparare tra le mura domestiche.


Quanti watt deve avere un buon spremiagrumi elettrico?
E quanti watt deve avere un buon spremiagrumi elettrico? Come avviene con tutti gli elettrodomestici, è fondamentale selezionare un apparecchio con un buon quantitativo di watt per avere un prodotto che lavora per bene gli ingredienti. Nel caso del nostro estrattore, che potrai utilizzare come uno spremiagrumi automatico, hai a disposizione un elettrodomestico tra i 100 e 200 watt, a seconda del modello di estrattore Hurom che decidi di prendere. Naturalmente, in commercio trovi anche altri articoli da utilizzare come spremiagrumi automatici, ma non ti offrono la stessa qualità di Hurom!
Quanto costa uno spremiagrumi elettrico?
Ma quanto costa uno spremiagrumi elettrico di questo tipo? Come abbiamo detto in precedenza, il nostro elettrodomestico Hurom non ha niente a che vedere con un semplice spremiagrumi automatico. Abbiamo scelto di proporre sul mercato un articolo di livello medio-alto che potesse soddisfare davvero tutti. Di conseguenza, il costo per questo prodotto è elevato, proprio perché si ha a che fare con un marchio di alta gamma e reputazione. Ora che hai un’idea di come lavorano meglio gli estrattori rispetto gli spremiagrumi automatici tradizionali, sei pronto per scegliere il tuo estrattore Hurom!
